Knifed List Beta Version

E i doppioni li metti?
si un paio ce ne sono ma solo un paio , sono veramente tanti

no


dove i doppioni ???
ditemelo plz ke li levo.....ogni tanto mi sbaglio e li metto..
mica mi posso ricordare 550 nickname
io insisto a provocare alex
e io insisto ke appena ti trovo ti tatuo l avatar sulla skiena a suon di coltellate ^^
ti aspetto
tanti bei nomi.. ma tanto non mi pigli

si accettano scommesse


no vedi, nn è il fatto coltello=lamer ma per fraggare di coltello senza lamerare devi arrivare frontale al nemico e avere il tempo di scortellarlo senza ke ti uccida...adesso puo capitare, puo capitare spesso a te ke col coltello sei bravo ma nn 550 volte, ne tanto meno a gente skillata ke appena ti vede ti spara in testa.

hai visto il video dell' ec3?


perkè dovrebbe andarci solo frontalmente?
cmq la mia è + lunga di knifed :P
xke se nn gli vai frontalmente vuol dire ke hai camperato per mezz'ora per andargli di spalle

no nn l ho visto il video...postami un link ke me lo scarico...

cmq scusa il tonto ke sta coll awp a nuke a coprire l esterno da ct e tu sbuchi da dietro x andare giù dalle scale esterne e te lo trovi girato knifarlo secondo te è da lamer ?

piuttosto se la gente è lenta a tirare fuori pistole o a girarsi lammahz saranno loro

se giochi e non stai attento ai suoni meriti di essere affettato
quando arrivo da dietro mi si sente...a meno ke nn cammini....
e allora non hai scampo

perchè tu camperie poi gli corri dietro x tutta la mappa -.-


c è ki lo fa...io no.....nei pubblici rusho anke da ct figurati un po....
e cmq in genere accoltello gente ke campera....non campero mai x accoltellare....mi annoierei troppo....
e poi sarebbe inutile x i camper si snidano facilmente e se sei di coltello muori sicuro


nn lo so il link è piuttosto vecchiotto ma scaricalo ke c'è il piu bel frag ke abbia mai visto di [TAMM]MooN

nn sto parlando di lamer, sto parlando di fior fior di gente ke hai scortellato
guarda ti faccio solo un esempio....
d2....c è uno ke si è fatto knifare 3 volte alle scalette mentre sparava in A , essendo preso da dietro e io ho fatto 3 volte 3 giri diversi (da b dal lungo e dal diversivo )...
e fidati non è un lamer....



chiedilo alla gente che gioka nel [fun]hostage di ngi se campero per accoltellare.....
vediamo cosa ti rispondono...(sono un kamikaze altro che camper e poi nn rosichiamo se si ha una knifed + corta anke mettendo gli only knife........)
scrivo solo x aggiungere che .S$t4 e' stato vittima di un agguato mentre piazzava la bomba su train e quindi e' entrato nell'album delle mie figurine personali.
alexevil se vuoi te la passo, te chi mi dai in cambio??...
ah ti potrei passare parekki screen di gente che ti manca nei vari clan x completare insieme a te l'album....xo' se ne vuoi fare 1 personale....
il mio verra' messo on line piu' in la' nel tempo anche xche' tengo solo quelli taggati e nn i fake o i niubbi
Che dire di piu'....campero sempre meno e faccio molti piu inseguimenti lungo le mappe....tanto che adesso ho un fans club composto da fmg.malboro e ig-spinone


io non rosico la mia sarà anke piu corta me è mooolto piu

ad accoltellare 1000 lamer nn ci vuole molto :P


gg