[QUOTE=impino;12992198]full time con la mia donna e pure su pangya con lei ^_[1]
fail
/QUOTE ↩︎
[QUOTE=_HeDo;12995583]fail[/QUOTE]
whine
ho letto poco fa delle frasi assurde .
[QUOTE=impino;12997047]whine[/QUOTE]
w la patata
.
io voglio fare i 3on3!
[QUOTE=Frankie`;13001551]vabbè dai una trollata più stupida non si poteva fare.. Location: napoli ..
ritenta sarai più fortunato
.
btw chi gioca a css? vege non entri mai su steam :( io voglio fare i 3on3![/QUOTE]
io sto andando su ql dopo 2 mesi di inattività ![]()
[QUOTE=Ryux;12992847]pippe pippe e ancora pippe:afraid:[/QUOTE]
l’unico post sincero di tutto il 3d :D
a vegeeeeeeeeeeeeeeeeee invece di gioca a futbòl menajer vieni a gioca a hon!! ormai la gente fa concede fissa a 15.. mi serve una sega nel team senno non mi diverto piu’ :(

[QUOTE=MiuTi;13008184]Ebbè, come se avere tanta real life mo sia pure diventato motivo d’orgoglio.
Tsk.[/QUOTE]
Mancano le scopamiche. Qualcuno ha qualche idea?
.
[QUOTE=Otto_Bismark;13022010]Che fine hanno fatto questi personaggi?
http://img239.imagevenue.com/img.php?image=55965_DSCF0011_122_501lo.JPG
http://img142.imagevenue.com/img.php?image=56413_DSCF0010_122_800lo.JPG[/QUOTE]
Bisi sta per diventare papà