Karkand a dicembre


La vita è al 60% se non erro, niente killcam, niente minimappa, niente regen della vita
ma con la questione "mira assistita" come è?

la minimappa c'è


Lo avevo settato che buttasse fuori a 3 TK, ma non puoi capire quanti entravano solo per il gusto di uccidere i propri compagni.


* tristemente vero


sono dell'idea che in bf3 quelli che vanno per i cazzi loro (stile sniper) sono ultra avvantaggiati, basta camperare 30 secondi in un cespuglio e sei nuovo.
E con la nuova patch dove non ti mette in squadra di default vedrai che bellezza.

allora mi domando... perche' non implementare anche il refill delle munizioni? no perche' francamente io ho sempre fatto l'AT da quando vivo ed avere 4 razzetti di cui 3 ti servono forse per tirare giu' una jeep mi fa di molto incazzare


a quel punto togli supporto e medico e via...


conclusione. la rigenrazione della vita e' una CAGATA PAZZESCA


Su quale server giapponese a provare quale mod sei in questo momento?
lolz

voglio la ruspetta
La ruspetta con il tizio sulla pala è definitiva
si potra ribaltare i carri
Io voglio poter usare i muletti, così finalmente potrò mettere in ordine tutti quei bancali, carichi di roba, che si vedono in giro per le mappe.


Magazziniere mode ON!!!


povero muletto
14 dicembre 2011!


Nessuno





Anzi, cazzo asdo?



Vorrei però far notare che già un mod di BF2 permetteva di controllare una ruspetta




[vecchiochesilamenta]E per la cronca BF3 mi ha già stufato [/vecchiochesilamenta]
gli aerei che si muovono come elicotteri e' la cosa piu' triste che abbia mai visto.


infatti non oso immaginare ritrovarsi in Elicottero fermo in aria con di fianco i caccia parcheggiati

Niente che non si sia già visto in bf2.
voglio sharqi


con tv unbugged, potrei giocare solo quella insieme a karkand ed abbandonare tutto il resto