La Droga

troppa realta fa male, un po di droga ogni tanto e un tocca sana ( con moderazione pero ke e la cosa piu difficile )

effettivamente dopo che me l'hai fatto notare non è che era molto bella da leggere la mia risposta...



scusa amowe :*
Tutto bene quel che finisce bene


Se pensate che io faccia un post CONTRO la droga per fare il figo.
Allora i casi sono 2

1- Non avete capito un cazzo voi.
2- Non sono stato capace di spiegarmi io.

Non sto nemmeno a cercare quale sia delle 2 ragioni quella giusta...e nemmeno se ce ne sia una terza... o quarta.

Chiudo qui i miei post... perchè invece di discutere sul topic , avete svaccato andando sul personale con uscite (quella del figo) PER ME immature.
cosa che io non ho fatto.

tranquilli ragazzi io non mi offendo mai quando toccate la mia persona.
Voi tenetevi le vostre idee o opinioni.. (anche quella che io faccio il figo ) ed io mi tengo le mie ed amici come prima.








La F.I.G.A è la droga che rovina piu giovani

fa venire ciechi, ma la ganja fa bene agli occhi.


Effettivamente penso che l'obiettivo di andy sia quello di svelarci la verità assoluta.

Peccato che
1- non è il modo,
2- non me ne frega un cazzo della verità assoluta :asd,
3- penso di poter vivere come voglio finchè la mia libertà non va a invadere quella degli altri

Quindi andy se tu sei contento della tua vita e io sono contento della mia, non devi giudicare come la vivo.
Io non giudico te. Potrei dirti ad esempio che [lo penso adesso, fra 10 anni potrei anche cambiere idea] non mi sposerei mai.
Eppure non vengo a dirti che sposarsi è sbagliato

Tu mi risponderai "eh, ma sposarsi non fa male alla salute!"
E io ti anticipo: ne sei sicuro?
Fusion




andy se in risposta ad un mio post cominci a snocciolarmi la tua bella vita, l'unica cosa che si può pensare è che tu te la stia tirando.

non farlo, e nessuno lo penserà.

izi.

io non sto giudicando le tue abitudini, tu non giudicare le mie.

non sei migliore di me o di tanti altri, cosi come non lo sono io.

esistono solo punti di vista.


lol


ognuno trova il suo piacere, il mio potrebbe essere infilzare una bistecca arrotolata col pipino incastrata nel termosifone (se è fredda ti si ammoscia)

pro
- la bistecca non ha mai il mal di testa e non ti dice di no
- dopo una passata di bistecca dormi che è una meraviglia
- spesso costa molto meno
- non hai il down la mattina dopo, solo ti puzza un po il pipino
- non da assuefazione, forse
- non nuoce alla salute

contro
- non ne vedo




Oh ma io sono mesi che vendo il culo al prezzo di una bistecca e voi continuate a usare quella merda di carne


- la bistecca non urla
- la bistecca non contagia strane malattie
Poi bach, con un culo fai più di una bistecca...

in effetti potevi anche trattenere il buco del culo e non fare uscire sta minkiata


lol ma mica ti obbliga a fare quello che vuole lui.... ci mancherebbe altro

è una discussione, non un interrogatorio


questa è limpressione che ho avuto..probabile che mi sbaglio.. ma non mi sembra di essere stato il solo ad averla avuta..
poi tu fai poco il coatto che dietro al pc so boni tutti..




Beh, arka l'ho visto a più di una lan.. e andy anche. E ci sono anche diverse foto che ci ritraggono insieme

lol so coatto



Non posso sopravvivere alla paternale della saggia maggiore età profferita da quelle labbra...

( )