KART RIDER - Catch my Drift !!! [MMO][RACE]

il client è parecchio buggato. se esco dal gioco normalmente, resta aperto una roba che succhia il 95% di risorse che non si può terminare se non riavviando il pc. inoltre se clicco su multyplayer, mi si freeza il gioco e l'unica è terminare l'applicazione con ctrl + alt + canc.
Sono problemi che hai solo tu

Mai sucesso!
Mai successo a me e altri 4 o 5 amici
Confermo mai successo
eh buon per voi
Format incoming
Porca... venivo qua su All GameZ per aprire un thread e richiedere qualche giochino adventure per me..... intanto mi scarico questo... ma come si pinga verso i server ???
Va bene una normale ADSL Business per giocare ???

*EDIT*
Scaricati i quasi 200 Mega del Setup... avviato... Loggato... ed è Andato in Crash!!
Ho dovuto terminare il tutto dal Task Manager!!
Ora per riavviarlo devo addirittura riavviare XP...... ma che sola è??

*EDIT 2a Parte*
Ho riavviato ed è partito.. ho fatto i primi tutorial poi dopo averne terminato uno mi son ritrovato al desktop!!! Ora col cazzo che riavvio ancora XP per farlo ripartire!! Se riesco a trovare una soluzione ok altrimenti lo disinstallo subito.... evitatelo.
Tralaltro blocca anche la Barra delle applicazioni!

NON INSTALLATE QUESTO SCHIFO!!!!! E SUPER BUGGATO RIAVVIO PER L'ULTIMA VOLTA XP E DISINSTALLO TUTTO!!!


Magari sul forum ufficiale troverai come risolvere i tuoi problemi
Il ping è ok e cmq non conta per niente


Peccato per loro no..... sul forum non c'è niente di niente...... a mio avviso devono tornare di nuovo in beta!
bho ho win 2000 gioco con emule acceso su un barattolo di PC con una radeon 9200 SE senza nessun crash problema lag rallentamenti tutto ok
Ho provato ad installarlo su Wincolf Mista ma si blocca durante gli update.

Risoloto.
Per quei poverini a cui hanno imposto Vista oppure lo hanno installato per masochismo, dovete far partire il gioco come amministratori.

Mi sa che sei l'unico che ha un problema del genere
Io ci gioco tranquillamente
...ditemi che al livello 2 posso prendere altre patenti e nuovi kart

con 3k ti prendi il nuovo kart, ma non cambia molto


Allora i bug principalmente che ho io sono 2... li indico:
Nel primo caso in maniera totalmente Random ottengo un'errore classico che se date una vista al forum scoprirete che non sono l'unico ad averlo... Idle Connection qualcosa del genere, non appena do "ok" mi ritrovo al desktop di XP.
A questo punto il problema è praticamente uno... il problemi della connessione magari sarà risolto con upgrade futuri ma cmq mi basterebbe far ripartire il game ma spunta un'altro problema:
Dopo un crash come detto mi ritrovo al desktop.... a questo punto il game non riparte +, se provo (anzi provavo perchè ora l'ho disinstallato) a riavviarlo ottenevo un'errore che mi diceva che il programma era stato terminato male e forse era rimasto in esecuzione e di provare a rieseguirlo dopo aver riavviato il pc...... ovviamente nel Task Manager non c'erano processi che riportavano a questo gioco e l'unica soluzione per far ripartire il gioco era appunto riavviare XP......... che du palle!

Ora come detto... nel forum nessuno risponde.. io ho consigliato di rimettere il game in BETA visto che se questi non sono BUG come li chiamate voi ???
Tornando a noi.... se qualcuno sa dirmi come evitare di riavviare XP ogni volta che mi crasha il gioco già è tanto e magari lo riscarico e lo reinstallo.. approposito.. non è che il mio Kerio Personal Firewall disturba l'installazione di qualche file di sistema o qualche download dei file dell'anti cheat e crea tutti i problemi ??


Già preso, ma quindi niente nuovi kart e nuove licenze?

Disinstall...


Nel gioco coreano c''e un botto di roba per personalizzare i pg.. nuovi pg e kart, pero' da loro e' uscito da molto , da noi solo da pochi giorni.
E poi puoi sempre giocare con un team di amici e ownare la gente in speedmode (o item) e vedere gli avversari che ragequittano
Uscito oggi un nuovo circuito, un nuovo tracciato ed un nuovo kart


Me l'ha appena detto un mio amico, poi controllo