la conta dei caduti

Io me la spasso in giro per il mondo e come neve scopo multiculturale. Peró gioco a Dirt 2 e Pes 2010 con i miei colleghi.

[QUOTE=LoTHaR;13022976]Io me la spasso in giro per il mondo e come neve scopo multiculturale. :v Peró gioco a Dirt 2 e Pes 2010 con i miei colleghi.[/QUOTE]

Ma ci sono ancora le prostitute ai porti che aspettano i marinai? :rotfl:

ola!
convivo da quasi un anno
dove abito ora son senza adsl.. chiavetta sob..
ciao ragazzuoli un saluto a tutti

[QUOTE=Otto_Bismark;13022010]Che fine hanno fatto questi personaggi?

http://img239.imagevenue.com/img.php?image=55965_DSCF0011_122_501lo.JPG

http://img142.imagevenue.com/img.php?image=56413_DSCF0010_122_800lo.JPG[/QUOTE]

RL a paletta. Un saluto al grandissimo Otto! :)

[QUOTE=|Imar|;13023609]ola! :)
convivo da quasi un anno
dove abito ora son senza adsl.. chiavetta sob..
ciao ragazzuoli un saluto a tutti :dentone:[/QUOTE]

un altro caduto in battaglia :asd:

[QUOTE=|Imar|;13023609]ola! :)
convivo da quasi un anno
dove abito ora son senza adsl.. chiavetta sob..
ciao ragazzuoli un saluto a tutti :dentone:[/QUOTE]

Bella li imar! GL ^^



io non gioco piu a nulla da anni ormai, però da 4-5 mesi mi sto divertendo come ai vecchi tempi sui pubblici di rtcw
e mi diverto ancora


vi amo
Tvb tytan :*
:*


Ditemi ora come ora cosa serve per giocare a ET

intendo che versione che patch che PB che etpro etc cosi mi attrezzo e mi faccio un giretto su pubb anche li
ET Pack 1.4 o uno dei tanti pack in giro andrò bene lo stesso. Ricordati però di runnare pbsetup (che trovi qui) nella cartella pb del gioco per aggiornare tutto (altrimenti ti kikka per gameintegrity o cagate simili).
thanks
poker e giocavo ad aion ma mi so rotto

[QUOTE=|Imar|;13023609]dove abito ora son senza adsl..[/QUOTE]
Perchè non ti fai ngi eolo?

dod source... ogni tanto.

[QUOTE=kamui`;13032479]Perchè non ti fai ngi eolo?[/QUOTE]

non male come consiglio



Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=9ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=14ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=12ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=15ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=10ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=12ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=9ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=25ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=19ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=12ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=10ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=16ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=10ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=20ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=12ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=21ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=14ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60

Ping statistics for 88.149.128.3:
    Packets: Sent = 30, Received = 30, Lost = 0 (0% loss),
Approximate round trip times in milli-seconds:
    Minimum = 9ms, Maximum = 25ms, Average = 13ms

e la mia è una zona disturbata… un tempo non si muoveva dai 10 ms

io pingo maya dai 15 ai 30 ma sto a 20km dalla BTS
io mors sto lavorando 12 ore al giorno infatti tu non potrai mai crederci

cmq l'unico giocO che posso permettermi e 1 ora di pubblico di quel schifo di ET
DALLE 20.30 ALLE 21.30 PERCHE POI VADO A LETTO dato che mi sveglio alle 4.30 tutte le mattine , i cod ho provato solo fino al 5 single player faccio dai 5 ai 6 fps quindi l'ho bocciato se qualcuno mi facesse provare un gioco serio potrei anche investire in un super pc e super connessione ,dato che al momento dispongo di abbastanza cash
fatemi sapere 2 ore a sera posso dedicarle anche 3 dal lunedi al venerdi
ciao a tutti

[QUOTE=PPS.c4;13037794]io mors sto lavorando 12 ore al giorno infatti tu non potrai mai crederci

cmq l’unico giocO che posso permettermi e 1 ora di pubblico di quel schifo di ET
DALLE 20.30 ALLE 21.30 PERCHE POI VADO A LETTO dato che mi sveglio alle 4.30 tutte le mattine , i cod ho provato solo fino al 5 single player faccio dai 5 ai 6 fps quindi l’ho bocciato se qualcuno mi facesse provare un gioco serio potrei anche investire in un super pc e super connessione ,dato che al momento dispongo di abbastanza cash
fatemi sapere 2 ore a sera posso dedicarle anche 3 dal lunedi al venerdi
ciao a tutti :spy:[/QUOTE]

aspetta anche tu brink e/o rage :)

cmq io non tornerò mai piu a giocare le competizioni.. non ho piu ne’ la voglia ne’ il tempo
mi diverto di piu a entrare nei pubblici quando mi pare e uscire quando mi pare senza essere vincolato da nessuno.

Oramai mi spacca il cazzo giocare a qualsiasi gioco
Io mi misuro il pisello dalla mattina alla sera ... il lavoro disintegra l'uomo ... ogni mese mi faccio due / tre giorni su un pubblico random e meno tutti ...

Un abbraccio forte a tutti quelli che si ricordano di Ixo.

BB