La Droga

esco dalla conversazione.



se è per questo vedi i bambini all'uscita delle elementari vestiti con 1000€ di roba addosso che escono da scuola, si accendono la sigaretta e parlano al cellulare


non è una questione solo di droga, è tutta la struttura sociale che sta andando a puttane.

la droga è solo una sfaccettatura del diamante.
vero anche questo


nn c'è nulla di sbagliato, pero' alcuni per droga intendono solo eroina o roba che rallenta i riflessi.
senza volare nei cieli ...
se un camionista è in disordine, ha la febbre, è stanco o altre cose può diventare un killer, e lui putroppo quel giorno deve guidare per forza o perde il posto .
allora se prende 3 caffè è regolare... guida bene e nn fa casini.
se prende mezza pastiglia di anfetamina, e lo ferma la stradale per un controllo lo legano e gli levano la patente.
ti sembra giusta questa cosa ? a me no, perchè le 2 sostanze hanno effetto eccitante e simile.
mia madre quando era universitaria prendeva la simpamina per studiare, perchè il caffè gli faveca il buco nello stomaco ( capita che tanto caffè sia indigesto ) nn è mica diventata skizzata... il divieto è nato perchè il cartello dei produttori di caffè temevano per un crollo del loro mercato.
saluti e baci
in italia tra l'altro la situazione è rose e fiori in confronto agli stati uniti, dove l'uso di droghe come crack, crystal meth e derivati è esteso anche e soprattutto alla fascia d'età 15-20.
W LA DROGA! il resto è merda!



con 'droga' si intende qualsiasi sostanza alteri percezioni riflessi e qualsiasi altra cosa, quindi si va dalla nicotina all'ero.

ovvio il discorso sarebbe da differenziare in vari ambiti come appunto droghe eccitanti o stimolanti o droghe da 'annichilimento', ma il discorso responsabilità le abbraccia tutte.

se guidi sotto thc hai i riflessi rallentati e rischi, se guidi sotto anfetamine o cocaina hai i riflessi lucidi ma rischi di andare a 150km/h in una strada cittadina perchè senti di essere in grado di farlo (morti 2 amici 4 mesi fa in questo modo, via vincenzo monti a milano, contro un albero a 140)... in entrambi i casi sei rischioso.



Chi cerca soddisfazione e quant'altro nella droga.. io lo dico sempre : è un perdente.

Chi fuma? è un perdente.
grazie per la perla di ignoranza, ora puoi tornare in parrocchia
perdente
già :/


son proprio un perdente...
massa di zoticoni.... lol... chi si droga cazzi suoi che resti nella sua cacca, non mi riguarda..... un pò come coi gay... facciano quello che vogliono ma non rompano il cazzo a me.








ma oggi per caso è S.Stupido o è solo una coincidenza?



scusa al di la del droga si, droga no. la tua uscita e' imbarazzante. argomenta almeno, senno io ti posso dire senza problemi che quelli che non argomentano un loro punto di vista sono perdenti.
stai a rosika'


chi trova soddisfazione in un videogioco ?
chi trova soddisfazione nella palestra ( body building ) ?

a te interessano solo i soldi vero ?

perdiamo tempo a postare con dei nerds.. vado a farmi una bella canna sul molo poi mi faccio una bella canoata fino a Celle.
ciao nerds.



non ci sono piu' i quaker di una volta






cdv, caro sconosciuto, potresti spiegarmi perchè sarei un perdente?



ah, dopo la spiegazione mi piacerebbe che aggiungessi la tua età, il tuo lavoro, insomma un po' di informazioni sulla tua vita in modo da capire con chi sto parlando.

poi scrivo un po' di info su di me


fallo però, eh!



Non c'è niente da argomentare, dico che chi si droga (anche nicotina) e chi si ubriaca (c'ero anche io nel gruppo poco tempo fa) , sono perdenti