La donna più bella del mondo



Si ma le modelle da passerella non hanno proprio NULLA.
C'è chi non concorda.
Io sono una fan chubby/in carne, quindi alla fine ognuno il suo.



anche io vorrei vedermi accanto ad una di loro, grazie per il sostegno . aprirò una petizione online per sostenere la causa
stop dichiarare le proprie preferenze sessuali, torniamo IT per piacere
dovevi scriverlo in arancione


Mica tanto, la gente qui cerca quelle scheletriche che a vederle ti viene da controllare se c'è battito.
Cioè not sure if serious o se sai cos'è l'anoressia.
Non è """essere magre"""
il mix fa caà la merda!

per quanto riguarda le donne scelte per farlo, per carità sono tutte belle donne, ma nessuna ha qual che di particolare che mi fa venire voglia di fapparmi (portman compresa anche se li non c'è)
ma


Alle modelle è richiesto essere così per questioni pratiche: devono essere degli appendiabiti ambulanti. Forme femminili non valorizzerebbero ciò che indossano... o almeno questa è la stronzata che lessi tempo fa...

le modelle di intimo devono indossare reggiseni, quindi qualcosa con cui riempirli devono averlo

detto questo, la tizia di repubblica è oscena.


ma se è in forma perfetta

compro una vocale


Vabbè dai che le top model siano stampelle per portare i vestiti in passerella si sa, ma non le confrontiamo con le ragazze normali

Non a caso le modelle di biancheria intima non sono anoressiche...

Poi i gusti son gusti..

Ma i chubby chaser contenetevi, una perché è in forma e non grassa non è che adesso sia anoressica
Ma infatti la lebrock, o come ceppa si chiama, è una bella formosa.
sei pazza? guarda li, se la spalmi con l'olio diventa trasparente
Ha la vita, ha i fianchi, le cosce non sono due rami secchi.
No p8: è sana.
a me piace la figa
grasse e luride preferibilmente


da quando j-ax posta su agorà?







dai p8 non puoi essere serio magari troppo magra per i tuoi gusti, ma anoressica? sottopeso?
che poi mi ricorda la Portman in qualche film zozzo, uhm..
ecco una di quelle che rimane fenomenale...

http://www.youtube.com/watch?v=7neypy6E0dI