Karak Azgal

Ci sono gilde ita ambo le fazioni?
direi di si.

se poi intendi gilde italiane, lato ordine ne stiamo tirando su una io e altri.
Per scherzo,mi sono buttato su questo server......
ora non riesco più a loggare sul server Italiano...non mi diverte più
gioco sul lato distruzione,mi stò divertendo,penso di continuare la mia avventura!!

server Italiano.
Anche io cerco una gilda ita lato ordine..Riz come si chiama il tuo pg?
wisperate windsor, che non sono io, ma è morpheus, il mio nick porterebbe al ban sul forum
dicci sto nick...
Ottimo,killare pg Italiani alzerà di molto i miei Punti Fama
passa lato ordine subitamente, sennò poi magari te ne penti

[QUOTE=Яiz;11498530]passa lato ordine subitamente, sennò poi magari te ne penti :asd:[/QUOTE]

Molti nemici Molto Onore!! :D

Ogni riferimento politico è puramente casuale. :look: :sisi:

abbè, se la metti così staresti proprio bene in gilda con noi
Ok sono le 10-55 di mattina
ho bisogno di killarvi
la mia incantatrice non aspetta altro!!

sarai di un livello infimo e livellerai in solitudine. cambia fazione

[QUOTE=Яiz;11500393]sarai di un livello infimo e livellerai in solitudine. cambia fazione :dunno:[/QUOTE]

Sono solo Lvl 16…è pochino che gioco qui
cqm mi diverto già una cifra,scenari a nastro
quando sarò di lvl più alto,incomincerete a tremare :D

Oggi rerollo pure io lato ordine pensavo.

Domandina: ho provato il cavliere, e mi piace molto. penso rifarò un tank, ma vorrei sapere se è meglio l'ib o il templare, come gameplay(il templare è figo ma sei sempre che strucchi tasti per fare la aura dance) e come difesa in genrale.

Da quando ho toccato l'utilità di presentarsi in pvp con lo scudo, e vedere 5 persone che ti menano senza risultati me ne sono innamorato.
Tiene meglio il nano o il templare?
Se il Templare è il Knight of the black sun dovrebbe essere come il chosen, quindi dovrebbe essere meglio il nano (come tank).
D'altro canto i nani sono quanto di più brutto io abbia mai visto, quindi pondera bene.

[QUOTE=Mepho;11515921]Se il Templare è il Knight of the black sun dovrebbe essere come il chosen, quindi dovrebbe essere meglio il nano (come tank).
D’altro canto i nani sono quanto di più brutto io abbia mai visto, quindi pondera bene. :asd:[/QUOTE]

I nani di war sono i più belli che abbia mai visto, il che comuqnue non significa che siano belli di per se :asd:

Poi c’è il problema che finora ho rollato 3 classi impero. il che significa che so a memoria le zone, mentre quelle dei nani e degli elfi praticamente non le ho viste, se non per rvr e qualche pq qua e la.

Rifare per la 4° volta la stessa area penso mi porterà allo sbocco immediato.

Solo che cazzo, a me l’impero piace proprio.

:indeciso:

Beh la zona iniziale è irrilevante. Se proprio non vuoi farti le quest della zona "natale" ti fai una runnata fino al warcamp e voli dove ti pare. Giusto se hai la collector ti tocca fare due quest nella zona di razza, per i due item marci.
mi dite una gilda ita? e magari un pg da tellare per farsi invitare?
Ho rollato li per caso (era l unico con pop Med/med) e devo dire che mi ci sono trovato benissimo (lato order).
in t1 millemila party per fare qualsiasi cosa, pq rvr qualsiasi cosa vuoi fare puoi non come su ghotor o come caps si scrive.
Se mi confermate che la situazione negli altri tier è la medesima mi ci stabilisco in pianta stabile .
Iniziato stanotte il T3 e abbiam pulito tutto tranne thickmuck giocando fino alle 4 e mezza.
Non è male come inizio.