Kills italiane?

Nico però se non sbaglio è entrato dopo con lo shammy
Ai tempi non essendoci boss killers o wowprogress faceva fede il thread su ngi, quelli che scrivevano li inserivo tutti. Magari nessuno dei vostri ci postava..
Si, ha insistito con me per un mese per farmi entrare nei requiem con lo shammy e poi gli ho ciulato il posto
Ma ci volevamo bene lo conoscevo da vanilla

Comunque i video di cloud

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=spyke;18563791]Ai tempi non essendoci boss killers o wowprogress faceva fede il thread su ngi, quelli che scrivevano li inserivo tutti. Magari nessuno dei vostri ci postava…[/QUOTE]
Strano però perché i video di cloud mi pare girassero tramite ngi

Nico lo vedo venerdì sera

[QUOTE=groin;18563793]Strano però perché i video di cloud mi pare girassero tramite ngi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Si, all’epoca c’eravamo in 4 o 5 qua sul forum, non so perchè le kill non son state registrate :asd:

[QUOTE=Minokin;18563796]Nico lo vedo venerdì sera :lode:[/QUOTE]

Dagli del mona da parte mia.

[QUOTE=Minokin;18563702]Ulduar direi i KoH. Invece mi pare il Lich King fu UE[/QUOTE]

No, le altre kill arrivarono mesi dopo. Cmq si fatto yogg0, anub 50/50 e lk, bei tempi. Inizio cata poi io smisi dopo le prime kill hc e il gruppo forte finì negli anc che m pare fecerò le first (nef ragnaros dw ). Con pandaria invece il gruppo si spostò negli UE e così le first ( t14>t16 ). In WoD vedo su wowprogress t17 i QL e t18 anc ( wtf solo 2 raid ).

[QUOTE=Minokin;18563796]Nico lo vedo venerdì sera :lode:[/QUOTE]
Io sono un vedere i foo fighters venerdì! Anche voi?

Aggiornato il primo post con il T10

TIER 10
25
1. Knight of Honor
2.
Ex Guild
3. Reservoir Dogs

L'unico dubbio lo avevo sul secondo posto. Per quanto concerne il T9 - T8 sono sempre sicuro dei KoH (ad Ulduar a 10 non ricordo se il gruppo di Ledha & Co lo fece prima di quello di Shocker ma chissene mi interessa solo il 25) e probabilmente anche lì se la sono giocata RD ed EX per il secondo posto

[QUOTE=Aru10;18563853]Io sono un vedere i foo fighters venerdì! Anche voi?[/QUOTE]
No :asd: Io rientro dalla Svezia e per problemi di orario mi fermo la sera a Milano :asd:

[QUOTE=metalline;18563897]Aggiornato il primo post con il T10

TIER 10
25

1. [B]Knight of Honor
  2. [/B]Ex Guild
  3. Reservoir Dogs

L’unico dubbio lo avevo sul secondo posto. Per quanto concerne il T9 - T8 sono sempre sicuro dei KoH (ad Ulduar a 10 non ricordo se il gruppo di Ledha & Co lo fece prima di quello di Shocker ma chissene mi interessa solo il 25) e probabilmente anche lì se la sono giocata RD ed EX per il secondo posto[/QUOTE]
No, wotlk era una roba a due tra KoH e UE

Io ricordo invece il canto del cigno dei requiem con l'immortal e poi benissimo a ulduar mi pare poi siamo tutti diventati adulti e quittato

su crushridge le realm first di naxx/sartharion/malygos le abbiamo prese noi cursed all'epoca, poi non è che ricordi granchè, tipo quando abbiamo fatto tipo sarth+3 o altro

volendo potrei controllare nei miei achiev la data
@minokin

nono

la classifica è giusta al 90% su ICC. Per dipanare ogni dubbio (escludo i KoH che hanno finito nettamente primi).
Ex Guild
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Rhuan/achievement#168:14922
UE
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/C%C3%B8l%C3%B8ny/achievement#168:14922
aNc
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Shock%C3%A8r/achievement#168:14922

mi mancano i RD che però Rhuan ha detto hanno finito un giorno dopo loro

[QUOTE=JB;18563735]Eravamo alti ma non primi sicuramente ma i ranking non li ricordo…
Dovrebbe ricordarlo Gio, maybe… Non so chi qua dentro era RD all’epoca.
Wcnettolo culo.[/QUOTE]

Vuci :asd:

Ricordavo male allora. k

[QUOTE=Aru10;18564099]su crushridge le realm first di naxx/sartharion/malygos le abbiamo prese noi cursed all’epoca, poi non è che ricordi granchè, tipo quando abbiamo fatto tipo sarth+3 o altro

volendo potrei controllare nei miei achiev la data :asd:[/QUOTE]
Si ma ricordo benissimo che ci fu da disquisire perché per tutti gli altri non contavano più le first kill ma i vari achie tipo sartha tre draghi invece voi dicevate che non vi fregava nulla di farlo con tre draghi e non avevate neanche provato più di tanto altrimenti avreste dato comunque la merda a noi e gli altri, probabilmente anche vero eh :asd:
Però allora suonava un po’ da rosik :asd:

La tristezza... Sto 3d mi fa capire che sono vecchio..

Scrivo da un clel

[QUOTE=Trih;18564481][/QUOTE]

esattamente :asd: