Killing Floor

dovrebbe essere uscito anche questo mod http://www.moddb.com/mods/defence-alliance-22

qualcuno l'ha provato?

EDIT: no non è ancora uscito...
non sembra male
Nella postepay ho giusto giusto 14€ quindi probabilmente rosicherò

Comunque lo sto rivalutando... è ovviamente completamente diverso da L4D ma è un ottimo modo per passare il tempo.

E' decisamente il gioco giusto per usare i perk (non un gioco come COD )
lasciate le tag se lo prendete

Cmq ci son tutti i server full mannaggia eva, che rottura di cazzo. Meno male che finisce oggi



Che?
ma sì il nome su steam o come si chiama
Non mi piase: killa orda, trader, killa orda, trader, killa orda, trader, killa boss, cambia livello.
Mi piase invece l'uso dei perks, bello bello
Io ancora non sono riuscito a finire nemmeno una partita normale long.

Arrivo alle ultime orde che è impossibile
stanca isi questo gioco


è che dovrebbero introdurre nuove modalità di gioco ora di armi ce ne sono abbastanza direi
Bho, a me piace proprio perchè è semplice ed immediato. Entro, ammazzo 2/300 zombies e quitto.

Se ho voglia di giocare a qualcosa di più impegnativo sempre sul genere metto L4D e via


Nome steam: Albystro

Io con la connessione che mi ritrovo posso hostare un server da 4, oltre vi faccio andare il ping da 100 a 900


sembra un tower defence giocato in prima persona... ondata e trade cerchidi migliorarelearmi ondata e trade migliorarelearmi ondata
ho appena provato alcune delle armi nuove

l'm14 è
Riuscissi a vincere una partita Normal
Io l'ho provato ma in solitario.
Non sono andato mai oltre l'ondata 2.
Alla fine come diceva qualcuno e' un tower defence rivisitato in prima persona.
Se fosse stato stile LFD, ovvero una mappa da percorrere piuttosto che una grossa arena sarebbe stato perfetto (per i miei gusti).


è che devi anche trovare gente normale se ci si splitta troppo si muore...
Vittoria

Due volte
io ho il base senza aver comprato nessun DLC, che armi nuove ho?

btw vado ora a giocarci


hai tutto meno i vestitini nuovi