Knifed List Beta Version

tazor - srg. smozzicamarmotto lo ripeti 3 volte ma forse e' lunico non ho guardato tutto per bene
si , dovrebbe essere l'unico , alex!!!!! dammi il tuo wonid che ti banno dal nostro server cosi , potro dormire la notte senza pensarti!!

P.s: korkino ci sei anche tu nella sua lista , io restituerei il favore se fossi in te.....
fortunatamente non sono anora in lista asdasdasd anche se lee l'altro giorno mi ha kniffato, prò mi ricordo il periodo in cui è uscita la prima lista di alex, qui sul forum, una sera ero su un server mappa dust2 io ct scendevo le scalette di A corta andando verso base terror, ero in walk per non farmi sentire ne era rimasto uno, era "alex", insomma stò per girare l'angolo dopo le scalette e (fortunatamente ho delle ottime cuffie ed il volume è sempre relativamente basso " sento il rumore del coltello quando lo si sfodera avete presente? lol mi giro e chi c'era dietro dime pronto ad accoltellarmi? il bastardissimo alexevil fortunatamente avevo il rifle in mano e le cuffie sulla caveza...alla prossima alex
io ora mi devo guardare le spalle con tutte le provocazioni che ho fatto
hihihi provverdrò a levare il doppione grazie marc...
il fatto è ke nn me li ricordo tutti e a volte sbaglio ^^

cmq io nella lista di kork ci sono già

ah k volevo dirti la differenza tra i nostri due stili...

te gioki x knifare ..
io knifo mentre gioco ...
ciauz


lui è il primo della mia lista ed è lì da molto prima di quanto nn ci stia io nella sua


controllare.....

(per la cronaca ci sono 574 anime nella mia knifed e nn la divido come ha fatto ale perkè sono fondamentalmente pigro)





io gioko per knifare QUANDO VOGLIO KNIFARE.
ti sei scordato questa cosuccia importantissima
si ma ke senso ha girare x la mappa con l obbiettivo di knifare ?
io preferisco giocare e se capita knifare..
se no non è più cs....vai a giocare a rune

è x questo ke quando ci venivi te ci volevano bannare a entrambi dai server

ripeto
u play to knife
i knife in play
cmq visto ke il sito dei sOd è decaduto ste 2 immagini le posto qua...
mi sembrano intema .....voi ke ne dite ?



gg a destro ke 1 vs 1 mi ha fatto 10 - 3

oggi nn era proprio giornata
avrai la rivincita quando vuoi tranqui
nn ci sono nemmeno nella seconda lista
salvo pure io
ma se io kork lee e altri 2 matti facessimo un clan di cw knife ^o^ ?
ehm...

eravamo in una office... Alex col para a lamerare, io da dietro che lo vedo mentre ammazzava uno dei miei e...


ZACK!!! ZACK!!!

3t4*.vapro c=|==> Alexevil

non ho preso lo screenshot... ma lui sa.


chi? ma soprattutto chi ci si potrebbe opporre?



SIIII abbiamo trovato l'angelo vendicatore!


-.- ...

it's the life..

sopratutto visto ke gioco senza sound nn è difficile kniffarmi se nn t vedo......poi se arrivi ke sto a meno di 56 hp con una coltellata mi sekki e allora nn cè scampo
x molte delle mie vittime anke è stato così ^^
:cool2:
raga nn potete capire ke stragee !!!
eravamo nel server 4eN dove avevan messo l hs plug in (colpisci solo se spari alla testa ) .....
calcolate ke solo il coltello colpisce su tutto il corpo....fatevi 2 conti

penso ke ne avrò seccati tipo una 40ina (tra cui noby ke tra n po se suicidava ).....
e a me mi hanno freddato di lama 4 volte ^^
gg a quelli ke l han fatto (mi ricordo dinger e destroyer [col quale ci siamo massacrati diverse volte] e gli altri nn ricordo ki sono ^^)

gg cmq
[vado ad aggiornare ]