Knifed List Beta Version

3 Anni che gioco e avrò fatto al massimo 15/20 frag di coltello!
Per me non la racconti giusta! Mi ripeto quanti sono i frag di gente che in quel momento era ferma in base?
E cmq se fosse tutto vero, come fai, camperi come un krukko a
Rimini!


alex è un mito .....per me sono tutti autentici...lo vedo spessisimo slamare la gente....e dopo ripetuti tentativi beccandomi in un momento di fattanza mistica mi ha inchiappettato anche a me
salc**o... se per knifare una volta devo crepare 20...

anche io l ho beccato qualche volta..dietro na cassa piu che altro..

saluti

AnX
maddeke ? no camping !
semplicemente la maggior parte della gente ogni tanto si ferma e tiene d okkio un punto d'accesso....basta prenderli da dietro e il gioco è fatto..
oppure quando qualcuno finisce i colpi di desert



lol allora comincia a cercarmi.........appena sento un rumore di lama mi giro con il salame in mano e tutti si fermano e tirano fuori il fiasco!!



non mi avrai mai.....
Sataniko lo avrai beccato in uno di quei momenti in cui su RW fa:
"vado a prendere da bere...."
e torna dopo 20 minuti che al suo avatar fermo in base è rimasto solo il cappuccio ... e gia mezzo brillo urla... "TUTTI IN B1"
cadendo rovinosamente da qualche parte...
,
seeeeee
gg nob
cmq colle armi awp contro ak e sg mica tanto overskill !!
appena c ho tempo uppo la tua demo...
cmq cn usp mi ha massacrato
(beh in fondo si sa ke lui è più bravo ^^ )
lo metto il frag in lista ?
siiiiiiiiiiiiii (col pallino rosso ovvio )

gg


si o quando lo sventurato è in un team di 4 lamer contro 8 in un eco con desert è nn ha colpi per tutti-_-

cmq sono tutti veri i frag

psoglio fare anche io 1vs1 col coltello
lol destro se hai finito i colpi nn ricaricare la desert.....
tira fuori la lama e muori con onore !

ps=1vs1 ? okkei...


devo dire però, in sua difesa, che gioca con 30 fps il caro alex... nob aspetta che si fa un pc decente poi la rifarei la gara con fucili...avrai la vita moolto più dura!
la moda si è sparsa alex grazie al tuo lamer node knife on

ieri lee mi ha accoltellato mentre fraggavo 8 terror che ruschavano in dust cerso b1...che pezzo di culo..ghghghghgh...il fatto è che poi si imboscabva come un serpente aspettando il lammah di turno per accoltellarlo...lee=lamer
hihihi in effetti lee come come allievo è veramente bravo solo ke come tutti all'inizio fa cose tipo camperare sul tavolo verde di nuke aspettando ke la gente passi etc..
agli inizi è dura e si fanno lamerate x questo molta gente associa
frag di knife = lamer
ma andando avanti se fai così dopo il primo frag ti seccano subito e l'unico modo è aggirare la gente....il ke non è x nulla facile e tuttaltro ke da lamer (IMHO)

cmq aspetto ke lee posti il suo album personale ^^

nel frattempo se vi interessa trovate la demo di me vs nob 1 vs 1 qui


alex se ti becco con il coltello non riuscirai a killarmi , perche' saro troppo veloce per te !!!!

mi bindero' un tasto cosi: bind "mouse1" " kill "
te ci ridi guarda ke c è gente ke lo ha fatto davvero...
Alex, ma famme capì, ma nun ciai un cazzo da fa?


te ci giochi a cs ? ecco io anke...e quando esco perdo 3 minuti ad aggiungere gli accoltellati in lista....tutto la..