La Droga

chiudete questo merda di topic e al posto di polemizzare inutilmente continuate a fare della vostra vita cio che volete...... altrimenti ci mettiamo daccordo, organizziamo un giorno di ordinaria follia, e andiamo a scannare tutti sti tipi che ci rompono le balle con i soliti moralismi inutili su cosa è bene e cosa è male....

la vita è mia me la vivo come mi pare...
E inutile tentare di generalizzare quando è impossibile visto che la realtà, si applica in base a variabili che sono infinite nella vita.
E' però possibile responsabilizzarsi e seguire la via che ci insegna maestro zerik:


LE DROGHE SONO PERICOLOSE NON BISOGNA ABUSARNE.



CARLO FOR PRESIDENT


Perfettamente d'accordo che fai quello che vuoi della tua vita, ma perchè sto topic è una merda?
perche' fa figo dirlo
la vita è pericolosa :\


ma si, fai della tua vita quello che ti pare... allora diciamo: "la vita è mia e non trovo giusto dovermi mettere la cintura in macchina per forza, o il casco in moto"...
Il problema è che i media hanno creato il mito dell'anticonformismo con film e cantanti vari e farsi le canne o le pasticche fa figo...

In realtà nell'universo giovanile c'è molto più anticonformiso dire no alla droga che non il contrario... ma questo non lo capite e credete che assumere droghe sia trasgressivo...

e pure volete convincerci che non faccia male o non sia sbagliato.

ma
sagra dei luoghi comuni

del resto, penso sia stupido ripetere gli stessi fost fatti pagine indietro, tanto non è una discussione che andrà mai a fine

ognuno ha le sue idee, amen
grave sarebbe altrimenti, direi..



IL VERO SBALLO E' DIRE NO!
e una merda sto topic....



sentire le tue puttanate fa male alla salute.....
e cmq esci a palermo a piedi verso l' una di pome poi ritorni e mi scrivi se fanno piu male un paio di canne alla settimana...

e cmq ritorno a dire fatevi una mangiata di cazzi vostri che campate cent'anni...
cambia avatar non rende l'idea di vita "tragressiva"
io infatti non trasgredisco...

fallo capire a quell'ebete che generalizza


per "fatti un giro a palermo" a cosa ti riferisci? alla mafia?
be se è così le puttananate le dici te, perchè a me risulta che le canne siano un giro che ad essa fa mooolto comodo.......

ma poi da come ti esprimi si capisce che del tuo cervello c'è ben poco da salvare...... io dico solo la mia opinione e tu aggredisci e offendi....
sei un poveretto...


ma chi ti impone di venire qui, leggere e crivere?


Perchè non hai capito il mio discorso evidentemente
Cque era scherzoso



zerik risponniiiiiii



lol te sei sentito toccato nell'intimo marco