Sean Bean che dopo 5 divorzi ha una squadra di ex-mogli da mantenere e accetta ogni ruolo.
Lo scontro a fine trailer mi è sembrato che fosse tra pegasus e Phoenix, sbaglio?
Cmq dopo tutte le origin story marvel/dc questo sarà uguale ma su seya, gli altri saint si vedranno forse per sbaglio alla fine
ma noooo ma perchèèè
non lo guardo neanche se mi pagano
Boh si capisse, sembrano tutte uguali le armature pure
Ma cosa cazzo è sta roba?
Non riesco a capire perchè continuare a fare inutili reboot, restyling ecc… invece di continuare la saga rendendo un anime anche Next Dimension
E sicuramente Phoenix
Comunque sto trailer è uscito direttamente dal 2008, non pensavo li facessero ancora i film così, regà il potenziale so bad it’s good è altissimo
immondizia pura
anche se nn arriva ai livelli dell’orrore del live action di kenshiro
La carriera di Sean Bean ormai assomiglia al Titanic eh.
dopo una certa, quando ti pagano, che te frega di fare il somelier dei film dove devi recitare
C’è un live di kenshiro?
E’ esattamente il motivo per cui finisci a recitare nel film dei Cavalieri dello Zodiaco
Tiè, un caposaldo del trash che non può mancare nella propria memoria
Talmente bello che manco si sono presi la briga di toglierlo da yt.
Indimenticabile il protagonista con le fette di salamino piccante sul petto.
Il maestro che viene ucciso con una semplicissima pistola, invalidando già nei primi minuti tutto il senso dell’intero franchise.
stavo meglio quando non ne conoscevo l’esistenza
eh no troppo comodo dovete soffrire anche voi di questa conoscenza
cioè ma ce sta pure l’attore RU FI OOO
ma Malcolm McDowell quanta merda ha fatto in giro con comparsa etc
Siamo ai livelli dei due film di Dragon Ball con gli attori
che poi a farne una serie tv copiando gli avvenimenti esatti esatti del manga farebbero il botto.
basterebbe dar un mano tutte le decisioni a un vero fan e tireresti fuori una serie evento
Ispirato da sto thread mi son rimesso a guardare la serie, e mi sono reso conto che aveva una colonna sonora incredibile. Sarà che da ragazzo ero abituato in mezzo a tutte le altre bellissime, ma è veramente una figata