Knifed List Beta Version



non sia mai


vekkia, gia lo facevamo io ripper geriko e castor all'epoca.. tsk
mastino ma quel bel ragazzone del tua avatar sei tu?


si certo come no, yes alright how no....
vediamo se avete accoltellato 700 player senza doppioni, senza fermi in base e senza omonimi....
quando l'avrai fatto *forse* potrai dire una frase come quella...

leggi la leggenda della knifed e lo capirai

assolutamente falso.....
quando mai ho detto di essere forte ?sono sempre il primop ad ammettere la mia lammaggine....e poi gioco sempre a cazzo x sui publici ci gioco x divertirmi....giusto in fase allenamenti / pcw / cw gioco serio e con impegno e qualunque sia il mio risultato è cmq tanto xchè è tutto quello ke posso fare e quindi mi sta bene e se nn mi sta bene mi alleno migiloro...e cmq nn so aff*** **** .

mbe ?dov' è il problema ? se ho 3 hp oppure se sto in mezzo a 5 ct è abbastanza normale morire se uno arriva di knife....

ma non penso proprio...guarda che non è così facile come nel server 4eN....

e cmq un piccolo ps : ti ho knifato mentre defusavi una volta saltandoti sopra e la seconda alle spalle quindi probabilmente saresti morto anke senza l hs plug in....

e cmq knifare x me è una soddisfazione personale...mi diverto...e nn lo faccio certo x dimostrare qualcosa .... semplicemente mi soddisfa affettare gente più skillata di me e non e a volte sentirmi dire " incredibile ce l ha fatta....bella Alex " perchè al contrario di quello che tu pensi non è così semplice knifare uno con un ak in mano soprattutttto se è una bestia ...

azz mi spiace....fai male...

una volta qualcuno chiuse dei post x la gente si dava del lamer....
certo è buffo sentirlo da un moderatore....cmq vorrei ke il 3d restasse aperto quindi plz evitiamo insulti
(anke se è vero ke son lammah )
sono stufo di ripetere ke nn gioco x questo....il server 4eN mi piace x l hs plug in x a me migliora un po' l aim....poi se becco te che defusi penso a quanto mi diverto a leggere i tuoi post un po rosicanti e allora ti kniffo...tanto hai il pallino rosso quindi nn perdi la reputazione tranquillo lo sanno tutti ke sei forte
e cmq capiterà anke fuori (forse) dato ke nn è così difficile come tui affermi..

eh già è isi....a me nn m è sembrato dato ke se entro in campo visivo con te in un raggio di 2 km mi arriva PUNTUALE UN HS DI GLOCK ....poi magari x gente piu brava è isi.... con altri è isi.... io vs te x me nn è affatto isi....
nn sei d'accordo ?
peccato tu voglia sempre litigare come ce l avessi con tutti x x il resto potresti essere simpa...
,


lol scusa noby ora lo metto è ke son stato fuori tutto il giorno...






e poi ho paura delle TUE minacce..

alex poi ti spiego a cosa servono le faccine
cioè davvero, posta pure la demo o mettimi 18 pallini blu no problema, se posto in sto thread è per scherzare mi pare che il tono sia questo ... : P

k

okkei scherziamo
però cominciamo tra 3 ore ke adesso devo uscire
e quando torno ti metto in buddy su ase e te vengo a cercare nei server x farmi ownare un altro po
di knife!


cosa sarebbe l'hs plugin??
oggi ho giokato un paio di mappe sul pubblico defusion di ngi..
c'era gente skillata ed ero felice perkè me la stavo cavando ank'io...dopo un pò su dust 2 inizio a slamare....
prima vittima:

bella giuda
seconda vittima:

bella anke a te jonny io penso tu sia uno dei player + bravi in assoluto però nn è neanke giusto che invece di dirmi che so "bella" oppure "stardo" tu mi faccia la ramanzina....rosicare fa male soprattutto quando si è in torto....un pò di umiltà ci vorrebbe....



notare quello che dice striker.....

"ma pensa a fare teams....poi il coglione è kork eh?" pff pensiamo alla trave nel nostro occhio prima di vedere la pagliuzza negli occhi altrui cmq gg lo stesso



p.s.:io sono il promotore di "UNA KNIFED LIST PULITA" e nn metto quelli con hs plugin
<---tyler <---tyler <---tyler <---tyler



certo che no, perkè dopo un paio di partite solo coltello ci siamo resi conto di quanto sia una grossa cazzata, cmq de gustibus.

pallino rosso rulez !



x te è una cazzata ma noi ci divertiamo così ..
siamo scemi ? beh se non lo sei mi domando perchè sei su sto forum

ps = io latino ho 7 1/2 ma nn faccio una versione da ,età del 2° liceo quindi o traduci in ita o scusa ma nn capisco















spetta ke te ncontro
io knifero x il semplice motivo che sui pubblici trovo tanti lamers, gente che mi sta sulle balle, gente che mi fragga solo xche' ha fw o connessioni rulez invece della merda che ho io.....
e siccome poko posso fare contro chi ha connessioni meglio di me, li aggiro e li accoltello.....


poi se punto gente veramente kazzuta tipo impact, 8 o altri....beh quello e' solo x sfizio....

noi nn facciamo partite solo coltello....stop
x alex: ritenta sarai + fortunato