Killing Floor

E' uscito il primo mod per Killing Floor, si chiama Defence Alliance 2 ed a vedere gli screenshot sembra interessante. Ora installo e provo.

http://store.steampowered.com/app/35420


edit: ho 2 pass ospite per KF se qualcuno vuole provarlo per 3 giorni
anchio ho dei pass ospite, piemmate
In realtà a me non sono arrivati, quinid non mi piemmate

Ed il mod...vabbè lasciamo perdere, diciamo solo che ha bisogno di MOLTI aggiustamenti prima che diventi almeno decente.
in offerta su steam, a poco...
è ancora giocato? li vale 4 euro? insomma, qualcosa... lo prendo o no?
leggi il topic di steam

per me si cmq


se non altro lo provo per il lulz

pero' con sti cappelli di TF2 basta cristo
Ma lol. Reinstallo


che centrano i cappellini di tf2 ?


li mettono da sbloccare con achievement su qualsiasi gioco
In b 4 "Nuovo cappello sbloccabile per tf2 in Duke Nukem Forever"


fixed
Uscito il christmas event
A quando una partita tra gentaglia da borghetto NGI?
appena torno il 18

poi giusto la fine dell' evento e si vene il cappellino di TF2 a pes od' oro
Per me si può fare qualche partita. Non gioco da una vita ma ho medic e il tizio coi pompa quasi a livello 5
Bella li, ci sto giocando molto ultimamente, praticamente su steam ho preso sui 20 giorni nei deal natalizi e gioco solo a questo

Sono sharpshooter livello 4,5

Qualcuno ci gioca ancora?

L'unica cosa e che non riesco a far uscire la cazzo di console per fargli mostrare i frame al secondo... dovrebbe essere \ ma non esce... cazz.

Altro dito al culo e che mi sfasa un po la grafica in alcuni punti di alcuni livelli... sbarella verso il pavimento dove l'immagine viene tipo mischiata e messa, non so come dire...

In generale mi gusta assai.

non è che è la \ della tastiera americana?


Potrebbere essere... quindi come risolvo? il tasto \ della tastiera americana non ha corrispettivo nella tastiera italiana del portatile o uk che uso esterna...

Non vorrei dire una cazzata ma se non ricordo male il corrispettivo del \ americano dovrebbe essere il nostro ò

edit: ho controllato è proprio ò ....... comuncque potevi bindarlo a un qualsiasi altro tasto


Sialla fine l'ho messo cosi:

ConsoleHotKey=8

Bindato al backspace...

E ho ancora abbassato i dettagli grafici visto che nelle situazioni concitate mi scendeva sotto i 20... mo scende sotto i 30
Risolto il problema del pavimento che flippava togliendo il triple buffering... a volte lo accenna appena un po ma per ora non sembra mostrarlo come prima...

Salito a 50fps stabili a parte quando ci sono 10000 nemici esplosioni etc mettendo a super low le texture