Inedia chiudi tanto è inutile che si continuano a flammare a vicenda su una notizia inventata

E' arrivato il moderatore dei poveri!

Non ti interessa? Non leggere. Nessuno ha chiesto il tuo parere.

AH! Dimenticavo: non stiamo flammando, ma discutendo. Capisci la differenza?

Questo non è flammare?
LOL! Ha quotato togliendo faccine e pezzi di post per aver ragione!

Comunque no: non è flammare. Vai da qualcuno a fartelo spiegare che non ho tempo da perdere.

Se io scrivo a uno "FIGLIO DI PUTTANA
" non è che non vengo bannato perchè ci metto la faccina eh..
Quindi non mi dire che mettendo le faccine il post cambia da flame a semplice battuta..
Vedo.. Infatti stai cazzeggiando come tutti qui sul forum..

Quindi non mi dire che mettendo le faccine il post cambia da flame a semplice battuta..
Vedo.. Infatti stai cazzeggiando come tutti qui sul forum..

Non capisce proprio!

Ridevo appunto perchè hai tolto le faccine convinto che agli occhi degli altri cambiasse qualcosa!

Io e Ra non stiamo flammando, perchè scriviamo in modo civile e non maleducato. I-S-I.
Anche con te ora non sto flammando: ti sto spiegando una cosa che non hai ben capito!

Vabbè... Son troppo buono... Avevo detto che non te lo spiegavo e invece...

Non ti sfiora il dubbio che parlare con RA sia tempo ben speso e spiegare le cose a te sia tempo perso?
Resta sempre il fatto che non hai una cippa da fare 
Vado a giocà a calcetto, bella pe tutti!

Vado a giocà a calcetto, bella pe tutti!

Già... Weekend nero per me, questo!

Occhio agli arbitri!

cazzo ce volevo andà pure io ma piove puttana eva

Ma lol

Cmq RA Dark un pò di ragione cè l'ha. Sei partito a razzo senza neanche aspettare di sapere se la notizia era vera

(Pensate se poi è vero...
)

Back from calcetto.
Ho giocato mezza partita sotto la pioggia (figata) e mezza col sole che spaccava le pietre
Dato spettacolo come al solito..
6 gol.. +18 al Fantacalcio per chi mi ha comprato
Ho giocato mezza partita sotto la pioggia (figata) e mezza col sole che spaccava le pietre

Dato spettacolo come al solito..

6 gol.. +18 al Fantacalcio per chi mi ha comprato

no ha torto

se rileggi il mio messaggio vedi che c'è un bel se venisse confermato e poi il mio pistolotto solito ...
in ogni caso ripeto secondo me a caldo magari la minchiata a Galliani o a chi per lui la cosa è sfuggita .... poi hanno capito la portata della minchiata e hanno fatto retromarcia ....
non ci credo che il Giornale ( non il Manifesto o Liberazione giornali imho rispettabili ma di fazione opposta ) si inventano una notizia del genere ....
anyway ... " il tuo amato cavaliere " era riferito al fatto che è il presidente della squadra per cui tu fai il tifo non all'aspetto politico .... ora però mi hai fatto capire che ti piace pure da quel lato. ( scherzo

Aspettavi e poi pistolettavi!

Prove?

Cioè... CREDI NELLA BUONA FEDE DEI GIORNALISTI?!

C'è una mia frase che fa capire qualcosina di opposto, invece! Controlla! LOL!