Peró gioco a Dirt 2 e Pes 2010 con i miei colleghi.
Peró gioco a Dirt 2 e Pes 2010 con i miei colleghi.
[QUOTE=LoTHaR;13022976]Io me la spasso in giro per il mondo e come neve scopo multiculturale. :v Peró gioco a Dirt 2 e Pes 2010 con i miei colleghi.[/QUOTE]
Ma ci sono ancora le prostitute ai porti che aspettano i marinai? ![]()

convivo da quasi un anno
dove abito ora son senza adsl.. chiavetta sob..
ciao ragazzuoli un saluto a tutti
[QUOTE=Otto_Bismark;13022010]Che fine hanno fatto questi personaggi?
http://img239.imagevenue.com/img.php?image=55965_DSCF0011_122_501lo.JPG
http://img142.imagevenue.com/img.php?image=56413_DSCF0010_122_800lo.JPG[/QUOTE]
RL a paletta. Un saluto al grandissimo Otto! :)
[QUOTE=|Imar|;13023609]ola! :)
convivo da quasi un anno
dove abito ora son senza adsl.. chiavetta sob..
ciao ragazzuoli un saluto a tutti
[/QUOTE]
un altro caduto in battaglia ![]()
[QUOTE=|Imar|;13023609]ola! :)
convivo da quasi un anno
dove abito ora son senza adsl.. chiavetta sob..
ciao ragazzuoli un saluto a tutti
[/QUOTE]
Bella li imar! GL ^^

io non gioco piu a nulla da anni ormai, però da 4-5 mesi mi sto divertendo come ai vecchi tempi sui pubblici di rtcw

e mi diverto ancora

vi amo
Ditemi ora come ora cosa serve per giocare a ET
intendo che versione che patch che PB che etpro etc cosi mi attrezzo e mi faccio un giretto su pubb anche li
[QUOTE=|Imar|;13023609]dove abito ora son senza adsl..[/QUOTE]
Perchè non ti fai ngi eolo?
[QUOTE=kamui`;13032479]Perchè non ti fai ngi eolo?[/QUOTE]
non male come consiglio
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=9ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=14ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=12ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=15ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=10ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=12ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=9ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=25ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=19ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=12ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=13ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=10ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=16ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=10ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=20ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=12ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=21ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=14ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=60
Ping statistics for 88.149.128.3:
Packets: Sent = 30, Received = 30, Lost = 0 (0% loss),
Approximate round trip times in milli-seconds:
Minimum = 9ms, Maximum = 25ms, Average = 13ms
e la mia è una zona disturbata… un tempo non si muoveva dai 10 ms
cmq l'unico giocO che posso permettermi e 1 ora di pubblico di quel schifo di ET
DALLE 20.30 ALLE 21.30 PERCHE POI VADO A LETTO dato che mi sveglio alle 4.30 tutte le mattine , i cod ho provato solo fino al 5 single player faccio dai 5 ai 6 fps quindi l'ho bocciato se qualcuno mi facesse provare un gioco serio potrei anche investire in un super pc e super connessione ,dato che al momento dispongo di abbastanza cash
fatemi sapere 2 ore a sera posso dedicarle anche 3 dal lunedi al venerdi
ciao a tutti
[QUOTE=PPS.c4;13037794]io mors sto lavorando 12 ore al giorno infatti tu non potrai mai crederci
cmq l’unico giocO che posso permettermi e 1 ora di pubblico di quel schifo di ET
DALLE 20.30 ALLE 21.30 PERCHE POI VADO A LETTO dato che mi sveglio alle 4.30 tutte le mattine , i cod ho provato solo fino al 5 single player faccio dai 5 ai 6 fps quindi l’ho bocciato se qualcuno mi facesse provare un gioco serio potrei anche investire in un super pc e super connessione ,dato che al momento dispongo di abbastanza cash
fatemi sapere 2 ore a sera posso dedicarle anche 3 dal lunedi al venerdi
ciao a tutti
[/QUOTE]
aspetta anche tu brink e/o rage :)
cmq io non tornerò mai piu a giocare le competizioni.. non ho piu ne’ la voglia ne’ il tempo
mi diverto di piu a entrare nei pubblici quando mi pare e uscire quando mi pare senza essere vincolato da nessuno.
Un abbraccio forte a tutti quelli che si ricordano di Ixo.
BB