Knifed List Beta Version

,


ho anke te per cui nn dire vaccate :P
lee aspetto una tua coltellata MHUAHAHHAHAHHA

ah , kork puoi iniziare ad andare in giro con la tag del clan ofp (only fpr public ) ke mi accingo qui ad innaugurare...è la tag di chi gioca a cs seriamente ma che quando è sui pubbbblici nn riesce a far a meno di sfilzare quelli ke trova possibili

Owned With Knife by > Kork

======================

altri pazzoidi :

Owned With Knife by > Alexevil
Owned With Knife by > Lee

ps : se qualche altro scemo vuole unirsi lo dica pure tanto è una cosa solo x divertirsi e indipendente dall'appartenenza a clan di cs etc
GL
si ma poi voglio vedere chi vuole fare knifecw con noi




ti score = 9



ps=ty in hs plug in mode mentre defusava a nuke...
C'ero...
Cmq con quel plug in è troppo facile, li faccio anche io !!!
,

we we guaglio'...
giusto... la legge vale x tutti...
il pallino rosso che è?


il bello è che vi credete forti con sto knife... ma appena entrate in un server dove cazzeggiano tutti venite slamati pure voi..

se qualsiasi idiota si mettesse a giocare come voi farebbe tre volte i vostri frag.. per fortuna gli altri cercano di giocare a cs invece
,
azz hai ragione


vabbè np gg
non ti incazzare tyllero

tanto come ce prova con me fa la capriola indietro ...troppa piu skill ...


no dico.. vorrete mica insegnare a me come si cazzeggia nei servers :cool2: .... cellai il cd audio script tu??

saluti

AnX

p.s. "troppa piu skill" is tm by tyler.. used under licence
nono invece mi incazzo... sono dei lamer del cazzo e per fare ste jpg vengono pure nel server 4en con hs plug in .... cioè isi nell'isi
io ce vado per fare colpo singolo di de

saluti

AnX
,
Secondo me sta mania dei coltetlli è una ventata di originalità in un gioco un pò sempre uguale a se stesso.

Non sarà un CS ben giocato, ma sicuramente divertente.

PS: Alex ancora non mi hai acchiappato!!!


provaci....
ah cmq tutti quelli knifati con l'hs plugin nn valgono....troppo lamer l'hs plugin.......
Ecco Alex perciò togli Tylah ...


P.S. Non ce so!!