La Droga



si si infatti
bolivia ( esportatore di coca) e sud-centro america in generale
india e pakistan e afganistan e marocco( hashish e oppiacei)

sono proprio i paesi piu ricchi del mondo....

vai a studiare dreadn...
Clone, la tua ignoranza mi stupisce.


Governi ricchi ...questo non significa che la popolazione ne guadagni.

Tu guarda la Birmania... Governo e governanti ricchi e corrotti.
Popolazione povera. Quindi non fare confusione tra le 2 cose.

E cmq cazzo se avete bisogno di droga per avere emozioni dovreste ammazzarvi ora.
Comincia a mettere da parte ogni centesimo che spendi in droga... che se sono canne è poca roba...ma se come tanti che conosco è coca che si pippano il sabato sera in disco..alla fine sono bei soldini.

Quando hai un gruzzoletto (ogni anno potresti averlo messo da parte)
Fatti un TRIP... ma non con la droga... ma fatti una vacanza da qualche parte più lontano possibile.
Escludi l'europa (che ho visitato tutta) che è sempre la stessa roba... giusto un po l'est si salva...tanto noi europei siamo tutti uguali.
Quelle sono emozioni cazzo.. confrontarsi con culture veramente diverse...
posti diversi...aria diversa... profumi diversi.. gente diversa...
Emozionati davanti ad un paesaggio che qui non potresti vedere... emozionati a conoscere gente nuova... godi di sto cazzo di pianeta...

Se non capisci questo... non capisci un cazzo.

E allora fatti un acido e amen.
Andy evita di giudicare...
ma lockate
Ma Non Replyate Pls....

Deletate Gli Ultimi Tre Post Compreso Il Mio E Lockate


Che domanda del cazzo..LOL.

Se mi domandavi se mi ero mai inculato una nera.. era più improbabile..
e cmq ho avuto anche quel piacere.

le canne che mi è capitato di fumare qui in ITA mi fanno l'effetto Gibbone.
Ovvero mi ingobbiscono...invorniscono...e mi sembra di avere le braccia che arrivano per terra. Una merda.
In altri posti ho fumato la ganja...e devo dire che mi fa ridere.

Ma il succo è un altro.

Non ho bisogno di Ganja per ridere. Non ho bisogno di Coca per essere iperattivo. Non ho bisogno di altre merde per fare viaggi con la testa.

il mondo è cosi come lo vedo col mio cervello allo stato di default.
Se non mi piace...allora cerco di farmelo piacere combiando le cose nel limite delle mie possibilità.

La vita purtroppo è questa... se nella mia azienda ci sono tensioni, casini.. e problemi di varia natura... non è che mi posso prendere una pasta e fuggire dalla realtà e farmi un viaggio.

La realtà va affrontata a viso aperto...e a mente lucida.
E cosi io faccio.

Edito:
Lockate pure.
Ne riparliamo tra 20 anni.


a me la tua quindi...
rimaniamo nella nostra ignoranza
al contrario di te pero io ho sperimentato, studiato e ho fatto volontariato per la croce rossa.. ho dato metadone ai tossici..li horaccolti per strada e portati in ospedale.. la mia donna è psicologa e aiuta gli alcolizzati..
chissa siamo tutti ignoranti ...

ti ripeto.. vai a studiare dreadn



maddai che notiziaaaaaaaa... guarda l america.. che ha un tasso di povertà altissimo , il piu alto se non sbaglio tra i paesi "ricchi"...
al contrario il governo boliviano non è ricco, il governo indiano non è ricco e il governo afgano non è ricco..
Ecco Andy è uno che mi piace per come scrive. Sta bello incazzato, lo scrive, ma lo fa ad un piano dove vedi che dall'altra parte c'è "qualcuno" (persona), e non "qualcosa" (idea).

Tipo dread e clone... state a fare discursi che fatti così sono inutili.

Dai su, che con un'analisi da 5 min su come debbano essere o non essere le cose nel mondo, ci possiamo pulire il culo, sia perché siamo buoni tutti a farle (ogniuno con l'impronta personale), sia perché non c'è "scambio" fra di noi nel dircele. (Tutt'altro discorso se l'analisi fosse seria, articolata, e documentata, ma non mi pare il caso...)

Insomma tirate fuori le palle
Sennò qua rinominiamo il forum "il mio pensierino felice sul mondo" e andiamo tutti a giocare a cs


questa è la prima cosa che hai scritto che condivido..
solo che niente sex trip.. sono contro lo sfruttamento della prostituzione..

appena posso parto..
appena cio 2 soldi vado fuori dall europa..



cosa non avete capito del mio discorso?



Cioe' scusa, ma perche' uno si fa le canne perche' e' un disadattato annoiato con problemi cronici ecc ecc?


Io di problemi "seri" non ne ho pero', ad esempio, mi ha fatto piacere dare 4-5 tiri a una canna in riva al mare con le persone che ho conosciuto in questi 4 anni di gaming.

E' socialmente e/o moralmente sbagliato?

Gli amici immaginari non valgono!



dipende cosa avete fatto dopo




Lol wistah... non è quello che intendo io.

perchè lo capisci anche tu che la canna in riva al mare all fine è uno stereotipo.
Ci manca la chitarra e il falò e abbiamo fatto tombola.
però se tu (e non intendo te) il sabato sera hai bisogno di andare fuori con alchol o droghe varie per divertirti allora secondo me hai problemi seri.

----

Sai le zone dove vivo sono piene di tutte quelle belle disco... Coccoricò..pascia...Biblos..prince,...paradiso..peter pan...etc...
dal ragazzino impasticcato che va al cocco... al 30/40 enne che pippa coca del biblos.

Ma io vi porterei al life disco...allo chic... al carnaby... piccolissime discotecucce sul lungomare .. roba da turisti... dove fanno musicaccia .
Ma quanta figaaaaaaaaaaaaa... olandesi ...nordiche...russe...italiane...chi più ne ha più ne metta!...
ma DROGA 0.
Chissà perchè?

PS.
io con la fig... volevo dire con quel tipo di droga...ho smesso quando mi sono sposato...nel 93
(o quasi )
sarà ma molti uomini politici e rispettabilissimi fanno uso di coca... molti attori.. anzi moltissimi.
a volte serve una mente ancora più lucida per avere prestazioni all'altezza della situazione, caffeina, cardiotonici, coca, ansiolitici, questa è roba che va a fiumi, dipende dalla situazione, dalla responsabilità che avete, lo sanno tutti che agnelli aveva il naso di platino e che cazzo dai, nn sono mica leggende...


Mio padre ha 57 anni, continua a lavorare e a farsi il culo da quando ne aveva 18, e fuma pure lui una canna ogni tanto.
Mia madre non fuma, ma pure lei si è fatta le sue canne quando era più giovane

Cosa dovrebbero dirmi? Vietarmi di farlo, così io lo faccio lo stesso e magari pure peggio, e senza un minimo di testa?

Personalmente se mio figlio si facesse le canne, non gli direi niente probabilmente.. insisto che basta non esagerare.

La mia distorta visione della cosa pubblica mi fa storcere il naso a sentire "uomini politici" accostato a "rispettabilissimi" , ma capisco che possa essere un mio problema.
ciao



pensa che meme cantava "le bionde treccie gli occhi azzurri e poi...."



cmq se vuoi toglici il mare il contenuto alla fine resta. Potevano anche essere nella panchina sotto casa mia o in un cesso pubblico l'importante e' capire il contesto della canna: non siamo li per farci le canne, siamo li per stare in compagnia, chiacchierare ridere ecc...




Mi sono baciato con polter



(è vero )