[!] Knight Of The Old Repubblic [detto KOTOR]

Nella mia eterna odissea domani potrebbe essere il giorno buono per entrare in possesso di KotOR.
Speriamo...
raga che armi usate voi? io avevo la mia fidata spada laser blu nella mano principale e poi uso


Spoiler

la spada di bacca, quella presa sul pianeta dei wookie e potenziata al massimo...dio se rulla.....




per ora ho finito solo il pianeto dei wookie...ora vo su maanan ^^
ah dimenticavo....

mi sto facendo TUTTE le quest che trovo^^
Hai fatto bene a farlo per primo

Io mi pento di averlo fatto per ultimo infatti


'Stardo, mi avevi fatto venire un colpo!

Grazie a te e a Katarn per le risposte
ora finisco questo

e poi aspetto hordes of the underdark per nwn

^^
Ehm

Vi siete accorti di quanto spazio occupano i savegame ?
Ah mi sono dimenticato di dire che

l'ho finito in 32 ore e mezza circa

con 226.000 punti di esperienza

e con l'indicatore di light/dark side praticamente al massimo dal lato light
io ho letto che il cap limit non ti permette di superare il livello 20, ed avendo già fatto 8 livelli come scout, non potrò superare il 12 come jedi, giusto? mica c'è già un programmino che leva il limite all'exp?


Quelli di Deus Ex erano peggio


L'ultimo lo raggiungi a molto poco dallo scontro finale quindi è inutile unloccarlo a parte trovare anche un sistema di taroccare l'exp in se

calcolando anche che ho fatto credo l'80% dei quest e di quello che si può fare
forse c'è qualche remota possibilità che arrivi addirittura al penultimo livello allo scontro finale
Manco oggi Ludostore era fornito di KotOR.
"Speriamo arrivi domani! "
Maledetti.
la prima volta l'ho finito con un personaggio 7/13 (o 8/12?) che aveva raggiunto il 20 all'inizio (o forse prima?) del livello della starforge. Adesso sto rigiocando light con un personaggio diventato jedi dopo soli 2 livelli di scout (hihi e' un po' dura superare il 1o pianeta a livello 2..).
Io sono a 35 ore di gioco e ho fatto solo kashyyyk e tatooine...

sul fatto exp

Spoiler

Comunque il *trucco*, diciamo così, per expare è andare su tatooine, farsi nemici i tuskan raider, ogni tot metri che percorrete un gruppo di essi vi attacca.
E ci sono anche quelle bestie strane che danno l'osso da vendere al ritrovo dei cacciatori, non ricordo il nome, comunque pattugliano la zona miniere.
Ricordatevi di sterminare il campo tusken, tanto se date la perla del krayt al capo è solo una perdita di tempo e visto che rulla sulla saber...poi a pelle io uccido i bastardi che se la prendono coi simpaticissimi jawa.
Ottimo metodo anche per far soldi, date i teschi dei mostri al tizio nel ritrovo dei cacciatori e i bastoni dei tusken alla mignotta della czerka




Ho anche una mezza idea di come divertirsi ancora rifacendo il gioco, per chi non lo ha fatto, come dark jedi stregone.

Spoiler

si inizia come soldato sempre, però si deve cercare di mantenere wisdom (saggezza) il più alto possibile insieme alla costituzione.
Le abilità cercate di alzare quelle per la costituzione, per il dueling, altre per tiri salvezza, per gli imianti cybernetici e le mosse speciali e tiri critici.
Non alzate le skill per armi melee o blaster, nemmeno il doppia lama.
Tanto c'è Carth che è una belva con quei blaster, specialmente se ce la tirate di culo e granate a revak (mi pare) Starkiller che è il boss del duel ring che droppa una blaster della madonna.
(per segarlo è semplice, da in pausa lanciate le granate: sonica, e poi quelle per far danno a scelta, dopo aver tirato la sonica vi muovete a sinistra in avanti così schivate la sua seconda granata, poi a destra e poi continuate così finchè non vincete. questo per segarlo senza armi convenzionali data la natura del pg stregone)
Così facendo avrete il massimo quando andrete a scegliere il console jedi.
Ovvio ci tirate con cattiveria su ogni discorso e fate tutto il gioco come dei bastardi



Non vedo l'ora di finirlo per farlo a quest maniera

ps.: ma quanto è easy il secondo scagnozzo di Malak? uhauahua
che faceva lo sbooorrrr sulla astronave, io mi pensavo chissà cosa
Anche io adesso voglio rifarlo così

l'ho fatto total light side e adesso provo a farlo total dark side
hm ho un problemino...


Spoiler

Sono su Dantooine... possibile che non ci sia un modo per passare la parte del dark grove senza segare la jedi nemica e senza la skill persuade?




c'è però ci ho messo tipo 2000 tentativi

cmq ti conviene pesantemente trovarlo
si c'è devi dare la giusta sequenza di risposte che ora ovviamente non ricordo
certo che c è ^^

e io l ho beccato al primo tentativo -.-
Ho un problema:
Sn andato nelle fogne ho segato i 2 stronzi... controllando nel diario mi segna come -completata- ma in realtà il prototipo d'acceleratore non l'ho tra gli items.. come devo fare? è 3 ore che giro a vuoto