sicuramente non è un Dainese, ma bello è bello... film a parte ovviamente.
mica spendo 500euro (o quanto costa) perchè indossato da Tom, che mi farei ben volentieri
ti prendo la spada a 80€
spese spedizione a carico tuo
Qualsiasi rivenditore Belstaff.
Si trovicchia (non ne hanno fatto un numero elevatissimo).
Lo trovi tra gli 800 e 1000 euro.
appunto, motivo per cui non lo comprerò mai
Questa è una festa di bimbiminchia ancora peggiori dello sfascio per sfascio...
cmq l'ho preso anche perchè fa tanto giubbotto vintage anni '70
non si discosta molto dai giubbotti in pelle che portavano i steve mc queen o gli agostini, pasolini anni 60/70
*
io non sono che si sfascia
Io critico solo il fatto che a quel prezzo è troppo leggero.
Anche come giacca per scooter è "a rischio".
Quella pelle si straccia al primo contatto con l'asflato.
Un contatto nemmeno troppo brutto.
ultimamente sei molto autoironico eh?
Permettete che vi illustri il mio concetto di festa 25/30 enne.
- Luogo non poi così importante
- Buona quantità di alcool, tendenzialmente niente schifezze, per far riempitivo al llimite birra
- Sostanze sorprendenti tipicamente presenti a cura di chi se ne interessa
- donne invitate ad hoc, e non a cazzo. Lei si, lei no, lei si, lei no perchè c'è quell'altra eccetera. Certe cose si preparano -prima-. Poi il colpo al volo può essere in agguato
- Musica preparata a seconda del pubblico (e tango sempre in agguato come jolly )
Poi l'alcool a fiumi è utile, infatti chi si sbronza terribilmente e collassa nella vasca da bagno è uno di meno per il fine serata. I furbi si gestiscono e al mattino sono quelli dietro le porte chiuse.
Augh.
- Luogo non poi così importante
- Buona quantità di alcool, tendenzialmente niente schifezze, per far riempitivo al llimite birra
- Sostanze sorprendenti tipicamente presenti a cura di chi se ne interessa
- donne invitate ad hoc, e non a cazzo. Lei si, lei no, lei si, lei no perchè c'è quell'altra eccetera. Certe cose si preparano -prima-. Poi il colpo al volo può essere in agguato
- Musica preparata a seconda del pubblico (e tango sempre in agguato come jolly )
Poi l'alcool a fiumi è utile, infatti chi si sbronza terribilmente e collassa nella vasca da bagno è uno di meno per il fine serata. I furbi si gestiscono e al mattino sono quelli dietro le porte chiuse.
Augh.
A proposito di Vintage... questo giubbino early '80 è uno spettacolo
non ci avevo atto caso
cazzo mi hai beccato...in verità darei un ginocchio per una birra.
cazzo mi hai beccato...in verità darei un ginocchio per una birra.
A leggere quelle cifre nella mia testa è passato un pensiero:
"col cazzo, con quei soldi mi ci compro mezzo powerbook, non se ne parla manco per sbaglio"
Tutto ciò è preoccupante
rilassati.
è tutto nella norma, lo ha pensato anche lui mentre lo diceva
Appunto...
puoi catalogarla come ti pare ..ma è la realtà.
Ovvio poi che chi ha idee diciamo " politiche " diverse veda il "ballo della crocerossa " di montecarlo o il ballo delle debuttanti a vienna o la festa dei cadetti di modena come fumo negli occhi e sia schifato.
così come l'opposto vede la festa degli intellettuali al circolo "b.Brecht " discorrendo tra un " aspettando godot " e le differenze tra il capitale di marx e il pensiero hengeliano, con una cannetta in mano per " aprire la mente e liberarsi da moralismi borghesi" come cacca.
ma il punto che hanno in comune entrambi è :
" appaio, quindi sono" e voglio trombare dopo aver fatto vedere a tutti che figo che sono.
Devo scendere in campo per un chiarimento fondamentale :
1- orzowei era un telefilm degli anni 80 (fondamentalmente una puttanata)
2- quelli che scrivevano musichine per bud spencer erano gli oliver onions e vantano tra i loro indimenticabili successi, brani come "sandokan".
1- orzowei era un telefilm degli anni 80 (fondamentalmente una puttanata)
2- quelli che scrivevano musichine per bud spencer erano gli oliver onions e vantano tra i loro indimenticabili successi, brani come "sandokan".
Le feste alle quali mi piacerebbe partecipare?
Quelle a cui partecipo?
fabry quelli che sfilano con la macchina figa o se la tirano per le cose che hanno, almeno qui, fanno ben poca strada sulle loro gomme, te l'assicuro.
dipenderà anche dall'ambiente.
qui gli "albarini", cioè quelli che tu descrivi, sono un gruppetto chiuso di gente che non si incula praticamente nessuno...
dipenderà anche dall'ambiente.
qui gli "albarini", cioè quelli che tu descrivi, sono un gruppetto chiuso di gente che non si incula praticamente nessuno...
rrobe sei il solito egocentrico
*
Imparare a bere è fondamentale; riuscire a rimanere brilli per più di 4-5 ore è la chiave di svolta della festa.
E soprattutto, bambini, spendete qualcosa di più e non ubriacatevi con la trielina o col vinaccio da 2€ a tanica.