Knifed List Beta Version

guarda ke è più difficile uccidere uno con 110 di ping ke uno con fw.
infatti tutti i fastwebbari quando hanno gare importanti riappicciano il 56k aaciapairatt:

usi solo piu colpi se ha parametri netcode da fame e ti va a scatti... ma tanto lui di sicuro non ti tira giu per primo...

saluti

AnX
vabè nn voglio addentrarmi in questi discorsi. Chi ce l'ha sa di cosa parlo.
Cmq ti ho domanato se vuoi entrare nel mio clan : |
installato q3... é durato esattamente 37 minuti nel mio hd...



saluti

AnX
ehh quando nn c'è skill.. cmq io dicevo di cs, siamo tutte samente napoletane, manca la samenta più grossa, ovvero tu
solo se viene anche nob



saluti

ÄnX <--- scandinavo
IMHO al limite anx mi sembra piu un ribelle
ma anx è troppo pro-sborone per entrare in un clan, nn lo farà mai perkè lui è un tipino superiore : |




,


infatti.... o impact in su... o niente... (naturalmente niente team B)

ieri ero quasi intenzionato a cercar clan per fare ngi league ma mi é passata quasi subito

saluti

AñX <--- spagnolo
,

io nn lo faccio e plz la prossima volta ke mi vedi farlo fai la demo
(x èpuo essere ke qualcuno lo fa col mio nick x io nn lo faccio x nn ha senso x ti segano subito

allora leo io sono buono e caro (come dice una certa canzone)ma la gente come te mi fa proprio incazzare...
1)demente ci chiamo qualcunaltro (x nn penso ke me lo diresti in faccia ke se no ti metto in un pacchetto e ti mando alla valve x farci studiare un nuovo mod di hl)e sopratutto non in un forum pubblico dove x altro nn capisco i moderatori se dormano o meno...nn so gli altri ma io di certo nn posto x insultare e quindi nn accetto insulti , tantomeno da un essere a me sconosciuto e inutile come te.
2)gioco x divertirmi e x il mio gioco ad ogni modo nn devo dare spiegazioni a te
3)nn gioco x aumentare la lista e cmq nn sono cazzi tuoi
4)a contatto diretto quando c è l hs plug in uso il coltello x è piu proficuo onde evitare scene patetiche come gente che si spara interi caricatori e arriva a finire del tutto i colpi...
5)che non so usare altro lo dici tu e non è vero....6 skillato più di me ? a me nn frega nulla come nn penso ke a te freghi nulla che in un incontro di arti marziali ti piego in 16 e neanche mi vedi...quindi se vuoi fare lo sborone entra in un server fammi un bel 60 - 4 con me nell altro team e io ti dirò "gg leo" , senza rancore x a me piace cs anke se nn sono skillatissimo ma odio la gente ke ci si sente sborona come te...
6)ti fa sorridere ? sono contento x te..... io invece mi x terra quando fraggo di knife ed è x questo ke lo faccio....
7)nessuno si pavoneggia...a me piace e mi soddisfa....nn sei daccordo ? sticazzi...
non ribatto minuziosamente per non aumentare il flame
ti dico solo, sul server dei 4en col plg in attivato usi SOLO coltello
e non sono il solo a dirlo (ask tyler)
bye piskello
oddi0R.....


vabbuò fortunatamente è andata così, stavo per chiudere.

Alex, se ti offendi per il demente è un conto, ma è inutile che ti incazzi tanto appena uno muove una critica nei confronti tuoi e di gioca come te, anche perchè non mi sembra che abbiano sparato a zero....

certo che se te dici: i tuoi commenti non mi interessano, io gioco così mi piace, se non ti piace cazzi tuoi, anche se sei skillato e magari ne sai un po' più di me non me ne frega un cazzo tanto io a arti marziali spacco...
(ho riassunto un po') non posso nascere grandi discussioni.
questo flame non s'ha da fare

saluti

NoB <---- culo

guarda nn è flame ribatti pure se vuoi x se no magari sembra che ho ragione....

a me nn sembra.....poi se è pieno di gente ke nn sa sparare e mi viene vicino x farmi hs con l mp5 a me gli fps arrivano a 5/10 e uso il knife... ma da lontano sparo..... e cmq mi pare ke x te ke sei uno che "sa usare" le armi dovrebbe essere allora facile segarmi no ? .....io nn capisco ancora di che ti lamenti....
contando sopratutto ke dici na marea di assurdità....boh...

guarda con ty chiarii tempo fa il mio modo di giocare e se avete altri dubbi / cosekevidannoalcazzo sul mio modo di giocare mi trovate in irc.....ovunque , come i parassiti...


oddio alla prima lan ti offro una birra se una volta che mi vedi mi chiami piskello



forse mi so spiegato male...
il fatto è semplicemente che facevo un paragone tra quanto gliene frega alla gente di questa cosa (nulla) con quanto mi importa delle critiche del tipo " mi da fastidio quel demente che.. "
tanto x sottolinearne l'inutilità
noooo daiiii no-close !