Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione

secondo questo vostro ragionamento allora nel resto d'europa che hanno connessioni di gran lunga migliori delle nostre dovrebbe esserci molta più pirateria.

Guardacaso invece non è per niente così, anzi è molto più diffuso il servizio di streaming di alta qualità a pagamento.

Velocità della connessione e pirateria hanno ben poca correlazione.


ma
ogni post che fai e' roba completamente a caso

ma CHI E DOVE ha scritto di limitare la banda a qualcuno
detto da uno che posta per difendere un altro senza esporre la sua posizione


ancora frasi a caso

io ho spiegato ampiamente come la penso, se hai ulteriori dubbi chiedi e ti rispondero' con piacere

ma basta basta basta con ste idiozie iperboli, voli pindarici basati sul nulla, cioe' non si puo' leggere sta roba


hai detto praticamente quello che ho detto io, cioè che sono i nostri bisogni che si adattano alla tecnologia che va avanti, quindi non capisco perchè tutto sto astio.

in pratica mi hai dato contro senza capire nulla.


puoi rispondermi anche sena roftl che spuntano da ogni dove


quello che ho scritto nei miei post, che so cosa e' non servono riassunti o iperboli
se hai domande o dubbi ti rispondo volentieri
se hai commenti su QUANTO HO DETTO, ben venga
altrimenti ciao



non capisco perche' hai tutte queste allucinazioni
non c'e' nessun astio e non so dove tu lo veda, ogni tanto leggo e trovo qualcosa di strano e lo faccio notare, end



non se leggo risposte con deliri
si ma non mi stai dicendo NULLA, basta mi fai venire il nervoso.


ho gia' detto quello che penso
SE hai critiche da muovere su *cio' che ho espresso* sentiti libero, se hai osservazioni o pareri o altro benvenga

basta che la smetti di inventarti cagate senno' lasciamo perdere


sicuro?

http://www.italiasw.com/p2p/quasi-un-quarto-del-traffico-internet-mondiale-e-costituito-dalla-condivisione-di-contenuti-pirata.html
1/4, se le stime sono corrette (e comunque chissà come hanno fatto).

Poi bisogna vedere cosa si pretenderebbe che sia. 0?

Io vedo cosa buona e giusta bastonare chi ci guadagna sulla pirateria, vedi il coglioncello che va a noleggiarsi i blue ray e fa le "release", con split da 100 mb (ribadisco) per avere un fottio di click che poi gli vengono rimborsati.

Rimango confidente del fatto che alla fine dove si ha il denaro, giochini/film/serie tv si comprano.


e questo cosa centra con quello che ho detto io, che cioè è ridicolo considerare la % della pirateria direttamente proporzionale alla velocità di banda posseduta?

Fosse vera questa relazione allora in germania o in finlandia ci dovrebbero essere picchi di pirateria e in italia molto meno, invece è l'esatto opposto.


*


si.
Infatti quell'articolo non dimostra che pirateria e banda siano correlati.
La banda è correlata alla qualità della pirateria, non alla quantità.
Ho una 2 mega? mi scarico un video a 480p.
7 mega? 720p
20 mega? 1080p.
100 mega rumena? BR 1:1

Ma sto sempre e solo piratando uno e un solo film. E visto che il reato riguarda la p. intellettuale e non il bene...
La soluzione è semplice: se i film invece di costare 40euro fossero venduti ad un prezzo non assurdo (button un numero: 5€), la gente invece di piratare si compra il film
Lo stesso per i videogiochi e la musica
I cd musicali vengono 34€+. E' oggettivamente troppo

Comunque me lo aspettavo che sarebbe uscito su cauzione


concordo con te, però non esagerare con i prezzi perché non è vero che i film costano 40 euri e i cd musicali 34.

costano sempre troppo, ma non quelle cifre lì.
Si ho tirato cifre un po' a cazzum
Sono anni che non compro niente di questo genere
Siamo già arrivati alle solite banalità? che la pirateria è causata dal prezzo?
era + divertente la storia >banda >pirateria che si voleva argomentare con dati non correlati!
Il ciccione non molla

http://torrentfreak.com/kim-dotcom-us-govt-is-protecting-an-outdated-monopolistic-business-model-120301/
ha ragione, eh. Mi pare folle che senza mai una causa si passi direttamente all'arresto e chiusura.