Era così, tanto per curiosità. Probabilmente, molti dei famosi "caduti" non staranno nemmeno leggendo, però, sarei curioso di sapere che fine abbia fatto la gente che ha giocato a rtcw ed et e che ora, sembra sparita nell' oblio
a parte c4 che si manifesta quando lo si evoca con la tavola wigia e cioppy che si connette ogni morte di papa (ratzinger si starà grattando le balle visto che cioppy ha postato pochi gg fa) voi inattivi, dove siete finiti? che fate? a che giocate? (se giocate)
io ad esempio, dopo aver giocato a quakewars mi sono dato per un breve periodo alla saga di cod solo nei pubblici. Ora, causa cambio lavoro, gioco pochissimo (1 ora a settimana c.ca nei pubblici di cod 6) probabilmente smettere è stata una fortuna. Dico probabilmente, visto che la sera sono a letto alle 22 e mi guardo programmi nocivi tipo grande fratello e amici
c' è qualcheold che vuole manifestarsi e raccontarci della sua "virtua fine"?
La riallaìf ha i suoi alti e bassi. Per il resto ci si dedica nerdando al vecchio e buon "giocatore singolo": Oblivion, Fallout 3, Mass Effect 1 e 2, Neverwinter Nights 2 o Dragon Age: Origins. Ce n'è di roba.. e poi online qualche scappatella a TF2, ET e più in là BFBC2.