Kotic colpisce ancora....

Lol, ti dico, io non sono un fanatico di hacking. Certo, so il fatto mio, ma preferisco di gran lunga il cracking
ma non era noioso e meccanico?
Giusto per spendere due parole su quakewars ...
anche se son solo 50 persone a cui l'hai venduto so di almeno un paio di giocatori di eurocup che sono stati espulsi dai loro clan perchè dopo qualche mese hanno ammesso di far uso di cheats

sai, sinceramente dopo essermi allenato parecchio col mio team e venire eliminato alla fase finale di eurocup da qualche player che si spaccia per pro e poi sottobanco fa uso di cheats mi scazza parecchio

Mi rendo conto che l'impatto del mio lavoro contro chi gioca a livello competitivo per qualcuno possa avere un peso, tuttavia in un'analisi costi/benefici la cosa non pesa abbastanza per trattenermi...


Infatti non mi occupo neanche di quello...Preferisco B ad A non vuol dire che preferisco B a qualsiasi altra cosa e anche se fosse non vorrebbe ancora dire che B è bello (può anche darsi che B sia la cosa meno brutta di un insieme...)


bella!
di bytes inutili dillu ne sa a palate
con dillu parliamo di giga



lo chiami lavoro? Rilasci fattura ? Paghi le tasse su quello che guadagni? Io lo chiamo spendere il tempo in cazzate.

Le tasse su quei guadagni le pago, gli acquisti li faccio risultare come di una società di cui ho una quota di controllo. Le fatture non le spedisco perché costerebbe di più spedire una fattura in Australia con raccomandata di quanto valga la pena, ma col fisco sono in regola.
Se sei buono a poco o niente e sei geloso tienilo per te, a me non fai ne caldo ne freddo, sei davvero insignificante anche in questi tuoi presunti attacchi.
scusa geloso di cosa?

di una persona che reputa che fare un cheat sia più utile di dare un servizio che migliora la vita degli altri come ad ospedali e scuole ecc


se è così

si sono geloso eh

In termini di capacità, non di impiego di queste ultime.
Ad ogni modo poco mi importa, non mi interessi tu come non mi interessa nessun gamer in particolare, quel che può interessarmi tutt'al più è la community, nel suo insieme.
Beh la soluzione mi sembra semplice e chiara allora, visto che ci sono mille altri giochi con migliaia di clienti potenziali in più, sviluppa cit per quelli e evita per ql no?
Suvvia signori non litighiamo. E' indubbio che se Mr codavo in assembly 68000 quando ancora mi allattavano visita il forum di winny the pooh e la sua corte dei miracoli, gli occhi lucidi di ammirazione a qualcuno vengono, eh.

Io per esempio un po' invidioso delle conoscenze informatiche e dei soldi del nostro amico kotic lo sono. Poi visto che sono una persona piuttosto felice la metto via come "buon per lui, io ho altro"
(E a questo si aggiunge che ingrasso il mio ego gia' spropositato mentendo a me stesso sul fatto che saprei fare altrettanto se mi ci applicassi ).

E per continuare il trolling, ieri ho consegnato la tesi e, almeno sulla carta, sono ingegnere informatico . Ora... com'e' che funzionava gia' un puntatore in c++....

PS. scusate lo svacco tread, ma in questo momento sono molto su di giri
bravo meme come per met poi sarò felice se tu vorrari di leggerla
ma i promessi sposi ve li hanno fatti studiare pure a voi no? la finiamo di fare ste cose allora?

kotic non è sicuramente qui per farsi dire bravo, anche perchè tutti gliel'han detto con a lato un bell'insulto su sua madre.

poi parlare dei problemi sociali può anche essere buono ma credo che la situazione kotic possa solo essere paragonata ai fabbricanti di armi
ce l'avete con chi le fa o con chi le usa? quelli che le usano sono tutti uguali per voi?

insomma basta con l'andare contro kotic che è inutile, fa i cheats è chiaro no?
vediamo di cacare qualcosa di positivo dal fatto che sia venuto qui a spiegarci una situazione della quale non sapevamo e che ci riguarda da vicino


*

Una discussione molto piacevole da leggere, sarebbe un peccato venisse rovinata per colpa di qualche stupido battibecco.

Per quanto eticamente discutibile la proposta di Soul non è malvagissima (anche se servirebbe solo a "procrastinare" il problema).

Kotic cracka altri giochi e lascia stare QL, fallo per noi!
parlate pure... tanto alla fine, snake c'ha più soldi e tony gira con l'x5
Ho letto tutto ma credo ci sia una cosa da aggiungere:
Avete dimenticato che k0tech1n crea cheat per giochi basati sul motore quake engine, cosa vuol dire?
E come andare dal meccanico della ferrari con una aston martin,
si sono entrambi meccanici, ma i pezzi della ferrari non li puoi montare sulla aston martin nemmeno viceversa....
Quello che voglio dire e" che dopo essersi creato un suo ambiente di lavoro, dopo aver capito dove attaccare gli "uncini" per tirare giu il muro per cambiare da un quake all altro ( o altri giochi con quella struttura li' ) ci vuole poco.
Rifare tutto il lavoraccio per un altro gioco, trovarsi un altra user-base che creda in lui in un altro ambiente ( prendo per esempio l'esempio di Call Of Duty 4) e' una fatica enorme che sicuramente non vuole fare...
Sarebbe, per dirlo in parole povere, dopo saper montare per filo e per segno una ferrari da 0 qui in italia, andare a vendere aston martin in inghilterra, chi ti prenderebbe a lavorare cosi su due piedi?
Non conosceresti la gente che conta e non potresti dimostrare quanto vali in quanto il tuo campo e' Ferrari non Aston Martin.
Ecco perche' non se ne andra'.

Spero di essere chiaro per tutti
call of duty 4?!

ma perchè cod si sarebbe fatto finalmente un suo motore?

eh? che c'entro io? lol