Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione



quelli che CHI di grazia????
Comunque la biografia è fantastica , non ha mai fatto una cosa legale in tutta la sua vita
ddd123 guarda che nessuno ce l'ha con te

io mi riferivo a suamaestà con il suo "3 mega bastano e avanzano" e la mia iperbole l'ha trasformato in un 56k


si e cavallaudo ha iperbolizzato la tua iperbole

ma tra 10 post arriva un altro e dira' "si andava benissimo con i piccioni viaggiatori"
si ok, hai ragione tutto bello, ma te che c'entri?


Uhm ... no ?

Come ti hanno detto nei post dopo il tuo e sopra questo, c'è spazio per moltissimo miglioramento eh.

A me una 3.5 mega non bastava.
Quando eoni fa dovevo mandare file cad+immagini e altro con i miei "collaboratori" universitari per un cazzo di esame di restauro, avrei fatto qualunque cosa per avere una connessione più veloce. Visto che si doveva lavorare in fretta, su file molto grandi.

Ma questa è una delle tante cose eh.
Non puoi guardare solo te stesso e dire "eh a me basta refreshare un forum o scaricare a 50k e vivo felice", c'è chi ha altre necessità. E com'è giusto che sia l'evoluzione di questi sistemi di trasmissione dati deve andare avanti.


difendo il giusto a prescindere dall'essere il diretto interessato, come sempre?


Ah sì, sei il White Knight con la visione più confusa del forum, perdonalo, se n'era dimenticato .
E' batman.


E comunque credo che questo sia il punto fondamentale di tutta questa azione da commando, con congelamento di beni e ambaradan mediatico. Questo ciccione è noto, c'è poco da fare. Conoscendo il volpone ci sono andati con le dovute cautele.






se tu hai esigenze particolari o richista particolari è giusto che cerchi e che ti sia dato il mezzo adeguato.
e qui non ci piove.

ma per quello che serve a me l'offerta ( 7 mega ) è al di sopra del mio utilizzo. e penso lo sia anche dell'utente medio di internet.
e siamo gia passati da 3 mega a 7
ma veramente e' la prima cosa che ha detto che aveva 7 mega ma che sono stra abbondanti e pure con la meta' farebbe tutto

ma leggete prima di fare frecciatine o sparate a caso? -___-
continuo a pensare che sia una stronzata, i servizi si adeguano alla banda, non il contrario, altrimenti è progresso all'inverso.

come se gli streaming in 720 concettualmente non si potessero pensare prima di avere a disposizione l'adsl2+


fosse per voi non saremmo mai andati sulla luna, tanto è inutile, nessuno ci ha ancora costruito casa.


Anche mio nonno non usa internet, e se fosse per lui non esisterebbe, ma lui da solo non definisce un trend.



che a lui e a molti altri bastino 3mega di connessione?
everybody lies?

se lo dici tu
ma cosa c'entra!

a lui bastano? ok, ma non è un buon motivo per limitare la banda a tutti, altrimenti stai fermando il progresso, visto che come ho detto prima, i nostri bisogni si adattano alla tecnologia che avanza.

10 anni fa, quando mi hanno attivato TELECONOMY gratis per 2 mesi (che poi sono diventati 1 anno e mezzo, grazie telecom!) pensavo che 256K mi sarebbero bastati per fare tutto. Quando poi nel negozio di computer che lavoravo ho visto la 640 dicevo "wow è così veloce, scarico un video in 20 minuti, non mi serve altro"

e così via...
perchè cazzo comprate gli ultimi processori e schede video?

non rpendiamoci per il culo!!! è per giocare ai giochi piratati!!!!


ma boh


E' per questo che esistono i vari tagli .

E comunque quando mi hanno aggiornato in automatico il taglio EOLO da 4 mbit (normale) a 6 ... cazzo se c'è stato un miglioramento.



Troll .


ho capito che sei sarcastico e non è che c'entri molto sto mio commento, però ho visto tante persone comprare 500 euro di scheda video, e poi scaricarsi da torrent il gioco che su steam sta a 15 euro