KART RIDER - Catch my Drift !!! [MMO][RACE]

Ho fatto un search e non ho trovato nulla qui su allgamez.
Non so da quanto sia out per gli europei (l'ho scaricato perche' un utente ha fatto il suo nome su altro forum ).
In corea ho letto che fà piu' di 15 milioni di utenti registrati e 200mila a botta ogni sera.La Nexon insomma sembra che owni con sto giochino del menga

Varie modalita' (item mode con i powerup ecc. e speed mode coi drift ) free for all o team match, grafica carina in cell-shading, varie piste , punti e lvl da prendere con possibilita' di customizzarsi il kart e il pg nel garage, un sacco di stanze e gente che ci gioca, molto divertente per ogni casual gamer a cui piace mario kart e simili.

http://kart.nexon.net/nx.asp?url=main/main

C'e' anche il filmatino iniziale

Ciao
Dimmi che è gratis


Si e' gratis, mi sa con cash shop per alcuni item di personalizzazione (ma credo che le prestazioni dei kart siano uguali o simili e poi nella modalita' item , e' anche un po' di culo perche' non sai mai chi vincera' prima del traguardo coi powerup random che ti possono capitare ....insomma tipo mario kart ).
Ho giocato team 4vs4 ed e' figo , divertente... chi arriva primo fa prendere un sacco di punti a tutto il team e l'altra squadra prende pochi punti e rosica ).
Nella modalita' speed invece praticamente piu' drifti piu' sale la barra del nos......e come si riempie ottieni il turbo e lo usi quando vuoi

Coi punti poi ti personalizzi il pg e il kart, poi sali pure di livello ma devo ancora provare bene il tutto
Grande, 1 minuto e lo provo


All'inizio fatti il tutorial e prendi le licenze, tanto ci metti 2 minuti e ti da anche un po' di punti

Poi ci sono anche delle quest.... giochi e le completi ...non ho capito bene, stasera mi drogo un po'


asd
ma che è, il gioco di kart dei teletubbies?
Bellissimo

EDIT: peccato che la derapata faccia perdere troppo tempo e non valga la pena usarla, almeno all'inizio
La derapata non serve ancora a neinte!

Cmq ho fatto un video :-D
http://www.youtube.com/watch?v=E7z-yCoKURQ&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eyoutube%2Ecom%2Fdavidemo89

Pensi di arrivare primo, po ti ritrovi ultimo per un missile o per la bomba d'acqua galeggiante xD



La derapata serve nello speed mode.
Li vince chi la sa gestire meglio perche' poi ti carichi di turbo e ne puoi usare anche 2 insieme.
Bisogna solo saperla fare nei vari tipi di curve.
Agli occhi di noi niubbi sembra che si perda solo del tempo ma non e' cosi' (c'e' pure un tutorial o qualche video che ti fa vedere i vari modi per derapare bene )
Naturalmente nell'item mode non serve a nulla perche' è proprio il tipo di gioco improntato sui power up ecc.... e' meno stressante e piu' casual e vince anche chi ha piu' culo nel trovare i vari item per fottere l'avversario all'ultimo momento


E' il gioco di dio, definitivo
Provalo e non te ne pentirai

Se mario kart ti fa cagare ... lascia perdere pero'


Partenze al fulmicotone le tue...

Ogni volta che facevo il video mi dimenticavo del turbo
Ero più attento a cliccare "Bloc Scroll" per fare il video che pensare a fare il turbo
sembra mario kart su pc, che partitoni in 4 sul nintendo 64
scarico subito
droga online

downloading
molto divertente
Due to technical reasons, you can only access MapleGlobal.com by using Internet Explorer.


-.-

il sito va solo con IE
ora tantissimi siti fanno vedere quella scritta se usi FF
si la maple fa girare solo con ie, basta che comunque lo apri con ie, link secondario, pasti su ff e lo giri con ff

oppure un browsercamuffer addon
Proviamo