Knights of the zodiac

:asd:

Da ragazzino era uno dei miei cartoni preferiti.

Jesus che monnezza che ne hanno tirato fuori.

madonna tristezza galattica

stesso vibe di :

:asd:

Mi son riguardato il trailer di dragonball Evolution, per ricordarmi quanto si può scendere in basso. Ma qua si compete per il 2 posto, al primo c’è quello di Hokuto no Ken con i wurstel come 7 stelle.

Ma cosa è sta porcata :rotfl:

orco cazzo ma cosèèè

1 Like

puttana merda se è brutto.

han levato qualunque parte mitologica in favore di monnezzona sci-fi, i cloth sono osceni, levata tutta la parte di tragicità…

me lo sarei guardato con secchiate di suspension, ma così è troppo. tra l’altro si vedono giusto ikki e seiya, quando dovrebbe essere molto più corale.

avevano soldi da riciclare? sean bean ma perché? c’ha un figlio superfan? mah.

1 Like

Ma perchè? :frowning:

SarĂ  una trashata micidiale.

E non una di quelle che fa il giro e diventa bella.

avete giĂ  espresso tutti i miei pensieri

da piccolo mi gasavo troppo a vedere Sirio er Dragone

Ah, ma non è una cosa fake, un pesce d’aprile? :asd:

1 Like

la presenza di Sean Bean è la parte che meno mi spiego, o l’hanno letteralmente riempito di soldi (e hanno finito il budget con un ultimo giro di troie) oppure per quale cazzo di motivo è finito in mezzo a sta trashata senza senso? :rotfl:

Perché forse gli hanno promesso di non farlo morire come uno stronzo dopo 10 minuti di film :asd:

No.

:lode:

ho riguardato il trailer e purtroppo mi tocca dire che sembra proprio una stronzata immane sulla scia avengers

Giuro che fino a metĂ  del trailer pensavo che il protagonista fosse Jesse di Breaking Bad :asd:

Ma poi oltretutto, c’è solo pegasus?
ndo cazzo sono gli altri’ :asd:

Che tra l’altro lui sarebbe Alman di Thule? nel fumetto crepava di vecchiaia prima dell’inizio della saga, qua mi sa che lo faranno morire al primo attacco dei “cattivi” per incentivare Seiya a salvare Athena e diventare degno dell’armatura.

1 Like