la conta dei caduti

Era così, tanto per curiosità.
Probabilmente, molti dei famosi "caduti" non staranno nemmeno leggendo, però, sarei curioso di sapere che fine abbia fatto la gente che ha giocato a rtcw ed et e che ora, sembra sparita nell' oblio

a parte c4 che si manifesta quando lo si evoca con la tavola wigia e cioppy che si connette ogni morte di papa (ratzinger si starà grattando le balle visto che cioppy ha postato pochi gg fa) voi inattivi, dove siete finiti? che fate? a che giocate? (se giocate)

io ad esempio, dopo aver giocato a quakewars mi sono dato per un breve periodo alla saga di cod solo nei pubblici.
Ora, causa cambio lavoro, gioco pochissimo (1 ora a settimana c.ca nei pubblici di cod 6)
probabilmente smettere è stata una fortuna. Dico probabilmente, visto che la sera sono a letto alle 22 e mi guardo programmi nocivi tipo grande fratello e amici

c' è qualcheold che vuole manifestarsi e raccontarci della sua "virtua fine"?
football manager, poker, qualche volta HoN
WoW e roba su Steam (TF2, L4D1 e 2, quando avrò una GPU decente probabilmente BFBC2) ma niente di "competitivo".


Stò invecchiando
quando posso faccio due spari a ET, COD2 o tremulous






anche io e vegeta giochiamo a l4d1, addami su steam "Stevji"
Css.. perchè non morirà maiiiiiiiiii
La riallaìf ha i suoi alti e bassi. Per il resto ci si dedica nerdando al vecchio e buon "giocatore singolo": Oblivion, Fallout 3, Mass Effect 1 e 2, Neverwinter Nights 2 o Dragon Age: Origins. Ce n'è di roba.. e poi online qualche scappatella a TF2, ET e più in là BFBC2.
full time con la mia donna e pure su pangya con lei ^_^



grande fratello pure io
ma amici
bc2 sù xbox360
reallife, poker, wow, ableton live
pippe pippe e ancora pippe
Ogni tanto gioco a Combat Arms... per il resto del tempo risolvo problemi a non finire nella real life.
gioco a wow dall'uscita di dell'ultima espansione, wotlk (novembre 2008) con altri et players (btbam, sponge) anche se sparsi per i server
wow ed ET quando serve un 5o whinaro ad Eli e amici

ah ps, sto a trieste fino a venerdì pome, quindi gioco solo il fine settimana




lo guardo solo per vedere quel culo spettacolare di elena d'amario
io sono finito su autocad 2010