La Cripta dei Negromanti



molto meglio amplifica + esplosione

da lasciare a 1 entrambi (con i +skill degli oggetti vanno più che bene)
lol allora tutti i punti skill dove li metto?
alla stella teleguidata? (si chiama bone o sbaglio? )
il bello del necro è che non ha le skill "contate" come le altri classi
ad esempio io ho maxato spirito d'ossa e dominio dello scheletro (per rendere i rianimati più efficaci), ma altre skill papabili sono Nova velenosa piuttosto che Spine o i vari Golem .. personalmente il necro è l'unico pg che mi costringe a usare pure da F9 a F12

hemm...
come si fa?
vai nelle opzioni/controlli ed assegni i tasti alle funzioni così poi puoi configurare le skill come meglio credi
thx ^^

da quando ho iniziato il nuovo necro mi è tornato l'entusiasmo dell'inizio e mi sento di nuovo nubbissimo ^^
di solito con i necro succede
non so spiegarmelo ma probabilmente è dovuto al fatto che non è un pg overpowered come altri
lo "spine" del necro si chiama "fanciulla di ferro", o "iron maiden"

punti skill?molto probabile che te ne avanzeranno, soprattutto in PvM

i tasti io li uso tutti e 16 (oltre a F9-F12 anche altri 4!!!) e servono tutti
lol ma ditemi quacosa da maxare lol
mi sento imbarazzato con tutti sti punti lol

anche gli stat non so dove metterli lol
(sono 150 ora )


maxa spirito assolutamente

poi, puoi maxare scudo d'ossa
puoi maxare anche dominio rianimati
qualche punto a rianimati, dominio golem (non troppi), riduci resistenze

stats: molla destrezza (se non vuoi usare pugnali o falci strane), metti punti a energia (in modo da bombardare con lo spirito senza rimanere a secco ogni due colpi), il resto a vita
forza: minimo per indossare gli items che ti interessano (compresi bonus ovviamente)
75 può essere un valore decente
k 75 for l' ho già per indossare lo scudo di Sigon ^^
energia fino a quanto? per ora non ho aggiunto nulla e con item sto a 400 di mana ^^
(abbè che non so bone quanto necessita una volta maxato )
uahh troppo bello!
mi sto divertendo con questo nuovo necro ^^
di solito mi buttavo sui rianimati ^^
invece ora con combo tra magia ossa e maledizioni il tutto è più divertente ^^


a che livello sei?
giochi solo da exp o vuoi anche duellare?

se da exp, porta il mana anche a 1200, si può rinunciare a parte della vita (man mano che cresci, e che ti circondi di alleati ca@@@@uti, sarà sempre più difficile che i mostri ti colpiscano, non ti servirà avere un boccione enorme rosso)
anche per questo, in exp puoi non dar troppa importanza a scudo d'ossa (anche se è poi da maxare), tanto chi ti colpisce? un buon necro non lo vedono neanche col cannocchiale, skiattano prima
sono Lv 67 gioco in closed (quindi Mp)
ed è vero lol manco mi vedono ^^
metto il cursore al limite dello schermo e maledico, poi appena "intravedo" un corpicciolo inutilizzato interra lo esplodo :evil: ^^


da usare con esplosione di corpo,
è meglio riduci con -62 armor o amplifica con +100% danno?

consigli sui golem?


con corpse explosion molto meglio amplifica

golem: in assoluto preferisco golem fuoco!
che merc gli affianco?
o non c'è necessità?
(effetivamente i rianimati non costano manco )


senza dubbio mercenario II atto incubo, aura "potenza"

con la sua aura aumenta il danno fisico dei tuoi minions

fallo crescere bene, equipaggialo con una buona arma (se la trovi, una elite con 5 buchi su cui far la parola runica "onore") e con oggetti che diano un buon life leech (per non dover pagare troppe volte l'ingaggio quando muore!)

un buon mercenario sarà il segreto per dei cow run veloci a hell


Sei sicuro?? Con un buon necro in duel non esiste sulla faccia di Sanctuary pg che gli tenga testa..
neppure il mio adorato druido...
beh

forza 96 (se non ricordo male) per indossare l'elmo di trang-oul, che è un po' il battlegear obbligato per un necro (a meno che le resistenze non le facciate con una vagonata di charm), ma c'è da dire che l'ala da 25 a forza, quindi ci si potrebbe fermare a 71.

la destrezza è inutile

energia a 150 circa. si arriva bene a circa 1400, 1500 punti mana che è abbastanza.

tutto il resto è vita (!!!)

per i fulminosi, cari i miei sbadatoni, ricordo che puntare solo sui golem è cosa sciocca: una dozzina di rianimati più altrettanti scheletri maghi non solo picchiano duro (domini scheletri a 20, ovvio) ma vi creano anche una barriera praticamente incrollabile contro quasi qualunque tipo di attacco. E mentre ve ne state al sicuro, spirito a raffiche.


1. Ala di trang'oul sux
2. Meglio dell'elmo di trang'oul c'è Harle
3. Per i fulminosi basta una Thundergod, e con buone resistenze (v. Wizardspike ) il fulmine cura anziché far male