Al proposito, non so per chi e non so perchè ma il necro mi è sempre stato "l'ultimo pg da creare". Ora quasi quasi. Come devo farlo per renderlo "da spacco"?!
Da exp? Beh, principalmente usando Amplifica + Esplosione del cadavere. Come stats/equip/etc dovrei informarmi, purtroppo non sono granché avvezzo ai necrozzi... tenterò di provvedere e di rifarmi vivo in seguito
anche contro i fulminosi il golem fuoco dura abbastanza per tenerli impegnati, poi si ricasta se dovesse skiattare
il problema con i fulminosi è per il necro se non ha curato abbastanza la resistenza ai fulmini
va creato anche un buono scudo di rianimati
bombardando con lo spirito d'ossa il fulminoso spara i fulmini a raggera, ma si crea un cono salvo proprio nella direzione del bombardatore, che quindi può attaccare senza farsi troppo male
l'ultima cosa che hai detto l'ho provata con lancia d'ossa quello cercava di fregarmi spostandosi, e io cambiavo direzione di tiro in mezzo come se non bastasse c'ero uno con anatemi
in condizioni ottimali sicuramente amplifica+esplosione, però se a supporto di inca puoi anche usare riduci.. se riesci ad avere un buon numero di +skill (+10 mi pare abbastanza facile da raggiungere) amplifica lo puoi lasciare a 1 e magari alzare riduci finchè non vedi cambiamenti significativi
esplosione secondo me la puoi lasciare a 1 visto che cmq aumenta solo il raggio d'azione e in virtù di quel +skill dovrebbe essere più che sodisfacente