King Arthur

Dipende da che cazzo hai capito tu con "minestrone di unità".
c'è il tasto ritirata
formazioni ne hai diverse a seconda delle unità, ranghi serrati o sparpagliati che hanno più o meno tutti poi a punta per la fanteria pesante e lancieri. Gli spearmen hanno anche abilità passive tipo penetrazione armature e danno addizionali contro cavalleria, roba scontata ma ben visibile e chiara.

durante la mappa strategica mi sono imbattuto in un "evento" dove c'è un cavaliere morto e bisogna interagire a mo di RPG scegliendo varie opzioni di risposta. fico.

ah poi quando attacchi qualcuno puoi scegliere tra 3 diversi battlegound, tipo pianura - foresta, pianura - foresta - colline, pianura - foresta - palude.

le battaglie si vincono conquistando e tenendo i 5 obbiettivi delle mappa, niente piu' rush alla TW
Ho guardato i requisiti.
Il mio pc e' poco sopra quelli minimi...

Serve cavia con pc scassone che possa testarlo per benino
novita'?
Nessuno che si sacrifica per la causa.
Tutti sul chi va la aspettando le yarr-demo?


bhe io sto resistendo piu che altro perchè ho altro da giocare (AC2, DA per la seconda volta, HoN )


In genere è tuco che si immola per la causa ma a sto giro mi sa che passa la palla a qualcun altro.
ne parliamo quando mi rifaccio il pc :\
c'è un nuvovo video su gt:

[gt]59479[/gt]
L'ho iniziato oggi,sono ancora al tutorial.

Interessante le scelte che condizionano le campagne successive.Per ora vedo grandi potenzialità,anche se trovo scomoda la telecamera sul wasd/qe e la mancanza di save duranta lo scontro.

Le battaglie mi ricordano arathi basin in larga scala


Si bestemmia tutto il tempo dietro agli shamanzi?
A me sta piacendo e sono anche abbastanza avanti, comunque più si va avanti e più diventa difficile difficile difficile difficile.

Le quest sono carine devo dire.
Dipende a quale antica patch ti riferisci,visto son 3 anni sono una classe gimped gli sciamani

Gl'arcieri cmq sono assurdi.Ho appena fatto una quest dove dovevo sconfiggere un certo brigante Sir Balin.Io spavaldo con i miei 2 eroi(tra l'altro te ne viene un 3° in supporto) e unica truppa di arcieri da 14unità.

Dopo un'estenuante battaglia riesco a sconfiggergli la cavalleria e le sue varie truppe che gli facevan da scudo e infine lui.La vittoria sembrava schiacciante,peccato erano rimaste ancora 3 unità da 36 arcieri ciascuna.I miei poveri arcieri son stati i primi a cadere,in seguito la cavalleria,unica truppa potesse raggiungerli e man mano mi han kittato le rimanenti truppe/eroi,morti senza poter far nulla Una fine veramente al limite della vergogna.
Quando si dice che la penna ferisce più della spada ahhh aimè.....ti hanno ucciso a frecciatine!
SI gli arcieri sono veramente fighi, poi quando si inizia a poter reclutare quelli che si prendono i bonus nelle foreste inizia la strage.
ma è colpa della mia versione (cof cof) o sulla mappa mancano hot spot riconoscibili a occhio?
mi spiego: ho la quest, una qualsiasi, devo andare in un posto preciso, solo che per trovarlo devo scandagliare pixel per pixel tutta la mappa.
tanto normale non mi sembra.
sbaglio qualcosa o mi sono perso qualche tasto?

Si ma penso li sbocchi verso la fine,visto la moralità che serve,io ho sbloccato appena i gl'yeomen

Non c'è un'altro modo per alzarla apparte le quest?All'inizio ce n'eran diverse con reward le varie morality ora son sempre piu rare.

Sto gioco cmq è una droga,anche se non riesco proprio a digerire la telecamera
Ok mi son rotto le balle, lo compro.

Come siamo messi a bug et similia? Longevità?
Mollato al 140° turno per sopraggiunta noia.

Riuscirai mai a concludere un gioco?

Ora sono momentaneamente fermo causa problemi al pc,ma lo trovo divertente,di sicuro meno ripetitivo e più vario dei total war grazie anche alla componente rpg.