Kingdoms of Amalur: Reckoning



Si visto, mi hanno inviato la key stamattina comunque anche se la release è domani
Gestione della telecamera ridicola.
Fov ridicolo.
Impossibilita' di allontanare la visuale dal personaggio che tende ad occupare grossa parte dello schermo.

E' come guidare una macchina usando un binocolo.

Il tutto ovviamente non riconfigurabile grazie al porting da console.

Scaffale.
allora ricordatemelo a dicembre che in offerta a 5 euro lo provo
e' in arrivo una patch per la telecamera e il fov.

Chill aoe.


La telecamera è semplicemente ridicola per il semplice fatto che non è minimamente in grado di seguire i movimenti e gli spostamenti del personaggio, l'unica possibilità è di richiamarla alle spalle di PG (con il pad, con la tastiera non so neanche se sia possibile) in una maniera però talmente tanto brusca che il risultato rischia di essere anche peggiore che a cercare di manovrarla normalmente.

Detto ciò, a 50€ non avrei mai preso il gioco, ma 29€ potrebbe anche meritarli, in vista soprattutto della tanto reclamata longevità e varietà dell'avventura.


se sistemano la telecamera una key a 15€ la potrei prendere
in giro c'e' gia una dubbiosa 1.2 che fixxa diversi problemi/glitch e introduce un cooldown alle pozioni, in effetti senza cd spammare le pozze fa un po ridere.
GT Review: http://www.gametrailers.com/video/review-hd-kingdoms-of/726581

Gli danno un 8.2, anche se nel corpo della recensione non si parla quasi nulla dei difetti. Il voto, comunque, per quanto visto nella demo, mi trova abbastanza d'accordo, i vari 9 che sono stati sparati da alcune testate sono decisamente esagerati.
su metacritic e gamerankings e abbastanza alto KoA.
Non arriva ovviamente ai picchi dei triple AAA, ma come inizio non c'e' male.


Dei voti fotte meno di zero, soprattutto quando c'è EA dietro, di base di buono c'è comunque un brand nuovo e non l'ennesimo sequel. Ho speso 40 carte per quello schifo di DA2, non credo di fare un acquisto peggiore questa volta


infatti i voti servono a un cazzo.
semplicemente quando un gioco su 30 o piu recensioni prende una media del 8 a meno che non sia l'ennesimo gomplotto(vedi merda age 2) di solito e' un titolo interessante.

Poi io voti/recensioni e menate varie ho smesso tipo anni fa di dargli peso.
Accattato. Per ora pare interessante (Giocato poco, 4-5 ore).
raga dove avete preso la key?
Io su http://www.g2play.net/store/ , 28,99€, attivato stanotte e perfettamente funzionante, versione EU multilanguage + weapon pack del preorder.
Nessuno mi da na manina col mio problema?


uno psicologo?


Non ho idea Bard.
COnsidera che a me Crusader King 2 fa direttamente *spegnere il pc*.
Ovviamente pare nessun'altro abbia sto problema, quindi ti capisco...
Io veramente raga non ho parole.

Telecamera inguardabile (e con lei il fov), ambientazioni carine ma grafica nel complesso discreta e niente più, difficoltà ai minimi storici anche ad hard, quest banali (vai da A a B, uccidi X) con tracking degli obiettivi sulla mappa, dialoghi banali, gameplay action-console di un banale incredibile...un gioco BANALE.

Non capisco veramente come cazzo faccia la gente anche solo minimamente a pensare di dare 9 ad un gioco del genere...che per carità, non è terribile, un 7 ci può stare, ma cristo santo metascore 82%? Boh tanto ormai siamo abituati così, le software house c'hanno abituato a cagare giochi sufficienti/mediocri tanto vendono uguale, la gente s'accontenta di poco e spara votoni ovunque, io videogioco da oltre 20 anni e i capolavori, quelli veri, me li ricordo bene. Ma sta roba cos'è? E parlo di Reckoning come del 90% dei giochi usciti negli ultimi anni eh...
A me sinceramente sta piacendo, anche se per adesso non è nulla di eccezionale.
Lo sto giocando con il pad e sembra proprio concepito per questo...altrimenti la telecamera con il mouse è oltre il limite del sopportabile.
Il combat system lo trovo ben fatto e divertente, per me la parte più riuscita dell 'intero gioco, peccato che la difficoltà sia bassina.
Graficamente è una mezza pippa ma le ambientazioni sono carine.
io lo devo ancora prendere sto gioco...ho letto che però vige la regola del marvelous button, ovvero qualsiasi bottone premi scoppia tutto e vinci sempre...è vero sto fatto?