Knifed List Beta Version

ihihihihi
troppo divertente cmq!!!!
,

si dAi diciamolo ...
inizio io...
taaaaaaaAAAAAAAAAaaaaaaannnntttteeeeeeee

infatti mi dovrai dar lezioni se ti rikniffo ^^
,
Posto la mia lista di quelli che ho fraggato
spaccandogli l'ak in testa?
io ormai se nn accoltello alex nn mi sento realizzato tanto quanto mi sento una merda quando vengo accoltellato

l'hs plugin fa merda!
l'hs plugin fa merda??
noooooooooooo
hs plugin = cacca
,
ma cacca molto divertente



e poi un po si impara a fare gli hs velocemente ^^
non mi avraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho avuto l impressione ke con quel plugin alcuni hs nn venissero...voglio dire ke nei server normali facevo molti piu hs e nn ero l'unico
Non mi sembra di essere nella lista... Non mi avrai mai hihihihihi
volete che posto la lista di quanta gente e' morta (dal ridere) solo vedendo come gioco?

vero...secondo me è un plug ke x allenare a fare hs rende sensibile ai colpi (riduce l area da colpire) alla testa ke effettivamente vedi nello schermo sulle spalle del pg...
di solito è un po' più " grande "
,
Credo che l'HITBOX del corpo in alcune situazioni si sovrapponga a quello della testa, quindi rendendo invulnerabile il corpo, non colpisci nemmeno la testa...accade soprattutto con l'avversario di spalle.

PS: se ho scritto na marea di cazzate fatemelo notare con grazia.
uhm....mah nn credo x con awp normalmente 1 colpo in fronte stende e fai hs anke se colpisci poco fuori la testa ke vedi quindi
hitboxhs > testa

invece credo ke sul server riuscivamo tutti meno a fare hs xchè

hitboxhs = testa

IMHO
pou che altro uno spara a caso.....sarebbe piu bello se sbagli ti toglie vita a te....
tu moriresti subito
hihihihihihi è vero!
maddai co sta roba dell'hs plugin sarebbe troppo facile accoltellare..... la vera arte del knifing si sta perdendo.....