La Droga

cvd...anke le sigarette creano dipendenza e fanno male (piu delle canne)...



mancava solo questa




bellissimo post, ma non vai a dire nulla contro ciò che sto argomentando io.

hai infatto elencato una serie di casi di persone che hanno fatto uso di droga in maniera sconsiderata.

te lo ripeto: il consumo di sostanze stupefacenti responsabile ESISTE.

e IO, consumatore responsabile, pretendo di poterlo fare senza che mille moralisti bacchettoni che davanti agli occhi hanno solo la cronaca nera di mille coglioni che si spadellano in auto dopo aver pippato mi dicano nulla.

todos aqui.



e comunque l'argomento l'hai lanciato tu, noi ne stiamo semplicemente discutendo, senza incitare nessuno a fare nulla. ergo non stiamo facendo nulla che vada contro le regole.

aivoglia cidivi' mi ricordo di te
ora sono in wow, a distruggermi la vita
si anka son padernese convinto , posto di merda.



Andy siamo quasi coetagni!
Ho perso anche io amici per quella merda e qualcuno anche molto vicino.
Conosco pero' anche tantissima gente che fuma da 30 anni con moglie figli e che fa' lavori che richiedono impegno e serieta'.
Ce' droga e droga lo sai meglio di me, la cosa piu' importante di tutto e' il LIBERO ARBITRIO.
Dai Andy manca solo che dici che si inizia con lo spinello e si finisce con la brown



Occhio che tra un po' vietano pure i mmorpg

e sarebbe pure giusto



il tabacco è effettivamente più dannoso dell'erba sull'apparato respiratorio, e di molto

e dà una dipendenza fisica fortissima, a differenza dell'erba che non ne dà affatto. (l'erba può dare dipendenza psicologica su soggetti deboli, ma non dà assolutamente dipendenza fisica)

un consumo esagerato di erba a lungo termine può danneggiare alcuni centri nervosi riducendo la memoria a breve termine, cosa che il tabacco non fa

ma a parità di 'grammatura' di consumo, senz'altro il tabacco fa 'più male' dell'erba.

cormano non cambia molto

anche a me wow sta devastando
si ma chi di noi quando ha fumato la prima canna ha pensato che non avrebbe provato nient'altro?

chi l'avrebbe mai detto che quando ho acceso la prima canna sarei arrivato a provare tutto il resto?

siate realisti cazzo....e meno male che e' stato solo provare....

e non fatemi il discorso che sei tu scemo che sei andato avanti...perche a 17/18 anni lo fai...per curiosita' nel mio caso

imho
dai ganja ma smettila

allora dai chiamate kalidor o come cazzo si chiama che vi tira fuori tutte le formule magiche e alla fine viente fuori che fa tutto bene...

ma dai...


gia meglio patatusano, ci son stato ieri era a fare un giro
Chi me fa' un filtro?



quando si è piccoli si è facilmente influenzabili...

non accadrebbe se, ripeto, ci fosse maggior informazione a riguardo, piuttosto che tabù totale.
su questo son totalmente d'accordo....ma comunque hai sempre 16 anni e vuoi fare tutto....non e' nemmeno solo questione di info



completamente daccordo con norkia
ganja ma come te va...

@pesaNTE ---->
dal "DE Mauro"
-----------------
drò|ga
s.f.
1 AU spec. al pl., sostanza vegetale secca (cannella, vaniglia, pepe, ecc.) usata per dare aroma alle vivande

2 TS farm., prodotto o sostanza di origine naturale contenente uno o più principi attivi con azione terapeutica

3 AU denominazione generica di sostanze naturali o di sintesi con proprietà stupefacenti, eccitanti o allucinogene: fare uso di d., spaccio, detenzione, traffico di d.

4 AU fig., abitudine o vizio di cui non si può fare a meno: le sigarette sono la mia d., la televisione è la d. di mio figlio

---------------------



pesa

quello che dice la tv e i giornali è giusto

quello che non è esattamente in linea con ciò che senti alla televisione è sbagliato


va bene?

su questo non sono d'accordo
il tabacco fa male come il fumo all'apparato respiratorio essendo nocivi i prodotti della combustione (che c'e' in entrambi i casi) ..
inoltre la sigaretta non dà come dici tu dipendenza fisica (la dipendeza da nicotina sparisce nel giro di 48h) , ma principalmente una dipendenza psicologica