Karkand a dicembre



ovvio quando ressi sotto il fuoco nemico per fa punti gay
e soprattutto gli han dato delle placche drogate, la ricarica della rianimazione è mooolto più veloce di quella di bf2


Peccato che uno appena ressato non possa sparare perchè "deve acccettare la rianimazione" .
o perchè c'è quel secondo di schermo nero che ogni volta ti fa nascere morto
o perchè un mongoflettico è più veloce a rialzarsi



*
che fastidio cazzo


io ci provo, se poi tu non sei svelto non e colpa mia


non è un' opzione che hai per evitare che ti ressino proprio in mezzo ad una grandine di colpi, come succedeva in bf2?


beh si certo fra i 4 sec di inattività dell' omino fra black screen vista appanata e risposizionamento pistola


sei tornato indietro dalla morte, su non lallare

E spawn sullo squad leader obbligatorio. Trovo incredibile che tranne sugli hardcore nessun server abbia questa opzione su ON, e dire che è praticamente fondamentale per avere squadre compatte che giochino decentemente


E i supporto non fanno i supporto, e i medici non fanno i medici... ma con chi giocate voi?


Si, la cosa divertente nel giocare supporto è che la gente non capisce che la cassa io la piazza vicino a dove mi trovo, non posso farmi 40 metri sotto il fuoco nemico per rifornirli, devono essere loro a venirmi vicino per rifornirsi


Vediamo, hai 3 pallottole in corpo e una in testa, ti è appena passato sopra un T90 che poi è anche esploso accanto grazie ai genieri, ti arriva un tizio che ti spara non so quante Volt direttamente sul cuore e ti svegli ascoltando il rumore di mitragliatrici che ti fanno fischiare proiettili sopra la testa.
Prova tu ad alzarti tutto arzillo e pronto a combattere


NI, perchè comunque giocare di squadra non vuol dire seguire il supporto, ma procedere in maniere organizzata.



Io mi alzerei alla Jackie Chan e col cazzo duro, vedi tu

Ovviamente parlavo in fun
Se giochiamo in squadra su TS e il supporto va per cazzi suoi c'è qualcosa che non va


Alla Jackie Chan non so, ma col cazzo duro dopo una simile scossa penso proprio di si

*

Problem ghost?
/
Dr. Miles: Hai il petto in fiamme?
Chev Chelios: Esatto.
Dr. Miles: Però hai freddo...
Chev Chelios: Esatto.
Dr. Miles: ...e hai un'erezione da record vero?
Chev Chelios: Fammi controllare... Esatto.
Dr. Miles: Già beh, è la stimolazione dei vasi sanguigni. Il tuo sfintere urinario è stretto come un nodo. Non riusciresti a pisciare neanche se scoppiassi.
Chev Chelios: Sfintere urinario... esatto.


Mi permetto di inserirmi nella discussione per invitarti a giocare qui: http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/927589c7-b27c-41dd-bef5-304738d96c6e/Aruclan-it-BF2-Classic-NO-LAG-AT-ALL-BIG-MAPS/


Lo farò io
Messo fra i preferiti, sbaglio o ricalca in pieno le impostazioni di Battlefield 2?


se si modda il respawn time l'autoschieramento si bugga
posso chiedere una cosa? Cosa cambia tra normale e hardcore? all' hud diverso ci arrivo (non vedi in basso a dx quanti colpi ti rimangono e che modalità di sparo hai), per il resto?

E se posso dire, erpirata, non saranno troppi 2 tk prima del kick? o intende 2 consecutivi? A volte 1 tk o 2 possono anche capitare in situazioni concitate, certo da 5 in su qualche dubbio inizia a venire...