La Droga




assumere droghe responsabilmente significa essere consci delle alterazioni che queste provocano nell'organismo.

significa quindi non pilotare un aereo dopo aver fumato una canna.

se piloti un aereo dopo aver fumato una canna sei uno stronzo incosciente stupido irresponsabile che dovrebbe esser tenuto lontano da queste sostanze in quanto non in grado di assumerle con cervello.


i piloti della luftwaffe prendevano le anfe... e penso che i piloti militari lo facciano anche oggi.
quindi nn capisco. che cazzo c'entra se un pilota si è fatto una canna etc ma avete il cervello o siete rincoglioniti di natura ? se assume una sostanza legale come l'alcol allora nn è un irresponsabile ?
e se fosse di 50 anni con il fisico malandato e bevesse 1 litro di caffè ? e ci lasciasse la ghirba per infarto durante il volo ???

nn vedo cosa c'entri l'irresponsabilità di una persona con l'utilizzo di droghe.
ahahah me fate ride..

ganja è inutile
lassa sta

hai detto bene te l ignoranza è la vera piaga di questa società di merda..


--->sgresu
saliresti su un areo dopo che il pilota si è bevuto una lattina da 33cl di birra o 1 bicchiere di vino...??

saliresti su un aereo se il pilota non ha dormito tutta la notte per fottersi la hostess??

come se mo i piloti servono a qualcosa asd



grazie per la perla di cultura ma non c'entra una sega con ciò di cui si stava parlando, cioè di piloti civili con la responsabilità di 100 passeggeri sulle spalle



è esattamente lo stesso discorso, infatti

canna, alcol, qualsiasi sostanza alteri il tuo metabolismo o le tue percezioni, va presa con coscienza. cioè con responsabilità. se hai sulle spalle la vita di 100 passeggeri di un aereo e ti fumi una canna (o bevi 2l di caffè o ti ubriachi) sei uno stronzo, punto e stop.



c'entra nel momento in cui assumendo droga (o alcol o caffè, visto che ci tieni a puntualizzare) non sei più al 100% delle tue capacità, ergo guidando un aereo o facendo qualsiasi cosa richieda concentrazione e/o prestanza fisica e/o qualsiasi cosa ti venga a mancare sotto l'effetto della sostanza, la fai in maniera poco cosciente, rischiando la pelle appunto.

e questa si chiama irresponsabilità.


ora magari leggi il mio nick.
mi fumo una montagna di canne e ho sperimentato una gran quantità di droghe, sempre usando il cervello.
sono ancora vivo, non sono rincoglionito, e non ho mai rischiato nè la mia vita nè quella altrui.

questo si chiama fare uso di droghe in maniera responsabile.


io ne fumo ne mi drogo...
sono contento per te



gnj una domanda esistenziale:

Meglio L'alcool o le droghe leggere?



Vediamo che preferisci

















TROCATI DI MERDA
meglio divertirsi in piena libertà e con la consapevolezza di cosa l'uso e l'abuso di alchol, droghe leggere e altre sostanze ricreative comportino.


edit: cmq se a andy ha dato fastidio l'uscita che ho fatto sull'altro 3d, me ne rammarico ed edito al volo.



sono praticamente astemio
CARISSIMO GANJA se un pilota fa uso di alcol prima di volare è un irresponsabile e quindi il tuo discorso nn sta in piedi.

RIPETO:
nn vedo cosa c'entri l'irresponsabilità di una persona con l'utilizzo di droghe.
un irresponsabile lo è sia se guida ubriaco o morto di sonno o si fa fare un pompino dalla sua donna.
se prende un trip è un irresponsabile uguale.
quindi l'irresponsabilità è separabile dall'utilizzo di sostanze. LEGALI e non.

credi che nn abbia mai preso nulla ? credi che dato il mio nick abbia 15 anni ? senti bello... abbassa la cresta OK ? ma chi sei ?

e soprattutto CARISSIMO genio della lampada alcuni parlano di droghe, ma L'ANFETAMINA invece di rallentare i riflessi gli aumenta, quindi il discorso generale che faceva sgresu sul consumo di droghe e i piloti DECADE, PERCHE' L'ANFETAMINA E' una droga. E spacca quindi vietare la droga è una cazata perchè in certi ambiti è anche utile.

nn hai capito un cazzo di nulla di quello che ho scritto e a chi era riferito il mio post.



ma che cazzo stai a di ?
omg
gnubbolo, stai partendo per la tangente.

rileggiti.
ha ragione, fa più male stare 12 ore seduto, con il riscio di trombosi, che farsi una canna ed andare a spasso all'aria aperta e dopo farsi pure una bella dormita rilassante.


sta di fatto che cmq non e' permesso farlo...per fortuna....

anche se il pilota dice: "no! ma io ci sto dentro! posso guidare lo stesso!"



ma rotfl dai che discorsi fate....

cmq si sa che una canna non ha mai fatto male a nessuno...andy ha solo fatto un discorso generale (riferendosi alla sit. del forum..e comunque all' idea generale diffusa)...da me totally approved



Cioe' basta che senti l'odore dell'alcool e ti ubriachi?


BELLO!


secondo me non avete capito un cazzo di quello che ho detto.


il mio discorso è semplice


prendere droghe di per sè non è sbagliato, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

bisogna però prenderle in maniera intelligente, in modo da non danneggiare nessuno.

tutto qui.

non vedo cosa ci sia di sbagliato.



no, ho bevuto talmente tanto in passato che ora mi viene la nausea solo a sentire l'odore di qualsiasi superalcolico, bevo solo birra
ok...pero' magari senza spammare a destra e a sinistra cosa prendo cosa fumo ....

perche non so se vi siete accorti (ora non voglio fare il discorso da nonno) ma ora i 14enni la "stagione" canne la saltano proprio...si parte con la cocaina ormai...

vi sembra normale?
il problema non sono le droghe, ma le persone