La Droga




anche tu



1) perdente perchè nn sei capace di divertirti senza drogarti
ho 17 anni , studente, occhi castani , capelli too, cosa vuoi sapere poi?
ah e ci terrei a sottolineare che anche io mi sono spinellato e/o ubriacato .. quindi nn parlo a vanvera, ma dopo aver ponderato entrambe le cose


se non argomenti un tuo punto di vista, una persona di buon senso puo' benissimo pensare che non hai argomentazioni valide per sostenere la tua tesi. quindi non sei idoneo a reggere un discorso/dibattito ergo fori di ball e alla svelta.

certo tutti ci sono passati



io mi diverto un sacco anche senza drogarmi... dove avrei scritto il contrario?



hai 17 anni... sei ancora un po' troppo giovane per pontificare su queste cose, cdv.

io ne ho 23, ho finito di studiare, faccio il fotografo e prendo un bel po' di soldi, ho tanti amici e tante donne, mi diverto tutto il giorno e la droga nella mia vita è un elemento di svago e non di aiuto. non penso di essere un perdente. tu pensi che io lo sia?

17 anni, studente... forse ne hai ancora, di cose da studiare, prima di poter venire ad insegnare a me come si vive, cdv.
ah:

ora faresti meglio a defilarti, non è più il caso che continui a scrivere.



ok, e' un punto di vista, ma imho sbagli. Ad esempio ieri sera sono andato da amici e ho giocato 4 ore a D&D senza toccare un filo di alchool e nessun tipo di sostanza ricreativa (e ne uso stanne certo e ganja lo sa). Non ho nenahce fumato una sigaretta, mi son divertito e sono tornato a casa soddisfatto. Evidentemente hai avuto delle esperienze differenti dalle miei. anyway open your mind.

edit: ace hai un pm. non mi assumo nessuna responsabilità


beh, se mi garantisci che tu qando hai assunto sostanze stupefacenti non hai fatto nulla che potesse mettere in pericolo gli altri(guidare, arrampicarsi su un cornicione costringendo il pompiere a venirti a prendere etc...) magari berlusconi potrebbe anche cambiare idea.
ki usa droghe (ma in modo giusto Bhuehehe ) è una persona responsabile? Bhuehehe è un fallito ke per staccare un attimo dalla realtà e non pensare ai suoi problemi senza affrontarli danneggia il suo corpo Bhuehehehe responsabile


Alla domanda rispondo sempre sì




mi è capitato di guidare ubriaco o fumato (dopotutto a volte è inevitabile, quando devi tornare a casa con 4 persone senza patente)

ma l'ho sempre fatto in modo da minimizzare i rischi per me e per gli altri

cioè andando pianissimo e stando attento a qualsiasi cosa

mai capitato nulla di male

gli schianti li ho sempre fatti da sano...



un "si" non basta, continui a fare la figura del coglione


rispondi "si, perchè...." e argomenta la tua risposta.


altrimenti finiscila di sparare cazzate e torna da mammà.
lol

cmq, che senso ha legalizzare una cosa che cmq riesci a procurarti legalmente?
se drogarsi e' proibito e tu lo fai cmq...
...e' solo per comodita' no?




Bhuehehe






legalizzando si toglierebbe il lavoro a quelli che la vendono illegalmente
si diminuisce sensibilmente la microcriminalità
si dà un duro colpo alla malavita organizzata
si controlla maggiormente l'uso della sostanza da parte della gente (niente merda tagliata o roba simile)
si informa, più che disinformare come ora


ma non succederà mai.
uffa allora

chi usa droghe,alcool,nicotina , per svago (come dici di far tu, anche se per svago significa sempre evadere dalla realta) , per aiuto e conforto , per fare il figo, per entrare in una comitiva ed essere accettato e quant'altro è un perdente perchè cosciente che sta' assumendo sostanze tossiche per il suo corpo,che crea assuefazione e dipendenza con conseguente sperpero di denaro, solo per nn pensare ai suoi problemi e/o essere accettato
cdv... la tua ignoranza è abissale.


sai che il 90% delle canne che mi fumo, le fumo da solo?

e non le fumo per evadere dalla realtà.
non le fumo per essere accettato 'dalla cumpa', questi sono discorsi da 17enne.
non le fumo per sanare problemi psicologici enormi che mi attanagliano.

fumo una canna perchè torno a casa dopo 8 ore di studio e sono parecchio stressato e stanco.

mangio, mi metto in poltrona a guardare un film, e mi fumo una canna perchè MI RILASSA.

c'è chi prende le tisane rilassanti, e c'è chi si fuma una canna.

il discorso è UGUALE. lo scopo è IDENTICO.

ora vuoi dirmi che mia madre che la sera prende tisane rilassanti è una perdente?

o che sono un perdente io perchè mi fumo una canna?


cristo cdv, cresci.

mi sono stufato di parlare con gli ignoranti, prima cresci, poi studia, poi cresci, e poi torna qui a parlare.

ora non sei in grado di farlo.

parli per sentito dire, il tuo post qui sopra è un copia-incolla delle parole che tutti abbiamo sentito migliaia di volte, sempre uguali, non è farina del tuo sacco.

ma dopotutto avere idee proprie a 17 anni non è facile, è un caso raro.

comincia a pensare con la tua testa e non con quella degli altri, poi sarai in grado di parlare di ciò che vuoi. ma fino ad allora taci, perchè comportandoti così fai solo la figura del bimbo pirla.