Ma ci volevamo bene lo conoscevo da vanilla

Comunque i video di cloud

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=spyke;18563791]Ai tempi non essendoci boss killers o wowprogress faceva fede il thread su ngi, quelli che scrivevano li inserivo tutti. Magari nessuno dei vostri ci postava…[/QUOTE]
Strano però perché i video di cloud mi pare girassero tramite ngi

[QUOTE=groin;18563793]Strano però perché i video di cloud mi pare girassero tramite ngi
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Si, all’epoca c’eravamo in 4 o 5 qua sul forum, non so perchè le kill non son state registrate
[QUOTE=Minokin;18563796]Nico lo vedo venerdì sera [/QUOTE]
Dagli del mona da parte mia.
[QUOTE=Minokin;18563702]Ulduar direi i KoH. Invece mi pare il Lich King fu UE[/QUOTE]
No, le altre kill arrivarono mesi dopo. Cmq si fatto yogg0, anub 50/50 e lk, bei tempi. Inizio cata poi io smisi dopo le prime kill hc e il gruppo forte finì negli anc che m pare fecerò le first (nef ragnaros dw ). Con pandaria invece il gruppo si spostò negli UE e così le first ( t14>t16 ). In WoD vedo su wowprogress t17 i QL e t18 anc ( wtf solo 2 raid ).
[QUOTE=Minokin;18563796]Nico lo vedo venerdì sera [/QUOTE]
Io sono un vedere i foo fighters venerdì! Anche voi?
TIER 10
25
1. Knight of Honor
2. Ex Guild
3. Reservoir Dogs
L'unico dubbio lo avevo sul secondo posto. Per quanto concerne il T9 - T8 sono sempre sicuro dei KoH (ad Ulduar a 10 non ricordo se il gruppo di Ledha & Co lo fece prima di quello di Shocker ma chissene mi interessa solo il 25) e probabilmente anche lì se la sono giocata RD ed EX per il secondo posto
[QUOTE=Aru10;18563853]Io sono un vedere i foo fighters venerdì! Anche voi?[/QUOTE]
No Io rientro dalla Svezia e per problemi di orario mi fermo la sera a Milano
[QUOTE=metalline;18563897]Aggiornato il primo post con il T10
TIER 10
25
- [B]Knight of Honor
- [/B]Ex Guild
- Reservoir Dogs
L’unico dubbio lo avevo sul secondo posto. Per quanto concerne il T9 - T8 sono sempre sicuro dei KoH (ad Ulduar a 10 non ricordo se il gruppo di Ledha & Co lo fece prima di quello di Shocker ma chissene mi interessa solo il 25) e probabilmente anche lì se la sono giocata RD ed EX per il secondo posto[/QUOTE]
No, wotlk era una roba a due tra KoH e UE

volendo potrei controllare nei miei achiev la data

nono
la classifica è giusta al 90% su ICC. Per dipanare ogni dubbio (escludo i KoH che hanno finito nettamente primi).
Ex Guild
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Rhuan/achievement#168:14922
UE
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/C%C3%B8l%C3%B8ny/achievement#168:14922
aNc
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Shock%C3%A8r/achievement#168:14922
mi mancano i RD che però Rhuan ha detto hanno finito un giorno dopo loro
[QUOTE=JB;18563735]Eravamo alti ma non primi sicuramente ma i ranking non li ricordo…
Dovrebbe ricordarlo Gio, maybe… Non so chi qua dentro era RD all’epoca.
Wcnettolo culo.[/QUOTE]
Vuci
[QUOTE=Aru10;18564099]su crushridge le realm first di naxx/sartharion/malygos le abbiamo prese noi cursed all’epoca, poi non è che ricordi granchè, tipo quando abbiamo fatto tipo sarth+3 o altro
volendo potrei controllare nei miei achiev la data [/QUOTE]
Si ma ricordo benissimo che ci fu da disquisire perché per tutti gli altri non contavano più le first kill ma i vari achie tipo sartha tre draghi invece voi dicevate che non vi fregava nulla di farlo con tre draghi e non avevate neanche provato più di tanto altrimenti avreste dato comunque la merda a noi e gli altri, probabilmente anche vero eh
Però allora suonava un po’ da rosik
Scrivo da un clel

[QUOTE=Trih;18564481][/QUOTE]
esattamente