Karak Azgal

se qualcuno si connette adesso creiamo la gilda ita
Sto tornando a giocare ora dopo una l unga assenza, che mi consigliate come healer order? (eviterei il rp visto che odio i nani)
io direi l'healer elfo, che pompa cure come un disperato, a discapito del vestire in cartavelina

[QUOTE=Яiz;11519961]se qualcuno si connette adesso creiamo la gilda ita :look:[/QUOTE]

Ecco, ma io ho addato quel Windsor ai friends e mi viene spontanea una domanda: ma gioca ancora? :asd:
Non è MAI online. :asd:

Maledetti Order
cqm il mio pg si chiama Piattola,quindi fate molta attenzione

[QUOTE=Mepho;11520389]Ecco, ma io ho addato quel Windsor ai friends e mi viene spontanea una domanda: ma gioca ancora? :asd:
Non è MAI online. :asd:[/QUOTE]
è un lamer, dimmi il tuo nick che ti addo io :asd:

Adda Thurf, giochiamo praticamente in sincro e la sera siamo perennemente online
fatto sia il nano che il templare, ma poi ho continuato il templare, mi piace un botto l'impero,inoltre il nano tank lo vedo un pg solitario, mentre l'utilità delle aure del templare sono una manna dal cielo.

nano: thorium
Templare: Damocle

riz come minchia ti chiami che ti addo? ho già recuperato altri 4 italiani sparsi e senza una dimora che cercano una gilda ita
Io sto rollando un WP nome shuyax
vi sto addando un po' tutti
curatore lato order = warrior priest rulez, talmente tanto che ormai si vedono in giro solo loro...
ma si sente puzza di nerf bat, almeno per l'infame tattica cleansing power, che ha reso inutile il ramo in avevo speccato lo stregone. ops
vabbé, l'ho speccato AoE e rulla di brutto
ma si sente puzza di nerf bat ^^
la gilda io la chiamerei "Tileans Dogs of War"

[QUOTE=Яiz;11523745]la gilda io la chiamerei “Tileans Dogs of War” :look:[/QUOTE]

Mi ricorda una gilda Italiana :sisi:

comunque stavo leggendo il forum , e pare che il nano sia migliore come tank.
Tuttavia ,guardando le skill,ed avendolo provato un pochino, non ne sono del tutto convinto, anzi.

Quello che secondo me fa il nano meglio del templare è il DPS. Le skill che scalano con il grudge, tirano certe legne mai viste, e ha millemila skill per fare danno in tutti i modi.
Inoltre col sistema del grudge, non sei mai "oom", per cui attacchi in continuazione.

Il problema secondo me sta proprio la meccanica del grudge: sale solo se ti picchiano, quindi parti il fight a zero, e cresce veramente piano, e se ti lasciano stare, non combini poi molto, senza contare che lo trovo un pg solitario, ottimo di suo, ma zero sinergie in gruppo.

Può essere che in pve sia migliore... perchè magari il mob che ti picchia per mezz'ora ti tiene fisso a 100 di grudge.

Per quanto riguarda il templare invecei: secondo me il ramo difensivo è sgravo assoluto.

C'è una skill che prendi al rank 8,che con un colpo di scudo ti aumenta il block del 10% per 10s, cd 10s, per cui è sempre up; su questa skill esiste una tattica che te lo alza al 25%.
in pratica con un buon scudo sei ALMENO al 45% di block...

Ci metti la seconda tattica e ti si alza ANCHE il parry del 30%.

45 + 30 = 75%. cioè 75% di BASE (senza contare equip serio) in avoidance non l'ho mai neanche sentito in un mmorpg, solo su diablo ho visto una cosa del genere

Con una terza tattica ogni volta che blocchi (sempre praticamente) aumenti il critico di tutto il tuo gruppo del 10%.
A questo ci aggiungi il talento del ramo danno, che se usi l'aura di forza, rendi i nemici più inclini ai critici del 10%.
20% in totale.

Non so. già così, sulla carta, a me sembra una cosa vergognosamente esagerata.

La cosa migliore è che le aure hanno quasi sempre la controparte offensiva. quella delle resistenze magiche ad esempio, toglie ai nemici quello che da al gruppo,ed è veramente tanto: al 10 e senza alcun punto assegnato,passo dal 20% da equip al 42% con l'aura: un 20% di differenza in più per noi e in meno per loro, li mandi a zero praticamente.

Proprio bello sto templare, però fa il dps di un critter...

Pensavo di speccarlo difesa/supporto o difesa/danno.
La prima combinazione secondo me permette di fare danno anche con l'arma ad una mano, con la tattica che trasforma tutto il danno fisico in danno elementale: dal momento che in quel ramo c'è l'aura togli difese, portebbe essere una combo interessante.

La seconda opzione invece è orientata al buff del critico del 20% di gruppo, e pompa la skill principale di danno del templare.

In ogni caso spada + scudo forever, a due mani secondo me non serve un cazzo.
l'ironbreaker è comunemente ritenuto il tank più sgravo del gioco.
l'orco nero è il più duro da tirare giù (anche se con la 1.2 hanno tolto parecchia survivability in cambio della possiiblità di fare un dps molto più serio), ma l'IB è semplicemente sgravo, dal liv 1 fino alla fine del mondo, e con l'attuale abbondanza di warrior priests la coppietta IB/WB è un qualcosa di micidiale.
Il KoTBS con le auree che ha è più di utility di gruppo, da stregone mi sa che mi danno + fastidio, soprattutto quando caricano insieme ai millemila slayer che girano oggidì :P

[QUOTE=piobove;11525925]l’ironbreaker è comunemente ritenuto il tank più sgravo del gioco.
l’orco nero è il più duro da tirare giù (anche se con la 1.2 hanno tolto parecchia survivability in cambio della possiiblità di fare un dps molto più serio), ma l’IB è semplicemente sgravo, dal liv 1 fino alla fine del mondo, e con l’attuale abbondanza di warrior priests la coppietta IB/WB è un qualcosa di micidiale.
Il KoTBS con le auree che ha è più di utility di gruppo, da stregone mi sa che mi danno + fastidio, soprattutto quando caricano insieme ai millemila slayer che girano oggidì :P[/QUOTE]

Quello che non capisco è il perchè viene ritenuto tale, così a occhio non mi sembra abbia qualcosa di cosi esagerato da renderlo il tank per eccellenza, almeno fuori dall’ambito del pve, dove sicuramente l’accoppiata energy grudge permette all’ib di spammare skill senza interruzione e senza alcun problema di finire una delle due, mentre col kotbs sei sempre a secco.

Per come la vedo io, il sistema di grudge, soffre in pvp del problema che se l’ib non viene caricato di continuo, il grudge non sale. l’unica è sperare che il tuo “amico” venga corcato di mazzate al posto tuo.. però o lo assegni ad un healer come il wp o te lo scoppiano prima che tu possa godere della grudge che ti da.

A me pare che l’ib sia un tank offensivo in pvp, lo vedrei meglio a due mani.

Di sicuro c’è che i bonus che il kotbs ha come auree l’ib li ha come buff, quindi in teroria messi nello stesso party l’ib ne gode due volte perchè sfrutte anche le aure del kotbs e questo è un vantaggio non da poco.

Tuttavia essendo buff sono dispellabili, le aure no, e le aure sono offensive.
Un kotbs speccato danno fa danni aoe solo se ti passa affianco…

La forza del kotbs sta tutta nel danno ritornato e nel fatto che parry e block sono a valori altissimi di suo.
Provare a carcare di mazzate in melee un kotbs speccato scudo significa ammazzarsi da soli fondamentalmente.
tra aura del danno ritornato melee, scudo del sole, e aura anti resistenza ti scavi la fossa da solo.

Non ho esperienza dei rank alti ne con l’ib ne con il kotbs, ma per ora il mio kotbs > mio ib in pvp a mani basse proprio.
Con l’ib un 1 vs 1 pari livello con un choppa te la giochi.
Con il kotbs ce ne vogliono 3 di choppa, uno contro uno non scendo neanche al 80% di vita, semplicemnte il choppa non mi colpisce, e ogni volta che ci prova si disintegra da solo.

il bo è duro soprattutto perchè si autocura…

Ma alla fine della fiera quanti ita siamo su sto server?
io ne avrò una ventina quasi in lista

buh. credo che almeno una decina di italiani ci siano, il problema è beccare online il numero sufficiente per fare la gilda.

P.s. io verso le 7 ci sono, loggo con Damocle, se avete pg basso e volete fare qualcosa assieme basta fare un fischio

è esplosa la mythic?