La decisione di Galliani....

ma è vera o no?

Leggevo su Eurosport che ha vietato ai giocatori del Milan di apparire sugli schermi RAI per 3 anni!!
Non lo so,se è così davvero,poteva risparmiarsela.
Anche se fosse chissenefrega. meno parlano i giocatori meglio è per tutti


L'ha riportato "il Giornale" in un articolo.
Secondo me è l'ennesima sparata del suo premier che si è trovato a dover dire e ,adesso tramite sito ufficiale dell'AC Milan a semi-smentire ....

Dark .. hai visto come fanno le "grandi squadre" a intimidire ?
Sai qual'è la colpa della Rai ? aver detto che il rigore concesso al Milan era inesistente .... e non che "ci poteva stare" come da quello che ho capito è la formula di rito che si doveva usare ( scherzo non so che hanno detto le altre trasmissioni ) ...

in ogni caso .... se fosse confermata ( tanto l'effetto bomba su quella trasmissione Rai l'ha già fatto ) .. è l'ennesima conferma ..... quel puccettone di Gaucci gli hanno già fatto cambiare idea ( seeee i tifosi ) ... e tutti a dargli del coglione perchè voleva ritirare la squadra ....
Quando invece altri per un OPINIONE altrui non condivisa e non allineata ... fanno le medesime sceneggiate ... è bene .. è giusto ... è si .. perchè così non si può più tollerare .... per gli Dei ... tanto è forte il Milan in campo , tanto è intollerabile la spocchia e la supponenza della sua dirigenza....
RA, lo sai che hai fatto un discorso di un'ora su un notizia falsa?!

Alla faccia della buona fede: almeno la briga di aspettare una conferma potevi prendertela. Se la stessa notizia fosse stata data in relazione alla Roma, avresti avuto una reazione così tempestiva? Io non credo...

In RAI hanno sfottuto il giornalista che ha dato la notizia dicendo che i rapporti col Milan sono buonissimi!

AH! Tra l'altro quell' "incapace" (come presidente) di Galliani, ha convinto Gaucci a far giocare il Perugia.
Eurosport news è affidabile

Sportal


Il mondo della notizia è così: se uno la spara, gli altri vanno dietro come pecoroni...


Infatti io ho scritto



Chi sarebbe il pecorone?


Gli altri notiziari e i giornali che ci han creduto!

Tu non sei credulone: semplicemente non capisci l'italiano, quando scrivo!
No l'aveva capita ed avevo capito anche chi era il pecorone


Quindi il Milan denuncerà il Giornale per diffamazione .. bene .. vedremo.



sta news la so da 1 giorno ma siccome a parte il Giornale non c'erano altre conferme .. aspettavo ... ho commentato quanto detto da ilNero



la notizia è de "Il Gornale" non della Rai la Rai l'ha solo rimbalzata
visto chi governa il retromarcia è d'obbligo.
Anyway meglio così .. ripeto vuol dire che il Giornale ha dato una notizia falsa e che il MIlan potrà denunciare il giornalista del "IL Giornale" e il suo Direttore per aver avallato per diffmazione .... scommettiamo ?



BAM !! semmai l'avrà convinto la repressione economica di SKY .. detto questo .. apri bene le orecchie sulla premessa ....
IO non credo centri nulla ma non pensi che questo colloquio Galliani ( vice pres. Milan e Pres di Lega ) potrebbe da chi ama i complotti essere inteso come conflitto di Interesse ?
C'è Roma - Perugia ... Zio Fester pensa magari questo ritiro garantisce 3 punti facili alla Roma meglio intervenire e sbattersi perchè non accada .... ( è ovvio che sto estremizzando ) o meglio almeno se la giochino .....
vedi come la sua carica può dare adito ai sospetti ...???
augurati che non ci sia qualche episodio dubbio contro la Roma o ne sentirai ( non da me che mi limiterò agli episodi ) delle Belle ....


Mi sa proprio di no.

Leggi il quote:



"Il mondo della notizia"... Si parla di giornalisti.


la mia fede è ottima non buona io parlavo con i Romanisti dei loro problemi in topic e thread dove non apparivi nemmeno perchè non si parlava di Milan .... io parlavo con Raptor e Fandango delle cessioni che secondo me dovevano fare perrestare a galla .. o vogliamo riprendere tutte le notizie dell'anno scorso di Totti al Milan ... Totti all'Inter .... e tutte le belle notizie che spara il TG.com ( va che le vado a cercare ) che venivano riportate con cifre inventate sui debiti della Roma ... le notizie inventate sui debiti dell Parma ...che mai saltavano fuori .. etc..etc...
a cui abbiamo dato credito spesso e volentieri ?
ABBIAMO hai capito ?
spesso se uno legge una notizia la commenta ... se poi si dovesse rivelare falsa .. meglio ... intanto ripeto una notizia del genere se falsa è grave .. e mi aspetto che il signor Zio Fester tanto imbruttito da certe cose denuncerà i diffamatori .... come no ...

vuoi sapere come la penso ...
la notizia è uscita .. si son resi conto che era una cazzata ( ciò che era stato detto non la notizia ) e fanno retromarcia .... possedendo i media vi convinceranno che il Giornale se l'è inventata ....


Non è detto che se uno dice una cazzata, ci sia l'obbligo di denuncia. E' una legge che non so?



Più che commentare, mi pare che tu sia partito in quarta!



Ho letto l'intervista: in RAI hanno proprio riso dietro al giornalista de "Il giornale"...



Mi stavo preoccupando! T'eri dimenticato la rosikata sul governo! Ora son più tranquillo...



Te l'ho detto: potrebbe essere, come no.

Magari poi salta fuori che è vero. Oppure non è vero, ma non denunciano. E' un 1X2!




Anche. Ma Gaucci ha detto che riconosce in Galliani l'unico organo serio del calcio. Qualcosa avrà fatto!



Io non mi auguro niente, perchè non c'è nulla da nascondere: accada in campo quello che deve accadere.

Galliani ha fatto il suo dovere di presidente di lega e, secondo me, se uno va a cercare anche lì il conflitto di interessi, secondo me ha seri problemi mentali: vorrebbe dire che, in lui, ormai il rosikamento prende il sopravvento su tutto, anche sul buon senso... A quel punto tanto varrebbe giocare direttamente da Biscardi, anzichè in campo... Non prenderla come un'offesa (anche perchè ti dichiari neutrale, dal punto di vista calcistico), non mi riferisco a te: so che tu hai solo preso una remota possibilità e l'hai estremizzata, e sai non ti ritengo affatto stupido, però se veramente sento qualcuno dire una cosa del genere inizio a ridere e finisco 10 giorni dopo (e ve ne accorgereste pure sul forum )!
L'ho letto il quote e da come hai scritto tu capivo che i "pecoroni " erano oltre ai giornalisti, io che la riportavo ( anche se chiedevo conferma perchè mi pareva strana non avendola letta da altre parti stanotte) e chi ci discuteva sopra.
Ho capito male.
Punto.
IlNero non prendertela: sono tranquillissimo. Hai capito male e ti ho spiegato. Qual'è il problema?

Siete troppo agitati ragazzi, persino più di me!


obbigo no ovvio nemmeno in caso di aggressione è obbligo .. ma di norma se spunta una notizia che lede la tua immagine ... eccome se scattano le denunce ..
al plurale ... si perchè persino la Rai potrebbe denunciare ( e non deridere ) perchè persino la propria immagine ne è stata danneggiata ....

ma non succederà tranquilli tutti



vedremo se il Giornale pubblicherà una smentita ...



o non conosci il significato del termine rosikare o conosci solo quel verbo e lo usi ad ogni 5 minuti ...
non è colpa mia se il presidente del consiglio è presidente Mediaset , presidente Operaio , del Milan .. di magazine , agenzie di Viaggi e quantaltro ... una volta proprio il tuo amato cavaliere lo definì legittimo sospetto ...
bene quindi o dici che rosicava sui giudici o io esprimo il mio legittimo spspetto che lui possa condizionare i media italiani controllandone ben 6 televisivi .... te pare ?
ahhh ..le meraviglie della proprietà transitiva.



Se domani il corriere pubblica che Galliani ha rubato in una gioielleria scommettiamo che il corriere viene denunciato per diffamazione ?



ma Gaucci non era per te un coglione ? uno che spara solo cazzate ? .... secondo me ne ha detta un altra ... isi.



io sono d'accordo con te ma in termini di garantismo ( so che sai cosa è ) ... non è una situazione trasparente ... la mia posizione non è quella estrema ... proprio come dici ( anche se pensi di stuzzicarmi e che io abbia simpatie giallorosse ) io sono neutrale sportivamente parlando e penso di aver già espresso bene il mio punto di vista ... quindi se ci saranno per me delle direzioni arbitrali sbagliate lo dirò senza problemi ...
MA ... ripeto .. MA ... qualcuno che magari è un pò più accecato dal tifo potrebbe ingigantire degli episodi e prendere spunto da quella che è un anomalia contro la trasparenza e il garantismo per rinverdire la polemica.

Galliani la prossima stagione deve andare fuori dalle balle ... non perchè sia un cattivone ... ma solo perchè la trasparenza e le garanzie in un impregnato di economia e con società quotate in borsa deve essere una condizio sine qua non ....
Ra... Scrivi troppo... Basta!



Te l'ho detto: capire se è vero o, in caso sia falso, se parte la denuncia è come scegliere 1X2.

Io scelgo X (notizia falsa, niente denuncia), ma potrei sbagliarmi!



Checkerò il sito ogni tanto!



Uso il termine rosikare per il semplice fatto che definisce perfettamente alcuni comportamenti. ISI.

Per esempio rotflo di brutto di fronte alla frase "il tuo amato cavaliere", perchè stai dando per scontata una mia opinione che non ho mai scritto/detto da nessuna parte: te l'ho detto prima che ogni tanto parti in quarta troppo facilmente... E' un vizio che hanno molti, parlando di politica!

Semplicemente rido quando sento certe cose tipo che controlla i media italiani, per due motivi:

A) In questo caso non c'entrava nulla la politica. Ma ormai metterla ovunque è diventato di moda.

B) E' assurdo come non vi accorgiate di come le idee di sinistra dominino TOTALMENTE la TV italiana.



AHAHAHAHAHA! MA LOL! E' un po' diversa come cosa, non credi?

Scusa, ma hai fatto un'arrampicata sui vetri che ho sentito scricchiolare fino qui a Varese!





Vuoi solo le ventose o ti presto anche i vetri che prima li hai finiti?

Gaucci per me è un rosikone: tutto qua. E di cazzate ne spara tante. Se però dice "tra le altre cose mi ha convinto Galliani" ci credo: non mi pare di aver detto mai che è un bugiardo. Di cazzate ne dice tante, ma ne è convinto sul serio.



Come ti ho già detto tante altre volte al riguardo, io sono il primo a dire che la situazione A MONTE non sia il massimo della vita (anche se non mi stancherò di ripetere che scemo è chi lo ha eletto e poi si lamenta...), però mi infastidisce che la situazione sia estremizzata alla millesima potenza da persone che vivono solamente per quello e che guadagnano su quello o a cui rimane soltanto quello... Tutto qua... Se Galliani facesse una cosa in palese conflitto di interesse (come, per esempio, fa a volte Berlusconi al governo), sarei il primo ad ammetterlo, ma se sei sincero devi ammettere che finora non ne ha fatte.



Quoto a parte per spiegare.

Secondo me non hai simpatie giallorosse, ma sei prevenuto nei confronti del Milan. E' palese.

AH! Un'altra cosa... Non te la prendere se scherzo e faccio battutine: è per stemperare la tensione!