La Droga

Ganja il tuo discorso nn fa una piega; il fatto è ke ci sn troppi ragazzini ke iniziano a farsi le canne per fare i fighi o fa i matti ecc....:tristezza:
la colpa del fatto che troppa gente cominci a farsi canne (o peggio) in maniera sconsiderata è da attribuire alla disinformazione a cui siamo sottoposti dai media e al fatto stesso che siano vietate dalla legge: come tutti sappiamo, ciò che è vietato esercita sempre un grande fascino.

non a caso se andate a prendere i dati su amsterdam vedrete che la gente che fa uso di erba è molta meno che in italia, in percentuale: questo perchè 1) essendo legale, chiunque ha modo di provarla e di decidere autonomamente se continuare a farlo o no. 2) essendo legale il fattore "uhhh, roba illegale = ci sto dentro = cumpa di fighi" va a puttane. 3) c'è parecchia informazione a riguardo, informazione obiettiva intendo, ergo chiunque ha più strumenti per fare una scelta conscia su cosa fare.
non è che fai fare 2 tiri anche alla tua scheda di rete dato i problemi che hai nei server
ora sei tu che mi stai facendo irritare

Quello che ho detto lo penso...
e nn penso che la cannabis tra le proprie proprieta' curative abbia quella del rilassamento, si dico che ti inibisce i sensi, e imho nn e' la canna che ti fa rilassare, e' quello di sapere che hai finito un altra giornata di lavoro massacrante. (Ma poi che cazzo centra la tisana?a quanto ne so io le erbe della tisana nn contengono il thc del fumo) e per favore nn mi trattare come un noob solo perchè ho 17 anni e tu ti fingi intenditore.



"non penso che"


questo non significa un cazzo


stiamo parlando di DATI, non di OPINIONI.

se non conosci l'argomento, TACI.

ora sei tu che mi stai facendo innervosire, bambino supponente.

prendi un cazzo di libro di medicina, guarda la struttura della molecola di thc, studiane le proprietà mediche e SOLO DOPO AVERLO FATTO torna e parla.

ora ti ripeto, taci.

perchè NON HAI GLI STRUMENTI per poter parlare dell'argomento.

non sai di cosa stai parlando, te ne rendi conto?


"penso che non... "

ma che cazzo vuoi pensare?

o le cose le sai, o non le sai.

non le sai.

ergo taci, ripeto.

la tisana contiene sostanze che hanno sull'organismo un effetto rilassante simile a quello ottenuto con l'uso di thc.

l'effetto è simile ergo entrambe le sostanze vengono adoperate con lo stesso scopo.

quindi seguendo il tuo ragionamento, chi si prende una tisana è un perdente tanto quanto chi si fuma una canna.

ti rendi conto delle cazzate che dici, cdv?


seriamente, smettila di scrivere qui.

non sei abbastanza acculturato sull'argomento da poterne parlare con cognizione di causa.

parli per luoghi comuni, dimostri ignoranza e ne vai fiero.

non ho tempo da perdere con te.
Bhuehehehe infatti mo vietano anke le tisane Bhuehehe
Ahahahahah
lol l'avatar...




AHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAH




AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA




AHAHAHAHHAAH GRANDE MATRIXROMA
Parto dal presupposto che ai piloti gli facciano un cazzo di esame prima di metterli sul culo di un boeining, per quanto riguarda il fatto di guidare fumati puo' dire che e' pericoloso solo chi non l'ha mai fatto.
Ma sopratutto:
L'avatar di Matrixroma?? asdhsadhsdahadsh
Ma non ie lo dite?




ahahah



Con la piccola differenza che la tisana nn crea assuefazione e vari danni all'organismo, e il thc sì .. e se la smetti di fare il pro sò tutto io, dandomi dell'ignorante potrei pensare anche che nn stiamo partendo con un flame
ahahahahhahahaha l'avatar muoio cazzo
Lol eddai diteielo



lol ma sei di paderno
XsX !!!! ti ricordi di me ?



Faccio solo un picoclo postino tanto per chiarire le cose.

Una qualsiasi sostanza che alteri la tua percezione della realtà è di per se pericolosa...
Nel momento che la la tua percezione è leggermente alterata diventa sempre più difficile controllarsi...e più facile perdere il controllo.
Ed è per questo poi la gente muore per OVERDOSE (non di certo uno che voleva suicidarsi)
oppure per rimanere sul leggero...la sbronza dove poi vomiti...perchè hai perso il controllo e sei andato oltre.

Ma mi sembrano cose talmente palesi che inutile che sto a spiegarvele.

se poi mi si vuole dare dell'ignorante...vi spiego un po di cosine.

Ho PROVATO tante dorghe pure io... e non sto nemmeno ad elencarvele.
Sono stato ad amsterdam più volte... ma per chiavare non per i coffe shop.
La mia generazione negli anni 80 è stata RASA AL SUOLO dall'eroina.
vi dico solo una dato che fa accaponare la pelle:
Scuole medie... la mia classe di 31 ragazzini..18 maschi... 7 morti per eroina. + 2 femmine.

San Patrignano l'ho vista crescere e ci abito a 2 passi...ed ho tanti amici che ci sono finiti...alcuni usciti altri ci sono ancora altri non più.
Tra l'altro mio padre era amico di famiglia di Muccioli.

Dal 90 al 93 ho vissuto in thailandia... e siccome avevo un genero eroinomane ho vissuto direttamente la sua esperienza...
ed ho cosi conosciuto e visitato le piantagioni del triangolo d'oro ( Thailandia , Birmania, Laos) dove ci sono le più grandi piantagioni di papavero dalle quali poi viene ricavata l'eroina da governi corroti.

Ma queste sono tutte cose che sotto gli occhi di tutti.... e nulla di nuovo per tutti noi.

Potrei raccontarvi di quando alle disco del riccionese Prince.. pascià .. gli impasticcati di extasi facevano la roulette russa lanciandosi a tutta velocità in discesa attraversando il semaforo della statale qualsiasi colore esso fosse. ammazandosi...ammazzando... e mandando sulla sedia a rotelle un mio amico che passava di li.

Ma di queste Storie ce ne sono a milioni...e milioni... è addirittura ridicolo che stia qui a raccontarle e spiegarvele.

Se poi volete nascondere la testa sotto la sabbia...e dire ...
" ma si... mi faccio un cannone in compagnia... mi faccio 2 risate e non faccio male a nessuno"

Liberissimi...
per quanto mi riguarda potete anche fumarvi un cannone con polvere da sparo.

Ma non cercate di rendere lecito cioò che non lo è.
E non venite a parlare di cose che in questo paese sono illegali su un forum pubblico.

Av salut burdlaz.



e dove cazzo hai letto che il thc dà dipendenza?

questa è una delle cazzate più grosse sull'argomento, e la cosa triste è che troppa gente ci crede ciecamente senza chiedersi per un attimo se ciò che gli viene propinato in televisione è vero o meno.

ripeto, informati.

i danni all'organismo ci sono solo in caso di consumo massiccio e prolungato, un uso moderato di thc non è assolutamente dannoso.

e comunque SI, sto flammando, l'ignoranza va combattuta, non assecondata.