la conta dei caduti

[QUOTE=impino;12992198]full time con la mia donna e pure su pangya con lei ^_[1]

fail


  1. /QUOTE ↩︎

[QUOTE=_HeDo;12995583]fail[/QUOTE]

whine

ehi ciao sono capitata qui in mezzo come un prezzemolino.stavo leggendo dei vecchi post di questo forum e mi è saltato alla mente un qualcosa che si ripete spesso.
lo pongo a tutti come domanda : cosa avete contro Jamester ?
accidenti ho letto poco fa delle frasi assurde .
ho notato una forma di scimmiottaggio davvero pesante nei suoi confronti.
bahhhhh!!!!!
tits

[QUOTE=impino;12997047]whine[/QUOTE]

w la patata

vabbè dai una trollata più stupida non si poteva fare.. Location: napoli ..

ritenta sarai più fortunato .


btw chi gioca a css? vege non entri mai su steam io voglio fare i 3on3!

[QUOTE=Frankie`;13001551]vabbè dai una trollata più stupida non si poteva fare.. Location: napoli ..

ritenta sarai più fortunato :asd:.

btw chi gioca a css? vege non entri mai su steam :( io voglio fare i 3on3![/QUOTE]

io sto andando su ql dopo 2 mesi di inattività :rulez:

ET + RL e tutto va liscio come l'olio! (compratevi un bot e whinerete meno)
Ruby + Rails = pwn... Ogni tanto ET se serve ma soprattutto RL...

[QUOTE=Ryux;12992847]pippe pippe e ancora pippe:afraid:[/QUOTE]

l’unico post sincero di tutto il 3d :D

a vegeeeeeeeeeeeeeeeeee invece di gioca a futbòl menajer vieni a gioca a hon!! ormai la gente fa concede fissa a 15.. mi serve una sega nel team senno non mi diverto piu’ :(

LONDOOOON


non tocco un videogame da 6 mesi..
ah e scopo parecchio e multiculturale
Ebbè, come se avere tanta real life mo sia pure diventato motivo d'orgoglio.
Tsk.

[QUOTE=MiuTi;13008184]Ebbè, come se avere tanta real life mo sia pure diventato motivo d’orgoglio.
Tsk.[/QUOTE]

Mancano le scopamiche. Qualcuno ha qualche idea? :asd:.

Real life e l'amore per il bicchiere
faccio il rivoluzionario..
Et
Che fine hanno fatto questi personaggi?

http://img239.imagevenue.com/img.php?image=55965_DSCF0011_122_501lo.JPG

http://img142.imagevenue.com/img.php?image=56413_DSCF0010_122_800lo.JPG

[QUOTE=Otto_Bismark;13022010]Che fine hanno fatto questi personaggi?

http://img239.imagevenue.com/img.php?image=55965_DSCF0011_122_501lo.JPG

http://img142.imagevenue.com/img.php?image=56413_DSCF0010_122_800lo.JPG[/QUOTE]

Bisi sta per diventare papà