La donna più bella del mondo



ma con moderazione, non dev'essere una scusa per non muovere il culo.

per quanto riguarda i cm di statura beh, zeppe e stivaletti.. poi basta cercarsi il ragazzo non troppo alto e la cosa non si nota
Ma alla fine ognuno dovrebbe scoparsi chi gli pare e piace.
Tuttavia, il fatto che le anoressiche siano socialmente più accettate delle ciccione è un dato di fatto.


dipende cosa intendi con anoressiche, per molte basta non avere le braccia grasse o le gambe di un panzer faust tedesco e sei già anoressica. poi c'è la vera anoressia, che è molto meno comune di quello che si pensi
ma a me Kelly LeBrock qui sopra pare anoressica, almeno lo era, cioè guardate il ventre non c'è un filo di grasso, si sa che la panzetta è il motore della passione.

poi fortunatamente dopo si è ripresa negli anni.
io ho sempre chiamato anoressiche le anoressiche, la mancanza di obiettività è un grave problema.
comunque chi si fa tanti problemi sulla forma fisica del sesso opposto in genere ha seri problemi di peso esso stesso
Parlo delle ragazze davvero troppo magre.
E anche in casi non limiti, diciamo che a molte piace essere sottopeso, piuttosto che il contrario.
Per non parlare degli standard vestiari in Italia, credo i più stretti con gli asiatici.
anche perchè da sdraiati la forma fisica si nota meno, meglio se al buio
Se vuoi stare al buio vuol dire che qualcosa lo vuoi nascondere un pochino

(buon 4k a me)


Statisticamente si, ma a me fanno cagare a spruzzo entrambe.
Le migliori sono quelle in carne ma sode e con le tettone.


www.graziearcazzo.com
roccia.jpg
donnapiubelladelmondo= candice swanepoel

http://www.youtube.com/watch?v=CgGUTpxD9ns

quella che fischietta a 0:32
Diventerà un topic sulle preferenze femminili di ogni utente.


tutte anoressiche dimmerda, no vedi quelle coscette che schifo? e prendono pure vestiti attillatissimi
Odio doverlo dire ma concordo con Libero. Che cesso


Si questo è vero, io stessa ho la tendenza ad essere fissata con il peso ed il fisico
Le modelle di victoria's secrets sono considerate in carne per il mondo della moda, il che vuol dire che sono donne "normali" ma molto in forma, magari un po' sottopeso ma non attaccapanni viventi.
imho quelle di victoria's secret sono effettivamente un pò sottopeso, non di certo anoressiche
orsi baffanculo, voglio vedervi accanto a una modella di victoria's secret


in orizzontale o verticale?

quante lettere?


Ma cosa centra.
E' proprio per il mercato, non so se ti sia mai capitato di vedere un po' di interviste alle agenzie o casting o di parlare con delle modelle.
Nell'ambiente fesssion sono "grosse" ed in generale le modelle da passerella sono mooooolto magre.