La Caffeina

per me eludi proprio una fetta di popolazione comunemente detta "gente normale" che non rientra in quei punti, gnocca a parte che nn si butta mai via.

nemmeno questa, tenta ancora.

prima o poi ce la faraaaaiiiiiii!!!!!
fanculo sono in classe over 35 io.

si e cosa centra con il discorso ?
che stai rosicando ?
l'ho preso perchè mi piace..nessuno in giro ha mai detto " minchia..il giubbino della guerra dei mondi..."
non lo ha mai riconosciuto nessuno..ma ha :

a) una pella da favola -morbida, resistente, elastica-il top.
b) perfetto come linea, per chi , come me vuole prendersi una bella sportiva a primavera.
c) mi piace di brutto.

ma siete scemi o non leggete ? ho chiesto a fabry di raccontarmi, se volevo cercare spigolature su google o in bilioteca, sarei andato in biblioteca o avrei aperto google.

ma gli orzowei non sono quelli che facevano le musiche ai film di bud spencer?

non so come facciano le feste la " gente normale".

Ti sembro normale io ?

cmq tutte hanno in comune il punto D.
cambia solo come ci si arriva a quel punto.

poi ci sono le feste per onanisti ciechi.
ma sono frequentate per lo più da nani napoletani con ambizioni commerciali nerdesche e piuttosto misogeni

toh, mi ricorda qualcuno!

ma santa pazienza

Non scherzare e non fare cazzate.
Se parl di macchina sportiva, ok.
Se parli di moto, l'Hero Jacket mettitelo quando predni la moto.

Bel giacchetto, ma aldilà della linea non ha nulla del giacchetto da moto... ergo, non ti serve ad un cazzo ed è pericoloso.

e orache , nella pagina precedente, se ti fosse sfuggito, te l'ho raccontato, che fai...ti spippetti tutto felice e contento perchè " Me lo sono fatto spiegare da fabry sono riuscito a fargli spiegare ..io volevo prenderlo per il culo, volevo sfotterlo alle spalle perchè io mi sento superiore, sono un figo IO "

patetico
tipico "ggGGiovanne" mischiato al bimbominchismo.

No, sono semplicemente rincoglionito dal sonno in modo totale, maledetti playoffs nfl

Eh, mi sa che il nome se lo sono ciappato dal libro

*
potessi me lo sarei già comprato.
quando iniziamo a classificare anche come ci si siede sul cesso?

aspiri al premio coda di paglia 2006?

Sni.
Io ci ho pensato sopra e sì, è davvero un bel giubbottino ma, no... non ne vale la pena.

Il suo unico valore aggiunto è di essere un "replica" di un film perché, altrimenti, è solo un finto giacchetto da moto come tanti (bella belle, bel taglio, ma sempre un finto giacchetto da moto).

A quel prezzo mi prendo un giacchetto da moto vero e anche più bello.

Con buona pace di Tom Cruise.

ci sono due tipi di persone, quelle che dividono le persone in due categorie e quelle che non lo fanno

Link

be ma da giacchetto normale..( mica sempre si può indossare la dainese ) per spostarsi in città o dintorni...va bene.
dove l'hai comprato?

dove si trova?

si trova?

Sì, sì... come giacchetto normale piace molto anche a me.
Ti dissuadevo solo da portarlo in moto.
Una strisciata e:

A) Si distrugge

B) Ti distruggi

A cosa?
Ai giacchetti da moto?

Basta che vai sui siti delle varie marche specializzate.
Per 800 euo ti porti via un buon Dainese, un ottimo Speedy e via dicendo.