Sono vecchio abbi pazienza
[QUOTE=metalline;18563480]Naxx 2.0
Sono vecchio abbi pazienza[/QUOTE]
Tranquillo
[QUOTE=WalterWhite;18563489]I the lost ancients hanno fatto kil jeaden prima dei dies su hakkar e dopo i memento mori.[/QUOTE]
Il thread dove postare le kill fu lockato da Ugo dopo un potente flame, per cui le kill di KJ dopo i Memento Mori furono perse come lacrime nella pioggia

[QUOTE=spyke;18563501]Il thread dove postare le kill fu lockato da Ugo dopo un potente flame, per cui le kill di KJ dopo i Memento Mori furono perse come lacrime nella pioggia [/QUOTE]
amo i flame potenti:love:
Più che altro allora c’erano davvero mille mila gilde e i flame scorrevano potenti…
Su Draenor solo i Chimaera (ci giocavano un paio di italiani ed era una gilda di players dichiaratamente gay) lo fecero prepatch… ERRATO… ally torno a giocare Brit che creò i LFM KJ e lo fecero la sera prima.
Più che chi lo fece per primo in Italia sarebbe bello sapere chi fece il best try… o meglio chi rosico più duro (i Cursed già lo so)…
Una volta avevi UIO su Draenor, KoH su Runetotem, avevi Crush e Hakkar. Avevi gilde su altri server. Il client italiano non esisteva (per me tuttora non esiste). La figa non era overrated come quella delle 2000 oggi.
Tutto un insieme di fattori che fa si che i vecchi come me trovino un certo piacere a rileggere certi nomi e a cercare di ricostruire la storia di wow in Italia, un pò come quelli che a 70 anni si mettono a ricercare l'albero genealogico della famiglia.
[QUOTE=metalline;18563513]
Tutto un insieme di fattori che fa si che i vecchi come me trovino un certo piacere a rileggere certi nomi e a cercare di ricostruire la storia di wow in Italia, un pò come quelli che a 70 anni si mettono a ricercare l’albero genealogico della famiglia.[/QUOTE]
NGI era IL ritrovo della community italiana di WoW, nel 2005/2006 il forum era tanto ignorante quanto meraviglioso, se non sbaglio si arrivava tranquillamente ai 500 utenti attivi in contemporanea…
Tutte le gilde “top” per quanto di molto inferiori a quelle internazionali postavano qui. Quanti ricordi, non ce la faccio
se vuoi aggiungimi su bnet: spyke#2854
Appena loggo Diablo o HS (il mio è metalline#2691).
Wow conto sempre di tornare a giocare... ma oramai è cosa difficile...
[QUOTE=spyke;18563517]NGI era IL ritrovo della community italiana di WoW, nel 2005/2006 il forum era tanto ignorante quanto meraviglioso, se non sbaglio si arrivava tranquillamente ai 500 utenti attivi in contemporanea…
Tutte le gilde “top” per quanto di molto inferiori a quelle internazionali postavano qui. Quanti ricordi, non ce la faccio
se vuoi aggiungimi su bnet: spyke#2854[/QUOTE]
Io come al solito torno a fine esp per provare la prossima.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=metalline;18563520]Volentieri
Appena loggo Diablo o HS (il mio è metalline#2691).
Wow conto sempre di tornare a giocare… ma oramai è cosa difficile…[/QUOTE]
Joina una gilda pro e raida da casual e gg.
Memento Mori aka Reservoir Dogs Naxx2.0 rewamp + ICC 2°
aggiunti
EDIT: vado a casa per cui aggiungo ed edito domani mattina. Grazie a chi ha collaborato e collaborerà... non fermatevi al lurking, intervenite se pensate di sapere le varie classifiche di kills

Memento poi tla,su hakkar, prese l'arco raelynn tra l'altro

[QUOTE=Aru10;18563645]Abbastanza sicuro che manchino i Red Devils nella lista di tbc, non ricordo in che posti ovviamente[/QUOTE]
Eravamo alti ma non primi sicuramente ma i ranking non li ricordo…
Dovrebbe ricordarlo Gio, maybe… Non so chi qua dentro era RD all’epoca.
Wcnettolo culo.
[QUOTE=groin;18563665]I rd mi pare cominciarono ad andare particolarmente bene quando arrivarono dts e qualche altro reduce fremen, verso la fine quindi ma potrei sbagliare lasso temporale
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Tutto tbc abbiamo fatto molto bene.
Da KT in poi avevamo preso gente dei No Comment tipo Claud e altri