Knifed List Beta Version

dannato sei quello ke conosco io?
carramba ke sorpresa!
si alex
l'unica volta che ci ha provato l ho knifato io

cmq... ragassi... se la mettete sul ridere ok... se iniziate a sboronarci... cioé su 10 tentativi io knifo anche tyler (no quello vabbe al primo tentativo... ) dicevo.. io knifo anche marx... non é che ci voglia un arco di scienza.... tanto si può crepare all'infinito no?

saluti

AnX
Alex ormai ti sogno la notte che mi accoltelli alle spalle

mah... io sti interventi nn li capisco...
1)nn c'è nessuna utilità nel cercare di sminuire una cosa fatta per divertimento.
2)nn mi pare tu abbia una knifed list lunga quanto una mia o di ale per cui nn vedo come potresti anke solo dire cose del tipo "ma che ci vuole?" o roba del genere visto che nn sai di che parli.
3)io cerco sempre di mantenere punteggi decenti...unisco il divertimento di cs al mio divertimento personale di infilarvi una lama nel corpo e nn vedo cosa ci sia di male...

anx se qualke volta invece di criticare tutto e tutti stessi zitto nn faresti un soldo di danno e nn è la prima volta che te lo si dice...


ve l'ho visto fare... stop..ah scusa ma tu c'hai la lista più lunga ... ahhh vabbè.
Ho ricontrollato stanotte la lista...
Ancora non ci sono!
Snip3RinO


guarda in tutta onestà non ha completamente torto anche perché, ho visto di persona alcuni di quei frag e so bene come sono stati fatti (camperando, mentre fai andare avanti i compagni a farsi ammazzare e aspettando -al terzo frag- il reload, ecc).
*Con questo ovviamente non intendo che TUTTI sono stati fatti così*
Oltretutto, scusa, ma Anx è una delle persone più tranquille di sto forum. Quando posta dicendo qualcosa argomenta sempre con spiegazioni sensate... a me pare proprio fuori luogo il tuo commento invece...
quei frag sono 0 skill
non inventarti cazzate del tipo "cerco di mantenere un buon punteggio"
buffonate, ti appizzi in un angolino aspetti che uno ricarica e ci provi
se va male provi al round dopo
hai una lista lunghissima? sticazzi se giochi solo per quello grazie al cazzo
mi fa sorridere solo il ridicolo del pavoneggiarsi di fronte a tal cosa, non e' la rosicata
la rosicata mi sale solo quando dementi come alexevil nel server dei 4en col plg in per l'hs e basta (mentre il coltello prende tutto il corpo) gioca solo di coltello per "aumentare" la sua lista di nomi e perche non sa usare altro.
fa bene Akira che ste cose le fa solo in CW

ovviamente se sono in due al punto bomba, prima fa ammazzare chi è con lui a coprire e poi knifa



cosi ci sono finito pure io in quella lista
effettivamente comportamento abbastanza da lammah !




dove arriverà l'italia ?


vuoi davvero fare a chi ce l'ha piu lunga??

davvero... uno si diverte come gli pare.... (a patto che non vada contro il teamplay... se vi becco una volta ad aspettare qualcuno con lo knife invece di defusare o altro vi tkillo alla 3a volta )
ma non diciamo che collezionare knifate sia esempio di chissa quale skill.... dato che non si vedono i tentativi.... i piu bei frag di knife son quelli fatti quando hai finito i colpi in un duello e invece di ricaricare zompi addosso di singolo knife grosso.... non 50000 tentativi per poter beccare uno screen

siguardo allo farmi stare zitto... ci han provato in tanti... non penserai di riuscirci tu

saluti

AnX
io ti tacquo quando voglio
tu pensa a giocare... la fai la league?

saluti

AnX
si col mio nuovo clan, les samentas, vuoi partecipare?

q3 > cs
q3 é da decelebrati



cos é ti sei fatto il ping buono e lo sfrutti con i giochilli dove conta solo quello?

saluti

AnX
appunto, avrei dovuto gicare a cs
dillo ai 110 di ping di marx

saluti

AnX