se poi intendi gilde italiane, lato ordine ne stiamo tirando su una io e altri.
ora non riesco più a loggare sul server Italiano...non mi diverte più

gioco sul lato distruzione,mi stò divertendo,penso di continuare la mia avventura!!
server Italiano.

[QUOTE=Яiz;11498530]passa lato ordine subitamente, sennò poi magari te ne penti
[/QUOTE]
Molti nemici Molto Onore!! :D
Ogni riferimento politico è puramente casuale.
![]()
ho bisogno di killarvi
la mia incantatrice non aspetta altro!!

[QUOTE=Яiz;11500393]sarai di un livello infimo e livellerai in solitudine. cambia fazione
[/QUOTE]
Sono solo Lvl 16…è pochino che gioco qui
cqm mi diverto già una cifra,scenari a nastro
quando sarò di lvl più alto,incomincerete a tremare :D
Domandina: ho provato il cavliere, e mi piace molto. penso rifarò un tank, ma vorrei sapere se è meglio l'ib o il templare, come gameplay(il templare è figo ma sei sempre che strucchi tasti per fare la aura dance) e come difesa in genrale.
Da quando ho toccato l'utilità di presentarsi in pvp con lo scudo, e vedere 5 persone che ti menano senza risultati me ne sono innamorato.
Tiene meglio il nano o il templare?
D'altro canto i nani sono quanto di più brutto io abbia mai visto, quindi pondera bene.
[QUOTE=Mepho;11515921]Se il Templare è il Knight of the black sun dovrebbe essere come il chosen, quindi dovrebbe essere meglio il nano (come tank).
D’altro canto i nani sono quanto di più brutto io abbia mai visto, quindi pondera bene.
[/QUOTE]
I nani di war sono i più belli che abbia mai visto, il che comuqnue non significa che siano belli di per se ![]()
Poi c’è il problema che finora ho rollato 3 classi impero. il che significa che so a memoria le zone, mentre quelle dei nani e degli elfi praticamente non le ho viste, se non per rvr e qualche pq qua e la.
Rifare per la 4° volta la stessa area penso mi porterà allo sbocco immediato.
Solo che cazzo, a me l’impero piace proprio.
:indeciso:
in t1 millemila party per fare qualsiasi cosa, pq rvr qualsiasi cosa vuoi fare puoi non come su ghotor o come caps si scrive.
Se mi confermate che la situazione negli altri tier è la medesima mi ci stabilisco in pianta stabile
.
Non è male come inizio.