[!] Knight Of The Old Repubblic [detto KOTOR]

Io dopo gli inevitabili taris e dantooine ho fatto:
kashyyyk, tatooine, manaan, korriban, e come ultimo yavin


guardalo è una figata
taris, dantooine, Tatooine, Manaan... e adesso devo scegliere la mia prox tappa.
Sì, ma infamissimi, ho iniziato a giocarci per primo e sono più indietro di tutti



Per non parlare del fatto che indossa una delle migliori armature del gioco

Cmq Dal, io sono praticamente alla fine e ho il magone perchè quando lo finirò sarò depresso... va be che posso rigiocarlo tutto come dark sider, però ormai il bello del gioco sarà passato

Ps c'è una parte... non vi dico quale perchè non potrei senza fare spoiler.... ve ne accorgerete quando ci arriverete... insomma c'è una parta che è veramente da brivido... viene svelato il grosso della storia, ed è veramente un pezzo spettacolare...



No io sono più indietro ancora devo andarmene da Taris (e vorrei vedere ce l'ho da ieri).

Solo che lo volgio fare con stile,mi son comprato armatura rossa...son con gl'occhiali rossi (so un gran fico) sono indeciso se comprare l'armatura color oro che vendono i reietti visto che costa un disastro di soldi.

E non riesco a trovare la donna dispersa nelle fogne



Spoiler


Se ti riferisci alla tizia mandata dal vecchio del villaggio alla ricerca dell'eden, il suo corpo si trova fuori dalle fogne. Lo trovi in uno di quei punti dove ci sono un sacco di mostriciattoli, ma sempre fuori dalle fogne.



Spoiler

sì è vero, gli hints del vecchio sono poco chiari, il corpo è fuori dalle fogne, in una zona piena di rakghouls




Appena finito... ditemi che esce il due, e che è fatto dallo stesso identico team!

update:
al 2 ci stanno effettivamente lavorando a quanto pare e -minchia!- sembra che la bioware abbia passato la patata bollente alla Obsidian... rincuoratevi: in questa software house c'è gente che ha lavorato su baldur's gate, fallout, icewind dale e planescape torment!


Sono un fottuto genio.
Mi da solo



e mo ti quoto io




p.s

Alla BioWare tanto per fare cronaca lavorano 150 persone....dico 150 !

Meno della EA ma a differenza dell'EA non lavorano su 10 progetti alla volta e per fare un paragone più esplicativo alla Valve lavorano 50-60 persone alla ID sulle 40 alla 3Drealms sulle 30

quindi per passare KOTOR 2 ad altri significa che stanno facendo altro... NWN 2 o BG 3
nwn 2

bg3
Nwn2 come lo potrebbero fare? Engine nuovo o il solito ma migliorato?
E bg3 se ce lo piazzano in 3d?
Fallout 3, no?


No, i diritti di Fallout sono ancora Interplay, e il gioco era in sviluppo dai Black Isle.
Peccato che Interplay sia quasi fallita e ci sia il fuggi fuggi generale dai BIS.

Se osano mettermi BG in 3D gli spacco la faccia... e poi Baldur's è finito con ToB, basta.


Yavin bellissimo?!

Io ci sono andato: ho trovato la stazione spaziale, l'inventore che mi dice che su Yavin IV ci sono delle rovine e basta. NON ci posso andare, su Yavin IV.

O mi sto sbagliando in qualcosa?!?!
Help plz!


cazzo adesso che lo nomini mi stavo immaginando F3 con questo motore grafico pensa che bello gore estremo con questi modelli (tra virgolette F3 lo fanno...)


puoi andare solo sulla stazione credo, pensa che è stato aggiunta solo per la versione pc, su xbox manco c'è...
cmq è proprio bello, è da BG2 che aspettavo un altro GDR cosi (dopo la delusione di NWN poi...), ultimamente non faccio altro che giocarci
Sto installando adesso... ma quanto bene non è fatta la versione americana della scatola?


Esatto

Bellissimo era ironico