La Droga

penso che sia inevitabile usare come metro di paragone la propria vita...
E per fortuna, aggiungerei...
finitela ...


io ne ero dentro fino al naso

pero' ne sono uscito con le mie gambe .



righe lunghe tanto il diametro del piatto .

che tempi
tajo zerik


me lo fai il tatù? ho il disegno
zerik senti devo regalare un tatoo per un compleanno, volevo sapere un tatuaggio diciamo 7x7 cm alla base della nuca quanto fai pagare?dico ai clienti normali non ad amici etc etc


il tatoo in bianco e nero
anche io ho amici che vorrebbero da te a farsi tatoo, anche se costasse 10€ in meno che in un negozio. fammi sapere.
Boh io non capisco molto sti discorsi sul valorizzare la droga come elemento da usare "consapevolmente e in modo reponsabile", secondo me la droga è una delle tante piaghe della società, come il gico d'azzardo, il tabacco, i mmorpg o l'alcool tanto per dire.
Tutte cose che minacciano in qualche modo (non sempre diretti) la salute, l'economia o la psicologia dell'uomo.

Fumi? Mi sta bene, è una scelta tua, ma perchè giustificarla?
O peggio ancora, perchè vantarsene, e/o difenderla a tutti i costi?
Non penso sia una virtù drogarsi, semmai è un vizio.

Il problema è che ultimamente c'è questa voglia di farla passare come qualcosa di "non sbagliato".
Secondo me non è corretto... sarà che in occidente sempre di più si tenta di rinnegare le radici e la vecchia cultura, ricorrendo a usanze non nostre (appunto il drogarsi).
Sarà che il proibizionismo ha sempre l'effetto di diffondere di + ciò che si proibisce, o magari sarà che la televisione ti da sempre di più l'idea dello stereotipo che "chi se la spassa è un figo", mentre "chi lavora e ha una vita sobria e tranquilla è uno sfigato".

Tenete predente che la droga:
- non è una abitudine naturale dell'uomo
- non fa parte della nostra cultura
- ti puo' dare vantaggi, ma ha anche i suoi problemi
- non ti cambia la vita, sicuramente non te la migliora più di tanto
- è illegale

Ho molti amici che fanno/hanno fatto uso di droghe leggere, pero' quello che ho sempre notato, è che chi smetteva di drogarsi era generalmente più contento e sereno di chi continuava, eslcudendo poi quelli che erano dipendenti, ma non penso sia il caso più frequente.
la droga mi ha sempre fatto skifo, ma me la godo più di quelli che fanno gli spacconi ke "rullano" ogni sera...
beh io me la godo tipo 1 cannuccia ogni 3-4 mesi e me sembra NA BOTTA ogni volta!

è cosi l'utilizzo giusto SECONDO ME


Dread cosa di "sostanze ricreative" non hai capito?






sei imbevuto di democrazia cristiana fino alle orecchie, dread.


Ma sei impazzito?
Che poi oddio, cosa intendi per "abitudine naturale", di preciso?



Ok, sei impazzito, è ufficiale...
Ci esiste dentro da millenni, ma non ne fa sicuramente parte...



Direi che un simile status lo condivide pure con qualcosa d'altro, nella vita, no?



Pure questo mi pare vero pure per un milione di altre cose.
E allora?




E se rendono illegale scopare smettiamo subito tutti?



mi speghi che c'azzeccano gli mmorpg in quella lista
le droghe pesanti sono una delle piaghe della società è vero sono daccordo..
pero cene sono tante..
tipo la disuguaglianza sociale..
tipo le multinazionali
tipo la guerra
tipo la scarso interesse dell uomo per il mondo "naturale"
e molte altre..

e cmq sul fatto che non è naturale (parlo di droghe leggere) ci sono moltissime prove, ricavate da tombe e da altri luoghi, che dimostrano come in Cina la coltivazione della canapa non abbia avuto soluzione di continuità sin dalla preistoria.
In un sito risalente a 12.000 anni fa, rinvenuto nell'attuale Taiwan, sono stati trovati, tra l'altro, un vaso ricoperto di impronte di corda di canapa e un mortaio di pietra usato per sminuzzarla.
In un altro sito risalente al Neolitico (ca. 4.000 a.C.), nella provincia di Zhejiang, sono stati ritrovati parecchi tessuti di seta e canapa.

mentre in asia:
Sono del VIII millennio a.C., i primi ritrovamenti: la canapa è stata, molto probabilmente, una delle prime piante ad essere coltivate e lavorate, ne è prova un piccolo pezzo di tessuto di canapa ritrovato nella zona di Catal Huyuk, in Mesopotamia. Nel III millennio a.C., viene coltivata in Turkestan, dove è molto apprezzata come materia prima per vestiti.

in africa:
l papiro Ebers ci tramanda le prime notizie sull'uso curativo della canapa in Egitto: come antiinfiammatorio per l'utero, come ingrediente per clisteri ed impacchi per ferite.

in europa:
Un tessuto di canapa era drappeggiato sul suo corpo della regina dei Franchi Arnemunde (morta nel 570 d.C.)

se sene fa uso da tanto tempo.. la canapa è piu "naturale" del basilico
e si non farà parte della nostra cultura "italiana" ma fa parte di tante altre culture.


Buona scusa se ti blindano in dogana con un tocco di fumo nel culo
cd quake 3 arena: 50 euro
cartine: 1 euro
sigarette: 3.80 euro
accendino: 1 euro
mariuana svizzera: 50 euro

fare un DM sballato di erba allucinogena,non ha prezzo!
lol
tajo tonia