La Droga

confermo

aho meme non scassare il cazzo, se non fossi moderatore ti direi apertamente quello che penso, ma non posso.
fare il moderatore ti vieta di parlare di droga?

nn ho capito mi sa..

Che pensi di me o sull'argomento?
sull'argomento

quello che penso su di te te lo dico solo in PM

Ban
flame?

droga&alcohol :bhu:




E' che io e dread abbiamo fatto una scommessa.. e il primo che si fa bannare perde
e poi meme chi ti ha dato il permesso di mettermi nell'avatar?
voglio i diritti!







sei prorpio brutto...asd

Da come avevi scritto, ho pensato che... ecco tu...io...





"dipende da che tipo di droga stai parlando"


thc? relax.
mdma? per durare 12 ore di rave senza stancarmi
funghi? perchè sono divertentissimi
coca? provata poche volte, sono immune agli effetti
salvia? per sperimentazione, e per il trip introspettivo che se gestito con impostazione scientifica è molto utile
acido? come sopra

vuoi sapere altro?




cmq mi sto guardando tutto il topic
meme ispira sesso con le sue uscite


be, a stoccolma c'era tanta di quella gnocca bionda che ormai camminavi e gli andavi addosso paesi nordici rulez
Per relax una bella camomilla quella solubile che è + concentrata e dormi che è una meraviglia.

Una stecca di cioccolato 4 ore prima e un pezzo di pane 30 minuti prima della partita di calcetto corro 2 ore come un ragazzino.

i funghi mi piacciono sulla pizza.

La coca mi piace con la pizza di cui sopra.

La salvia con gli spaghetti ca pummarola ncoppa!

l'acido per pulire bene il bagno , che dopo 2 mesi che mia moglie non c'è fa schifo...e dopodomani torna e mi mena.

Altre droghe sono:
La piadina crudo suquaqquerone e rucola del baretto dell'Ilde su a covignano.
La F.I.G.A Fucking Is Great Always

Poi ce ne sono altre...ma le scoprirete col tempo
andy, non devi venire a insegnare a vivere a nessuno

le tue abitudini non sono la bibbia, esiste un mondo intorno a te fatto di persone il cui pensiero vale tanto quanto il tuo.

per quanto riguarda le tue usanze, anche a me piacciono, la f.i.g.a. abbonda come non mai e di fronte allo studio ho una piadineria romagnola d.o.c. e ogni giorno la squaquerona me la magno.

questo non significa che chiunque non faccia ciò che faccio io, sia un coglione.


se fumandomi una canna trovo più giovamento piuttosto che bevendomi la camomilla, a te cosa cambia?

niente.


abbiamo capito che sei un salutista e che scopi e che fai la bella vita senza droghe, OK, SEI FIGO.

lascia respirare il resto del mondo però.
poi fare il figo in un forum dove il 60% della gente cia 20 anni meno di te è facile.....e te manco ci riesci bene..
Nah... niente voglia di passar per figo. Pijate un granchio per me...