Kim Dotcom, creatore di Megaupload, libero su cauzione

ma è finochky, dotcom?
vedo che è spesso in piscina coi maschioni


Sicuramente questo non è il caso di Robin Hood, al di là del fatto che è troppo grasso per esserlo.
più che per il cloud, si diceva che stava per lanciare un servizio legale di vendita musica, musicista -> fruitore, stile itunes.


Ma se sei stato un obeso fino a neanche due-tre anni fa, cazzo offendi?


ma-quando-mai
non ho capito il punto di vista di hostfat


si tutto bello.
ma se ci pensi un attimo tutta sta velocita a che serve?
a niente.
io ho alice 7mega ma se fosse la meta basta e avanza.
Non tutti refreshano un forum.
E non tutti usano solo feisbuk.

20 mega non significa che ti serve una dorsale tutta per te. Significa che se una volta a settimana hai necessità di download veloce, ce l'hai. E' un servizio in più.

Secondo me siete troppo abituati a saturare bande voialtri (diceva quello che ha messo in crisi EOLO NGI Nord-est ).


Explain!


ma la maggior parte si.
e per la media di uso di internet 3,5mega ( sparo un po a caso ) basta e avanza.
un dowload veloce lo ottieni anche con una buona linea e con un buon server. spesso è il server che " piu di questo non va "




in b4 fail sbagliato utente



eh ma l'ho detto, ora la situazione si e' evoluta perche' la velocita' media ha sostanzialmente cappato le esigenze dell'utente medio

ma tipo molti scaricano solo film da 8 giga

ma anni fa era impossibile fare quello che si fa ora
per dire io lasciavo spessissimo acceso il pc la notte ora mai
non si poteva giocare e scaricare mentre ora scarico tranquillo e la rete e' fluida cmq ecc ecc

e poi appunto anni fa con le prime adsl era lungo scaricare giochi e film, e ancora erano meno pesanti di ora
non riesco a capire dove vogliate arrivare...


Sei sicuro di vivere nel 2012 o stai scrivendo dal 2000 ? Ti hanno mai parlato di cloud computing ? Di streaming ? VPN ? Il futuro (per te, visto che per noi è il presente) è su internet.
si vabbè, ma sta teoria "la banda larga c'è solo per la pirateria se no tutti avremmo ancora un 56k" è una cagata pazzesca dai
si ed e' anche il parto della tua fantasia pero'
Ma infatti.

Cornolio è ancora ora ciccione.


http://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_%28figura_retorica%29
quindi si sta discutendo non di quello che si dice ma delle iperboli sui pensieri altrui

ok...


*

no ma ringraziateli quelli del "andrebbe bene anche un 56.6"... non si rendono conto che la produttivita nazionale la fanno anche le infrastrutture e roba DI MERDA come le connessioni italiane azzoppano la produttivita del paese...