Kenshi

@e1ke mi raccomando tienici aggiornati e posta foto delle tue disavventure, così rivivremo il gioco tramite te, invece di ricascarci e perderci 10 ore al giorno

Mi state facendo venire voglia di prenderlo

Non farlo giga :rotflx:

In realtà tu saresti il giocatore perfetto per Kenshi, se riesci ad accettare motore di merda e grafica grezza (ma con uno stile tutto suo).
Ti piacciono i survival e questo è la perla nascosta dei survival single player, pur coi suoi difetti.

Persino io che generalmente odio fame e meccaniche hardcore, non riesco a non amare Kenshi.

Se vuoi farti meglio un’idea, leggiti tutto il thread con le avventure che è bellissimo.

1 Like

Vi faccio report, domani gioco e lo posto :asd:

Sono partito tardi con questo fantastico report a caso.
The Hub ormai è una città di senza Dio e voglia di vivere, non so cosa sia successo, ma le cose continuano a peggiorare di volta con volta.
Ormai si menano e basta, c’è gente che continua a combattere lì dentro, i ninja trader hanno preso schiaffi, non c’è più il barista, vanno in giro in mutande e c’è gente che striscia per terra.
Pare di essere a Rozzano in un venerdì di devasto.
A parte questo… ecco, ero a minare, mi sono distratto per scrivere, mi hanno stuprato il personaggio dei banditi e sta scappando la mia schiava-personale-punching-ball, santoddio brb non voglio caricare AAARGH

Edit - sono riuscito a recuperarla, schiaffi volanti ovunque.
Poi mi sono ricordato di Beep, era bello Beep. Sì, bello.
Bella idea del cazzo, Mongreal è un incubo da raggiungere, da scappare peggio ancora, sono stato menato, catturato, scappato, morto divorato, reload, provato a scappare in qualsiasi modo.
Figa orribile quella zona, fottuti Fogman, mi hanno gettato in mezzo ai lupi e son diventato uno spuntino di mezzanotte.
Facciamo per scappare, arrivano, mi catturano di nuovo sto cazzo di beep, il mio Fujiama combatte come un leone, ne ho ammazzati una marea, ma ci ha salvati una carovana.
Ho preso Beep in spalla, con le sue statistiche imbarazzanti, e siamo scappati velocissimi.
Alla fine ero inseguito credo da una ventina do Fogmans del cazzo :rotfl:

Ti scegli proprio i posti migliori, lì rischi non solo le mazzate ma proprio l’esser divorato :asd:

Per forza vanno in giro in mutande, li hai lootati tu mentre erano per terra…
gli npc credo rubino solo cibo, sei tu la causa del declino della città e del fatto che prendono mazzate perché le armi gilele hai fottute :rotflx:

Allora, i negozianti bisognerebbe cercare di evitare che muoiano , specialmente i baristi.
Lo so che è più facile a dirsi che a farsi, specialmente se starti le risse.
In teoria dovrebbero respawnare o venir sostituiti entro 1-2gg ma a volte può buggarsi.

A tal proposito ho una storia, che magari scriverò nel post successivo.

P.s. vogliamo le foto.